Raccolta firmware XiaoYi Ants Camera

piero79

Utente attivo
Registrato
1 Dicembre 2016
Messaggi
47
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
44
esatto ho scaricato il xC-FwHacker30 e update da mega. ma non mi si apre nulla....non capisco dove sbaglio
 

becar

Utente attivo
Registrato
22 Febbraio 2014
Messaggi
75
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Età
44
Ho appena aggiornato la CAM alla versione 1.8.6.1R_20161119 e non mi funziona più l'hack FTP.
È un problema noto ?
C'è una soluzione?

La visione da app e Telnet continuano a funzionare, RTSP non lo so, perché non lo avevo installato.

Inviato dal mio JIAYU S3 utilizzando Tapatalk

[Edit]
Come non detto funziona tutto, errore mio.
 
Ultima modifica:

piero79

Utente attivo
Registrato
1 Dicembre 2016
Messaggi
47
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
44
A me non so perchè qualsiasi firmware provo a mettere mi dice che la pw wifi è sbagliata quando cerco di farla associare al mio cell....
 

xCape

Utente molto esperto
Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
1.407
Punteggio reazioni
826
Punti
113
Dovresti provare con Android. Prova a installare Bluestacks sul tuo pc (emulatore Android) è provare da lì. È possibile che iOS sia un po' lasciato indietro..

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 

piero79

Utente attivo
Registrato
1 Dicembre 2016
Messaggi
47
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
44
Ho appena provato ora a mettere l'iphone di mia moglie in thetering con pw fittizia e il programma mi home ha configurato la cam in un batter d'occhio. Dite secondo voi che il programma non riconosce i caratteri speciali della mia pw?
 

piero79

Utente attivo
Registrato
1 Dicembre 2016
Messaggi
47
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
44
IMG_0027.jpg Rieccomi. Sono riuscito a configurare la CAM con il Wi-Fi di casa e ora la vedo. Ora il problema è che con l'applicazione non riesco a vedere con la connessione dati dell'iPhone. Devo per caso attivare qualche cosa nel firmware della CAM?

Mi da errore -5000 e mi dice di controllare la connessione...mha
 
Ultima modifica:

sn1p

Utente registrato
Registrato
17 Dicembre 2016
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
37
Buongiorno a tutti.. A me succede una cosa strana.. Mi sono fatto un impiantino con 4 ants cam, con firmware e hack come da guida ed è fantastico, collegato tutto ad ISPY e registro 24 su 24. Funziona tutto, ad eccezione che non so per quale motivo le cam cambiano il Mac adress (cosa assurda, mi sono accorto sia con lo scanner IP del router, sia con un software esterno) a random, e quindi non riesco a dargli l'IP fisso e si disconnettono da ispy.. Invece su yihome le continuo a vedere senza problemi anche se sono lente a fare il primo collegamento..

Pensavo fosse il router , un tplink Archer D7.. L'ho cambiato con un netgear e fanno uguale..

Avete idee per risolvere?



Inviato dal mio MX5 utilizzando Tapatalk
 

spitfire

Utente attivo
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
42
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
36
Buongiorno a tutti.. A me succede una cosa strana.. Mi sono fatto un impiantino con 4 ants cam, con firmware e hack come da guida ed è fantastico, collegato tutto ad ISPY e registro 24 su 24. Funziona tutto, ad eccezione che non so per quale motivo le cam cambiano il Mac adress (cosa assurda, mi sono accorto sia con lo scanner IP del router, sia con un software esterno) a random, e quindi non riesco a dargli l'IP fisso e si disconnettono da ispy.. Invece su yihome le continuo a vedere senza problemi anche se sono lente a fare il primo collegamento..

Pensavo fosse il router , un tplink Archer D7.. L'ho cambiato con un netgear e fanno uguale..

Avete idee per risolvere?



Inviato dal mio MX5 utilizzando Tapatalk
Io ne ho solo una di cam, non ho notato il questa cosa (lo terrò d'occhio) ho notato invece che mi prende 2 ip e anche questo non sembra normale..... l'ho già scritto 2 volte ma sono stato totalmente igorato

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

piero79

Utente attivo
Registrato
1 Dicembre 2016
Messaggi
47
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
44
Ma voi le CAM riuscite a vederle con i dati del cellulare tramite applicazione mio home? I le vedete solo tramite Wi-Fi? Io non riesco in nessun modo a comunicare con le cam tramite il cellulare con connessione dati. Eppure un mesetto fa mi funzionava tutto
 

spitfire

Utente attivo
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
42
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
36
Ma voi le CAM riuscite a vederle con i dati del cellulare tramite applicazione mio home? I le vedete solo tramite Wi-Fi? Io non riesco in nessun modo a comunicare con le cam tramite il cellulare con connessione dati. Eppure un mesetto fa mi funzionava tutto
Io la vedo tranquillamente anche da esterno (raramente mi da errore)
Però io uso l'app yi home.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

fefoline

Utente attivo
Registrato
9 Dicembre 2015
Messaggi
30
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Età
48
Anche io da un mese e poco più non riesco a vedere da fuori casa, sotto rete cellulare, la telecamera. La cosa strana che su due cellulari, uno Xiaomi e un oneplus, niente mentre su un tablet Samsung si vede bene come sempre. L'applicazione è la stessa su tutti e tre i dispositivi

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

sn1p

Utente registrato
Registrato
17 Dicembre 2016
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
37
Io ne ho solo una di cam, non ho notato il questa cosa (lo terrò d'occhio) ho notato invece che mi prende 2 ip e anche questo non sembra normale..... l'ho già scritto 2 volte ma sono stato totalmente igorato

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
A me cambia il Mac adress e di conseguenza due IP.. Ma uno è tipo una connessione ghost non risponde neanche ai ping però il Router la vede..

È una bella rogna perché non riesco a sfruttarle per registrare 24 su 24

Inviato dal mio MX5 utilizzando Tapatalk
 

sn1p

Utente registrato
Registrato
17 Dicembre 2016
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
37
Per confrontarci.. Chi ha il mio stesso problema con gli IP e mac adress .. Per caso usa un extender Wi-Fi? Perché analizzando il tutto ho notato che i problemi me le danno sempre quelle due cam che si agganciano allextender..

Inviato dal mio MX5 utilizzando Tapatalk
 

spitfire

Utente attivo
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
42
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
36
Per confrontarci.. Chi ha il mio stesso problema con gli IP e mac adress .. Per caso usa un extender Wi-Fi? Perché analizzando il tutto ho notato che i problemi me le danno sempre quelle due cam che si agganciano allextender..

Inviato dal mio MX5 utilizzando Tapatalk
Io non uso nessun extender, è connessa direttamente al modem
 

piero79

Utente attivo
Registrato
1 Dicembre 2016
Messaggi
47
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
44
Ragazzi nn c'è verso. Non riesco a far funzionare la cam quando sono fuori casa. Vansolo con il wifi di casa, mentre se sono con i dati del cell o un altro wifi la cam non va. Non so piu che fare. Qulcuno ha il mio stesso problema?
 

sn1p

Utente registrato
Registrato
17 Dicembre 2016
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
37
Le mie da dentro la rete Wi-Fi mi fa vedere i live e non scaricare i video.. Da fuori posso solo scaricare i video e non guardare i live.. Si bloccano al 5%..

Ho il firmware k su tutte e la yihome in italiano la .28

PS: hanno sempre funzionato, da 1 mesetto mi danno questo problema


Inviato dal mio NX531J utilizzando Tapatalk
 

cortez09

Utente attivo
Registrato
12 Febbraio 2016
Messaggi
35
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
43
Stesso problema, qualcuno ha risolto? Aprire la cam fuori casa con il cellulare? Io uso iOS


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

piero79

Utente attivo
Registrato
1 Dicembre 2016
Messaggi
47
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
44
Allora ti rispondo subito io solo perche oggi mi è arrivata un'altra cam cinese e l'ho configurata col wifi di casa. La prima cam che ho funziona solo con il wifi di casa mentre la seconda,quella che mi è arrivata oggi, dopo averla configurata con il wifi di casa,incredibilmente mi funziona anche con il 3g del cell. Non ho ancora capito come mai
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.436
Messaggi
314.232
Membri
34.098
Ultimo iscritto
porcodio696