Ma va, figurati non si sminchia nulla.
Con l'ultima versione c'è un bug con audio Bluetooth, ma il resto è ok. Considera che ti perdi i wsm tools se li usi, perché non sono compatibili.
--
Xiaomi mi2s
Mi raccomando, un bel wipe!I wsm tools non so cosa sono D:
Edit: mi sono informato e non uso wsm tools :3
Presto la proverò
Mi aspetta un luungo pomeriggio (oggi o domani) per salvare i backup di Titanium Backup (quelli nuovi e quelli vecchi, avendo appena fatto l'aggiornamento all'ultima build MIUI...)Mi raccomando, un bel wipe!
--
Xiaomi mi2s
1GB? E poi un altro GB per foto e dati personali...Lo faccio continuamente...20 minuti al massimo
Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
Ho letto.Ed ora che Wajk ha abbandonato lo sviluppo della Wiui?
Sent from Xiaomi Mi-6w ( the "w" is for winter not for wonder)...with tapatalk 26°
Ma un file della miui6 flashabile da cwm recovery senza dover fare il procedimento tramite fast boot?Ho letto.
Che palle...
Era l'unica basata su miui. Tristezza infinita.
Ci rimane solo CM e compagnia
--
Xiaomi mi2s
Poco ma sicuro.Ci sono rimasto malino anche io...ma ricordiamoci che Wajk è stato uno dei maggiori sviluppatori per questo fantastico device...personalmente credo che ringraziarlo per la sua passione condivisa con il mondo intero sia il minimo...
Mi ci ero affezionato un sacco anche io...spero che Xiaomi con la Miui V6 per il Mi2s mi dia le stesse soddisfazioni...
@tmz83...la prossima volta offri una birra o uno spritz...tu hai offerto pizza, birra, caffè e ammazzacaffè......generoso...bravo
Voi mi consigliereste ancora di installarla? (Non l'ho ancora fatto...)
Ah, ho letto che bisogna farlo dal fast boot (nei commenti di poco fa), ma la guida (anche quella nel sito inglese) dice di farlo dalla cwm...
Se ti riferisci alla WIUI KK V6 non necessita il fastboot, ma è sufficiente la CWM...quest'ultima la installi tramite Mi-recovery (è un file zip)...vai nella sezione giusta e trovi la guida...
Il FASTBOOT serve per la MIUI V6...e formatta totalmente il device eliminando le partizioni precedentemente attivate con il TDB se attivate con la CWM...
Ti suggerisco una attenta lettura...hai un po di confusione in testa
@SkiFire13
Perché la Miui V5 è basata su android 4.1, la Wiui V6 su android 4.4...quindi quando accendi il cell si crea un conflitto per mancata assegnazione di boot (di avvio).
Se vuoi installare la WIUI sul sistem 1 e lasciare la Miui V5 nel sistem 2 devi attivare il TDB con la funzione "advance" da CWM recovery e sempre da "advance" segliere quale sistem far avviare all'accensione del telefono.
Se invece della Miui V5 non te ne frega nulla sempre da CWM installi sui due sistem la WIUI V6 /senza riavviare ed eviti di attivare il TDB (true dual boat)