- Registrato
- 15 Settembre 2014
- Messaggi
- 24
- Punteggio reazioni
- 0
- Punti
- 1
- Età
- 54
- Terminale
- mi 3
Salve a tutti,ho un problema con il mio MI3 acquistato a settembre.
Ho lasciato nel carrellino della sim del cell, la parte della scheda senza microsim(usata momentaneamente su alro cell) per non perderla.
Quando sono andato per riaprire il carrello ho dovuto forzare un po' l'apertura del carrellino perché non si apriva poi ho reinserito la microsim con un adattatore novo che avevo in casa ma il cell non sente più la sim.Ho provato con un'altra sim ma niente .
Cosa posso fare: rispedirlo in Cina per ripararazione?
è ancora in garanzia anche se ho installato la CWM?
in Italia non posso farlo sistemare,e se si può da chi?
Grazie a tutti per l'aiuto.
Ho lasciato nel carrellino della sim del cell, la parte della scheda senza microsim(usata momentaneamente su alro cell) per non perderla.
Quando sono andato per riaprire il carrello ho dovuto forzare un po' l'apertura del carrellino perché non si apriva poi ho reinserito la microsim con un adattatore novo che avevo in casa ma il cell non sente più la sim.Ho provato con un'altra sim ma niente .
Cosa posso fare: rispedirlo in Cina per ripararazione?
è ancora in garanzia anche se ho installato la CWM?
in Italia non posso farlo sistemare,e se si può da chi?
Grazie a tutti per l'aiuto.