nostradamus
Utente assiduo
- Punteggio reazioni
- 19
- Punti
- 18
- Terminale
- Mi5 High Ed., Mi4C
Ragazzi, ho un paio di quesiti.....
1. La qualità audio dell'ultima STABILE M10 mi risulta inferiore alla Wiui..... come avete settato DSP voi?
2. Il pc dell ufficio non mi riconosce una lettera di unità MTP..... il driver c'è e lo vede come "Driver Nexus ADB" però non mi da nessuna unità di archiviazione di massa....
Grazie
Windows 7... Ok ci provo... Ho provato con Viper4Android e l audio sembra migliorato grazie!1.La wiui usa il kernel di xiaomi (intatto tale quale) e nelle ultime versioni c'è stato una aggiornamento che ha migliorato l'audio. É attesa la pubblicazione di questa miglioria su github.
2. É un windows 8? Se si la colpa é del caro winzozz che non supporta bene i dispositivi android con KK collegati con mtp.
Installa i driver adb e fastboot (su cyanogenmoditalia.it trovi una guida dettagliata) e dovrebbe migliorare la situazione
Per la fotocamera no, ma per l'audio sembra di siLa miui 6 include nuovi driver per la fotocamera?
Oppure non abbiamo nessuna speranza? Grazie
Come sospettavoPer la fotocamera no, ma per l'audio sembra di si
(Cmq sara KK utilizzando le cose di Ivan)
Niente kernel da flashare, puoi flashare come con la WIUI.scusate una info, ma per installare la cyano, bisogna cambiare il kernel, la possso installare come si fa con wiui?la cyano convive , con miui?
grazie
Se appoggio l'orecchio sul mio mi2s sento dei "tic"..uno ogni secondo circa...ogni tanto si fermano per qualche secondo e ripartono.
Ho l'impressione che vengano dalla fotocamera posteriore. Solo con schermo spento.
Non sto scherzando...a qualcuno di voi lo fa?Telefono posseduto......chiama ghostbusters
Io non sento nulla... Forse é un problema hwAggiornamento: penso che la fotocamera non c'entra dato che l'ho disattivata.
Penso che c'entra in qualche modo la parte radio, in modalità aeroplano non lo fa affatto, con la connessione dati la fa poco (5 sec), con la Wi-Fi lo fa tanto (1 sec)
PS: è un rumore simile ad un unghia picchiata sul tavolo
PS2: non sono pazzo!!
Ho messo la Mokee ed i rumori sono spariti ...boh.Io non sento nulla... Forse é un problema hw
Goditi gli spywareHo messo la Mokee ed i rumori sono spariti ...boh.
Chissà da cosa erano causati..
Davvero?? Scusate l'OT, puoi dirmi di più in merito?Goditi gli spyware
La mokee contiene degli spyware come la miui che invia i dati ai loro server in Cina da quanto risulta...Davvero?? Scusate l'OT, puoi dirmi di più in merito?