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Si, intendevo proprio capire questa cosa. Mi è venuto il dubbio che ci si dovesse abbonare. Ma poi oltre alle notifiche puoi vedere i video, vero?Io ho una YI Dome da interno e mi arrivano le notifiche in caso venga rilevato un movimento senza abbonamento al cloud, se è questo che intendi.
si puoi vedere le registrazioni di movimento che rileva e anche può registrare 24h su 24h..Si, intendevo proprio capire questa cosa. Mi è venuto il dubbio che ci si dovesse abbonare. Ma poi oltre alle notifiche puoi vedere i video, vero?
Grazie.
Una domanda:a me è da circa una settimana che ha grossi problemi con le notifiche. Ho non registra gli eventi,o li registra ma non invia le notifiche,o ne invia qualcuna a caso. Vorrei sapere quale applicazione usi(se ios o android),e se fosse android,vorrei sapere che telefono usi e che versione di applicazione adoperi. Grazie e buona Pasqua!!!E' quasi un mesetto che la provo e devo dire che funziona bene. Si è già anche presa una nevicata e parecchia pioggia e non ha avuto nessun problema. E' sensibile al rilevamento di movimenti tant'è che quando qualche fiocco passava vicino all'obiettivo mi mandava una notifica. I video di notifica sono un po' corti, solo 6 secondi ma per il resto tutto ok.
ciao mi sa che per le notifiche abbiamo problemi tutti perché anch'io non le ricevuto o raramente una. Sarà un problema loro che spero che risolvano presto perché così ha poco senso la videocamera. quindi vai tranquillo che non c'entra Android o il tuo cellulare . grazie e auguri di buona Pasqua anche a te.Una domanda:a me è da circa una settimana che ha grossi problemi con le notifiche. Ho non registra gli eventi,o li registra ma non invia le notifiche,o ne invia qualcuna a caso. Vorrei sapere quale applicazione usi(se ios o android),e se fosse android,vorrei sapere che telefono usi e che versione di applicazione adoperi. Grazie e buona Pasqua!!!
ottimo quindi come pensavo ce un problema lato server. tienici aggiornatiHo mandato una mail alla yi ,ecco la loro risposta:
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Hi there,
We are sorry because our server is upgrading, which would influence users in some regions. Please wait a while, if any updates, we will notify you asap.
Also, lease offer your camera ID numberfrom YI Home app (YI Home app --->settings--->camera name--->click the camera name you will see the ID number of your camera) and your region, camera model, app version, we will check for you.
Nice day!
Best regards,
Shelley Yan
YI Technical Support"
Quindi adesso gli indichero' i miei dati e vediamo cosa mi risponderanno.
Ciao, circa una settimana c'è stato un giorno in cui non mi arrivavano più le notifiche ( su iphone ), ho disinstallato e reinstallato l'app e tutto è tornato ok; la stessa telecamera ce l'ha mio suocero e da due giorni non gli arrivano più neanche a lui ( android ). Ieri ho provato con il suo account sul mio iphone e tutto era ok, boh!Una domanda:a me è da circa una settimana che ha grossi problemi con le notifiche. Ho non registra gli eventi,o li registra ma non invia le notifiche,o ne invia qualcuna a caso. Vorrei sapere quale applicazione usi(se ios o android),e se fosse android,vorrei sapere che telefono usi e che versione di applicazione adoperi. Grazie e buona Pasqua!!!
si sta riprendendo dice ma io su Android oreo ancora non vedo notifiche.. raramente arriva uno o 2Ecco la seconda risposta della Yi:
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Shelley Yan (YI)
Apr 2, 20:19 PDT
Hi there,
Deeply sorry for any inconvenience it may cause.
We have been noticed that the alerting service is recovering, please wait a while and try again.
Any questions, please feel free to let us know.
Nice day!
Best regards,
Shelley Yan
YI Technical Support"
Vediamo.....
ora la testo e vediamo come va.comunque oggi ho ricevuto tutte le notifiche anche se con un po' di ritardo però ho dovuto bloccare l'applicazione nelle app recenti in modo che rimane sempre in background e non si chiude dopo un po'.Questa è un'altra risposta dell'assistenza Yi:
Andy Wong (YI)
Apr 4, 22:50 PDT
We currently have an app in the beta stage which have addressed some of the issue. If you have decided to download the beta app, please make sure to uninstall the current "YI Home" app from your mobile device. The following link is the beta "YI Home" application for Android devices.
https://drive.google.com/file/d/1T9aprOZOu8hhSfw521nD2Ze9loIXecUR/view?usp=sharing
Best regards,
Andy Wong
YI Technical Support"
Vedete voi....Io l'ho installata ma non mi sembra risolva niente.....
Si. Certo!!!Infatti i server anno grossi problemi da circa 2 settimane!!Sebbene abbia attivato il rilevamento del movimento, non viene inviata nessuna notifica, anche con app in funzione, si capisce solo dal pallino rosso nell'icona "Avvisi".
Ma non dovrebbe mandare una notifica a prescindere se l'App è in funzione o occorre abbonarsi al servizio di cloud ?