Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.179
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente


Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro by miui.it utilizzando Tapatalk
 

Luca2017

Utente registrato
Registrato
19 Gennaio 2017
Messaggi
6
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Colgo l'ultima occasione per precisare quanto scritto da Daniele:
- alla prima assistenza è Grossoshop che chiede di inserire tutti gli accessori nel pacco e non so se è scritto da qualche parte che possono non essere restituiti;
- oggi dopo la mia recensione avete risposto in nemmeno mezz'ora, altro che 24/48 ore, a dimostrazione che potete anche rispondere subito.
La dinamica delle email è stata la seguente:
Io chiedo notizie riguardo la pellicola;
Voi rispondete che non è disponibile e proponete il coupon;
Io mi lamento perchè potevate dirlo prima e non aspettare la mia email e propongo soluzioni alternative;
Voi risponde che la pellicola è disponibile ma bisogna verificare le spedizioni(prima dite che non ne avete e dopo che mi lamento si) oppure proponete che io acquisto e poi voi rimborsate;
Io rispondo che lascio voi decidere se mandarmi la pellicola confermandomi i tempi o mandarmi altro tipo auricolari(ma sempre lasciando voi decidere), il tutto chiedendo solo un po di velocita per risolvere il problema.
Io oggi visto che non rispondevate alle email ho scritto il post e subito ho ricevuto l'email con quanto gia scritto prima nel post precedente

Ognuno tragga le proprie conclusioni io mi sono limitato a riassumere le email, e preciso che ho si rifiutato il coupon che non copre nemmeno le spese di spedizioni ma non ho mai rifiutato la pellicola.
 

protect

Utente registrato
Registrato
8 Febbraio 2017
Messaggi
5
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
57
Redmi 4 pro arrivato insieme a cover e 2 protezioni schermo,lo sto usando da 4 ore e devo dire che per ora è davvero un buon telefono.
Nessun problema riscontrato ....è davvero chiavi in mano,ottima cosa.
Mi trovo bene anche se devo ancora conoscerlo a fondo.
arrivavo da un HTC one m7 di 3 anni che cmq era davvero uno smathphone coi controcapzi
(acustica a parte che dopo 8-10 mesi gracchiava sistematicamente).
Per quanto riguarda la spedizione direi ottima ..sono soddisfatto di tutto per ora.
Se dura almeno 2 anni ...sgrat sgrat ..significa che il prodotto è fatto bene,e Xiaomi potra diventare una Huawei anche migliore.
Vedremo.
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

cyber1967

Utente esperto
Registrato
20 Gennaio 2017
Messaggi
98
Punteggio reazioni
36
Punti
28
Età
56
Ringrazio Daniele per l'assistenza, arrivato perfetto è imballato senza alcun danno Mi5.
Adesso lo sto configurando e mettendo sotto torchio sin dal primo minuto.
Ho avuto un paio di riavvii spontanei nella fase di configurazione , ma mi era successo anche con altri telefoni (dipende principalmente dallaggiornamento delle Google app al primo avvio) e tra l'altro sta già scaricando un update per cui immagino tutto si sistema.
Unica nota, ho installato la pellicola in vetro data in omaggio e pare che la custodia in tpu crei interferenze nel senso che solleva la pellicola sugli angoli, dopo ci guardo meglio.
Per ora moto soddisfatto wow che telefono.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: grossoshop

cyber1967

Utente esperto
Registrato
20 Gennaio 2017
Messaggi
98
Punteggio reazioni
36
Punti
28
Età
56
Alla fine ho ordinato da voi. Per esperienza, da Roissy - Paris - FR (arrivato oggi alle 14:30) al centro scambi di Milano quanto ci vuole? e per la consegna (in Puglia)? Posso sperare entro venerdì o se ne parla a metà della settimana prossima?
Se é arrivato al cento scambi a Milano é in consegna al 90% il giorno seguente.
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
  • Like
Reazioni: smandracchio

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Per favore non fate cronistorie di tracking qui nel thread pubblico.
Se ci sono problemi DOPO i 10gg Lavorativi, scrivetemi tranquillamente ma in PM.
Grazie
Daniele
 
  • Like
Reazioni: complicazio

Narcotika

Utente registrato
Registrato
4 Febbraio 2017
Messaggi
12
Punteggio reazioni
12
Punti
3
Località
Torino
Terminale
Iphone 5s
Arrivato il MI5 stamattina, è stato preso in consegna da GruppoPoste che mi ha inoltrato un sms di conferma con data di consegna.
Imballaggio perfetto: Cover, adattatore, pellicola in vetro e pellicola standard. Al momento nessun problema. Ringrazio Daniele per la pazienza e l'assistenza.
Allego il tracking:
Numero:
Stato spedizione: Consegnato ( 8 Giorni )
Paese di destinazione: Sconosciuto
Paese di origine: Francia
2017-02-16 12:06 Chronopost Networks, Delivered, Scan location: Torino - IT, Name of receiver:
2017-02-16 08:48 Chronopost Networks, Shipment out for delivery, Scan location: Torino - IT
2017-02-15 17:06 Chronopost Networks, Outbound linehaul scan, Scan location: Milano Hub - IT, Comment: Departure to the finale destination
2017-02-15 17:06 Chronopost Networks, Shipment in transit, Scan location: Milano Hub - IT
2017-02-15 05:36 CORBAS CHRONOPOST, Bagging scan, Comment: Consignment ready for processing: departure by next air or road routing
2017-02-14 23:13 HUB CHILLY MAZARIN CHRONOPOST, Shipment in transit
2017-02-14 23:02 HUB CHILLY MAZARIN CHRONOPOST, Bagging scan, Comment: Consignment ready for processing: departure by next air or road routing
2017-02-14 13:45 ROISSY AEROPORT CHRONOPOST, Shipment in transit
2017-02-14 13:44 ROISSY AEROPORT CHRONOPOST, Sorting done at departure depot, Comment: Sending supported by Chronopost, delivery in progress
2017-02-14 11:59 Chronopost France, Shipment in transit, Scan location: Roissy - Paris - FR
2017-02-09 06:59 Outbound linehaul scan, Comment: Departure to the finale destination
2017-02-09 04:53 Shipment ready to be shipped, Order: 1/1, Partner number: GEO/
2017-02-08 22:27 Chronopost France, Inbound linehaul scan, Scan location: TETHYS
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

satrang

Utente registrato
Registrato
14 Febbraio 2017
Messaggi
12
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Ciao @grossoshop, ci sono notizie dello xiaomi mi5 black 64gb? Ero interessato all'acquisto ma leggo in giro che la versione nera in tutti i tagli di memoria è fuori produzione. Tornerà disponibile presso il vostro store, magari in tempi non troppo distanti? Grazie
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ciao @grossoshop, ci sono notizie dello xiaomi mi5 black 64gb? Ero interessato all'acquisto ma leggo in giro che la versione nera in tutti i tagli di memoria è fuori produzione. Tornerà disponibile presso il vostro store, magari in tempi non troppo distanti? Grazie
nulla, niente Mi5Black, fai solo attenzione a non comperare refurbished.....nuovi non esitono piu' (ahimè)
 
  • Like
Reazioni: satrang

satrang

Utente registrato
Registrato
14 Febbraio 2017
Messaggi
12
Punteggio reazioni
3
Punti
3
nulla, niente Mi5Black, fai solo attenzione a non comperare refurbished.....nuovi non esitono piu' (ahimè)
Grazie per la risposta....peccato, le bande nere attorno al display mi sembrano un pugno nell'occhio nella versione bianca...Resto molto indeciso sull'acquisto...Nel caso optassi per quella versione, visto che il mio smartphone attuale mi sta abbandonando, quali sono i tempi medi di consegna? C'è il rischio di pagare dazi?
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

pmattia90

Utente registrato
Registrato
9 Aprile 2015
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
33
Ottima esperienza con questo sito, comprato numerosi dispositivi e quando ho avuto necessità d spedirne uno in garanzia é andato tutto per il verso giusto.
Consigliato
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Grazie per la risposta....peccato, le bande nere attorno al display mi sembrano un pugno nell'occhio nella versione bianca...Resto molto indeciso sull'acquisto...Nel caso optassi per quella versione, visto che il mio smartphone attuale mi sta abbandonando, quali sono i tempi medi di consegna? C'è il rischio di pagare dazi?
8/10gg lavorativi con SF Express e nessun costo di dogana
coupon sconto DS-MIUI
Saluti
Daniele
 
  • Like
Reazioni: satrang

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
1.526
Punteggio reazioni
716
Punti
113
Età
44
Località
FdM (LU)
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
Cortesemente se dovete chiedere a @grossoshop lo stato della spedizione bene, ma fare la cronaca personale di ogni spedizione direi che sporca ampiamente il thread.
Quindi saranno accettate le varie richieste di stato della spedizione rivolte allo shop, ma le cronache a titolo personale (il mio si trova qui, il mio lì etc etc) saranno cancellate

Facendo seguito alla giusta puntualizzazione del nostro @angelo76 ogni messaggio contenente solo o in prevalenza richieste sul tracking di una spedizione verranno eliminati. Un conto è chiedere se lo shop ha spedito e in che data, un conto è inquinare il thread con certi post. Se volete chiedere informazioni sul tracking potete farlo in forma privata, anche se di solito, una volta che una spedizione è partita, le informazioni si domandano al corriere, non al mittente.
Grazie per la collaborazione.
 

gasparov

Utente registrato
Registrato
22 Gennaio 2013
Messaggi
16
Punteggio reazioni
9
Punti
3
Età
43
Doa, arrivato corriere tnt a prendere il telefono ed ora mi avvisano che mi daranno il buono.

E' stata un avventura ma grande Daniele. Spero ti paghino abbastanza se no chiedi l'aumento.

Il "mio" mi5s 3/64 é esuarito... il domandone é 4/32 o 4/128 ? E sperando che non mi arrivi con un difetto anche stavolta perché sto sbavando per sto telefono manco fosse Valentina Nappi
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

_N_E_R_O_

Utente molto esperto
Registrato
11 Settembre 2016
Messaggi
723
Punteggio reazioni
359
Punti
63
Ciao Daniele

ho notato che sul sito avete 3 valute , euro , dollari e yuan cinesi , ho provato a fare l'acquisto in yuan e non me lo rende possibile , visto che per modelli come il redmi 4 pro ci sono circa 20 € di differenza , che salgono addirittura a quasi 90 € su terminali tipo Mi Mix , mi chiedevo come mai solo cambiando valuta queste differenze.

grazie per un eventuale riscontro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666