Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Narcotika

Utente registrato
Registrato
4 Febbraio 2017
Messaggi
12
Punteggio reazioni
12
Punti
3
Località
Torino
Terminale
Iphone 5s
Grazie. Avevo letto in rete di simili segnalazioni su forum europei , tocco ferro che arrivi tutto sano e salvo.
PS: giusto per dire la casualità delle cose, il Redmi 4 pro ordinato 5 gg prima (ma c'era capodanno cinese ovvio) ha un tracking con un giorno di ritardo rispetto a questo che ho ordinato dopo :).
Siamo assolutamente nei tempi, é solo un aneddoto simpatico.
Io l'ho ordinato il 5/02, al momento è Roissy con scritto "spedizione in transito". Magari viaggia insieme al tuo Redmi. :)
Alla fine manca poco! Dite che ce la fanno a consegnare per questo venerdì o dovremo attendere lunedì?
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Io l'ho ordinato il 5/02, al momento è Roissy con scritto "spedizione in transito". Magari viaggia insieme al tuo Redmi. :)
Alla fine manca poco! Dite che ce la fanno a consegnare per questo venerdì o dovremo attendere lunedì?
mi farete venire l'ansia a furia di leggervi :D non preoccupatevi finchè sono in giro per il mondo...preoccupatevi solo quando approdano in Italia :confused:
 
  • Like
Reazioni: Impa65 e Narcotika

cyber1967

Utente esperto
Registrato
20 Gennaio 2017
Messaggi
98
Punteggio reazioni
36
Punti
28
Età
56
Mi5 in transito in Italia, immagino che domani o dopodomani sia in consegna.
Redmi 4 pro ha un giorno di ritardo rispetto all'altro per cui sta seguendo lo stesso iter dell'altro, domani sarà in Italia.
Tempistiche ampiamente nei tempi previsti, nessuna fretta in merito basta che arriva sano e salvo come sicuramente sarà.
Oramai sicuramente uno dei due arriva entro la settimana.
Ringrazio Daniele che immagino abbia qualche centinaio di utenti da seguire per le sempre pronte delucidazioni in qualsiasi canale di contatto.
PS: magari é stato detto centinaia di volte ma non lo trovo.. Che corriere cura la consegna in Italia ?
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

protect

Utente registrato
Registrato
8 Febbraio 2017
Messaggi
5
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
57
Grazie..questa è una gran cosa...non è facile trovare uno Xiaomi chiavi in mano :) dovreste scriverlo anche nella descrizione con termini piu' semplici, la gente come me che non ha dimestichezza di ROM e compagnia bella, lo comprerebbe con ancora meno esitazioni ;)

Allora in caso di reset futuri per pulizie varie, che fanno sempre bene, tornerebbe come mi è arrivato ...Giusto?

Grazie ancora Daniele

Cyber67 il mio è già a Milano adesso :p
 
  • Like
Reazioni: cyber1967

cyber1967

Utente esperto
Registrato
20 Gennaio 2017
Messaggi
98
Punteggio reazioni
36
Punti
28
Età
56
Grazie..questa è una gran cosa...non è facile trovare uno Xiaomi chiavi in mano :) dovreste scriverlo anche nella descrizione con termini piu' semplici, la gente come me che non ha dimestichezza di ROM e compagnia bella, lo comprerebbe con ancora meno esitazioni ;)

Allora in caso di reset futuri per pulizie varie, che fanno sempre bene, tornerebbe come mi è arrivato ...Giusto?

Grazie ancora Daniele

Cyber67 il mio è già a Milano adesso :p
Anche il mio :D (Mi5), il Redmi 4 pro si é fermato a cena a Parigi :D
 

Impa65

Utente assiduo
Registrato
30 Marzo 2016
Messaggi
76
Punteggio reazioni
31
Punti
18
Età
58
Località
Ancona
Terminale
Redmi Note3 Pro Mi5s Plus 6/128
mi farete venire l'ansia a furia di leggervi :D non preoccupatevi finchè sono in giro per il mondo...preoccupatevi solo quando approdano in Italia :confused:

Principo si giolivo ben conduce.
Alla conferma del mio ordine 142310 era specificato che la spedizione sarebbe avvenuta il 4/5 giorni lavorativi.
Invece ordine di lunedi, spedito oggi. Solo un giorno.
Sono davvero contento.
Grazie
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

cyber1967

Utente esperto
Registrato
20 Gennaio 2017
Messaggi
98
Punteggio reazioni
36
Punti
28
Età
56
Il mio Mi5 come previsto rupialuta in "consegna"
Continua nel tracking chronopost , filiale assegnata Ferrara, per cui é certo arriverà con SDA ne pomeriggio.
L'altro più o meno stesso percorso ma se ne parlla per domani.
Ricapitolando, arriva in 7/8 giorni lavorativi, direi molto bene.
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

Narcotika

Utente registrato
Registrato
4 Febbraio 2017
Messaggi
12
Punteggio reazioni
12
Punti
3
Località
Torino
Terminale
Iphone 5s
Il mio Mi5 come previsto rupialuta in "consegna"
Continua nel tracking chronopost , filiale assegnata Ferrara, per cui é certo arriverà con SDA ne pomeriggio.
L'altro più o meno stesso percorso ma se ne parlla per domani.
Ricapitolando, arriva in 7/8 giorni lavorativi, direi molto bene.

L'altro secondo tuo tracking ora dove è?

Il mio segnava stamattina vicino Lione. Almeno mi rendo conto più o meno quando dovrebbe arrivare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

Spyland

Utente registrato
Registrato
25 Maggio 2016
Messaggi
1
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
46
ho acquistato uno smartphone xiaomi, che purtroppo è arrivato rotto dalla fabbrica (la scatola era sigillata).
hanno mandato un corriere per ritirarlo e mi hanno rimborsato l'intero importo, spese di spedizione comprese.
 

Luca2017

Utente registrato
Registrato
19 Gennaio 2017
Messaggi
6
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Salve a tutti,
riporto la mia personale esperienza negativa riguardo l'assistenza di Grossoshop.
giorno 11 gennaio 2017 invio il telefono in assistenza perchè di colpo si è spento e non più riacceso;
venerdì scorso 10 febbraio ricevo il mio mi4 riparato, ma senza la pellicola in vetro temperato e faccio subito presente l'accaduto sia all'assistenza sia in privato qui a Daniele;
L'assistenza lunedi 13 mi risponde che non hanno la pellicola per il mio mi4 e che mi propongono un coupon di 8 euro.
E qui comincia ad infastidirmi la situazione per i seguenti motivi:
- sapevano benissimo di non aver un ricambio per la mia pellicola e non hanno detto niente;
- potevamo spedirmi una email prima di ricevere io il telefono per farlo presente;
- ieri dopo le mie proteste e prove per risolvere il problema, mi dicono che hanno la pellicola(forse) e possono spedirla al mio indirizzo;
- io rispondo alla proposta ma da ieri ancora attendo notizie.

Questo un po il riassunto di quanto accaduto, ma la cosa che mi da più fastidio è la presa in giro dell'assistenza, che prima mi dicono che non hanno la pellicola e poi magicamente si.
L'altra è la praticamente impossibilità di comunicare rapidamente con loro, in quanto alle mie diverse email mandate durante tutta la durata della riparazione, loro rispondono non prima di 24 ore.

Per concludere mi sento ripeto preso in giro dal loro atteggiamento.

Ringrazio pubblicamente Daniele per la sua sempre cortesia e cordialità, ma purtroppo Grossoshop non si è dimostrato all'altezza di uno store serio.
 
Ultima modifica di un moderatore:
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Grazie..questa è una gran cosa...non è facile trovare uno Xiaomi chiavi in mano :) dovreste scriverlo anche nella descrizione con termini piu' semplici, la gente come me che non ha dimestichezza di ROM e compagnia bella, lo comprerebbe con ancora meno esitazioni ;)

Allora in caso di reset futuri per pulizie varie, che fanno sempre bene, tornerebbe come mi è arrivato ...Giusto?

Grazie ancora Daniele

Cyber67 il mio è già a Milano adesso :p
assolutamente SI: la rom quando viene flashata non va via con un reset dati di fabbrica, quindi puoi resettarlo tranquillamente.
Grazie per il tuo consiglio che riporterò pari pari al nostro webmaster.
Saluti
Daniele
 
  • Like
Reazioni: protect

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Mi5 in transito in Italia, immagino che domani o dopodomani sia in consegna.
Redmi 4 pro ha un giorno di ritardo rispetto all'altro per cui sta seguendo lo stesso iter dell'altro, domani sarà in Italia.
Tempistiche ampiamente nei tempi previsti, nessuna fretta in merito basta che arriva sano e salvo come sicuramente sarà.
Oramai sicuramente uno dei due arriva entro la settimana.
Ringrazio Daniele che immagino abbia qualche centinaio di utenti da seguire per le sempre pronte delucidazioni in qualsiasi canale di contatto.
PS: magari é stato detto centinaia di volte ma non lo trovo.. Che corriere cura la consegna in Italia ?
Al centro scambi internazionale di Milano viene deciso ( non da noi di GS) se affidare le spedizioni a SDA o BRT ( gli accordi a noi sono oscuri).
Saluti
Daniele
 

gianx80

Utente registrato
Registrato
20 Gennaio 2017
Messaggi
8
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
35
Alla fine ho ordinato da voi. Per esperienza, da Roissy - Paris - FR (arrivato oggi alle 14:30) al centro scambi di Milano quanto ci vuole? e per la consegna (in Puglia)? Posso sperare entro venerdì o se ne parla a metà della settimana prossima?
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Salve a tutti,
riporto la mia personale esperienza negativa riguardo l'assistenza di Grossoshop.
giorno 11 gennaio 2017 invio il telefono in assistenza perchè di colpo si è spento e non più riacceso;
venerdì scorso 10 febbraio ricevo il mio mi4 riparato, ma senza la pellicola in vetro temperato e faccio subito presente l'accaduto sia all'assistenza sia in privato qui a Daniele;
L'assistenza lunedi 13 mi risponde che non hanno la pellicola per il mio mi4 e che mi propongono un coupon di 8 euro.
E qui comincia ad infastidirmi la situazione per i seguenti motivi:
- sapevano benissimo di non aver un ricambio per la mia pellicola e non hanno detto niente;
- potevamo spedirmi una email prima di ricevere io il telefono per farlo presente;
- ieri dopo le mie proteste e prove per risolvere il problema, mi dicono che hanno la pellicola(forse) e possono spedirla al mio indirizzo;
- io rispondo alla proposta ma da ieri ancora attendo notizie.

Questo un po il riassunto di quanto accaduto, ma la cosa che mi da più fastidio è la PRESA IN GIRO dell'assistenza, che prima mi dicono che non hanno la pellicola e poi magicamente si.
L'altra è la praticamente impossibilità di comunicare rapidamente con loro, in quanto alle mie diverse email mandate durante tutta la durata della riparazione, loro rispondono non prima di 24 ore.

Per concludere mi sento ripeto preso in giro dal loro atteggiamento.

Ringrazio pubblicamente Daniele per la sua sempre cortesia e cordialità, ma purtroppo Grossoshop non si è dimostrato all'altezza di uno store serio.

gentile Luca ero molto indeciso se rispondere o non rispondere, ma credo che sia giusto dare delle risposte per dovere di cronaca verso chi legge questi commenti e per giustizia verso i miei colleghi.
1-la pellicola protettiva è un "accessorio" che il team di assistenza ,molto probabilmente per test vari ha deciso di togliere ( lo avrebbe tolto anche apple o samsung)
2-la mole di mail non consente di rispondere prima delle 24-48 ore lavorative, come chiaramente scritto nel nostro sito internet, quindi se hanno sempre risposto in 24 ore direi che hanno piu' che rispettato la tempistica.
3-dopo le tue lamentele GS ha proposto un coupon di 8 euro che è piu' del valore di una pellicola, ma vorrei che fosse chiaro che non era neanche dovuta per la circostanza descritta al punto 1.
4- non hai accettato il coupon poichè volevi assolutamente la pellicola, IO personalmente ho spinto affinchè la cosa si risolvesse in maniera tranquilla e veloce ed ho chiesto in maniera del tutto eccezionale che ti fosse proposto di comperare tu la pellicola di inviarci copia di pagamento e ti avremmo rimborsato oppure di aspettare che noi la comprassimo per te e di attendere i tempi di spedizione.
5- neanche questa soluzione ti ha soddisfatto riscrivendomi in privato che a questo punto volevi delle cuffie Xiaomi.
I feedback negativi come sempre scrivo servono alla pari di quelli positivi poichè aiutano a capire gli errori e a correggersi.

Credo che per come sia stato gestito il tutto da me e dai colleghi di assistenza e per quanto sopra descritto non ci sia nulla da imparare o da rimproverarci.....forse se qualcosa dovremmo davvero imparare è quello di essere meno "buoni"

Saluti
Daniele
 
Ultima modifica:

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.182
Punteggio reazioni
7.946
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
@Impa65 non essendo tu l'avvocato difensore di @grossoshop (che è in grado di rispondere senza supporto alcuno), non sei autorizzato (come nessun altro utente è autorizzato a farlo) a rispondere ai clienti che rappresentano una lamentela nei confronti dello Shop. Questo soprattutto per tutela nei vostri confronti.
Lasciate sempre che sia lo shop a rispondere ai clienti, nella buona o cattiva sorte
 
  • Like
Reazioni: complicazio

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Alla fine ho ordinato da voi. Per esperienza, da Roissy - Paris - FR (arrivato oggi alle 14:30) al centro scambi di Milano quanto ci vuole? e per la consegna (in Puglia)? Posso sperare entro venerdì o se ne parla a metà della settimana prossima?
sarei impreciso e non veritiero, poichè dipende da molteplici fattori e anche da fortuna, potrebbe arrivare venerdì come non fare in tempo e slittare alla prossima settimana.
Mi dispiace
saluti
 
  • Like
Reazioni: gianx80

Luca2017

Utente registrato
Registrato
19 Gennaio 2017
Messaggi
6
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Dopo la mia recensione è arrivata subito una email da parte di Grossoshop che esplicitamente di imponeva di cancellare la mia recensione se no non mi avrebbe mandato niente.
Se si è in buona fede non ci si comporta cosi.
E questa è la realta dei fatti e l'email speditami parla abbastanza chiaro.
 
Ultima modifica di un moderatore:

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.182
Punteggio reazioni
7.946
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
@Luca2017 cortesemente edita il maiuscolo, è contro il regolamento. Grazie

edit: questa volta ho editato io il maiuscolo, in futuro i messaggi con caratteri non ammessi saranno cancellati. Buon proseguimento
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.089
Ultimo iscritto
ReadAnto2916

Ultimi post