Pure io l'ho comprato e ne sono entusiasta. Inizialmente ho fatto foto e cercato di tradurre con google il cinese. Ho capito l'essenziale e per ora basta.IO l'ho comprato, eccezionale. Sono conoscitore e testatore da anni di questi robot, secondo me è il migliore per ora, insieme al Neato. Problema: i pezzi, ovvero filtri e spazzole, sembrano irreperibili nel mondo. Non le ho trovate per ora da nessuna parte
qui trovi app in italiano segui la guida io la uso con il vacuum e va alla grandePure io l'ho comprato e ne sono entusiasta. Inizialmente ho fatto foto e cercato di tradurre con google il cinese. Ho capito l'essenziale e per ora basta.
L'applicazione, anche se si è configurata in un secondo, è inutilizzabile, essendo totalmente in cinese.
Sarebbe bello che Xiaomi si degnasse di scrivere e postare da qualche parte le istruzioni almeno in inglese, e magari fare uno sforzo per fare l'app internazionale (così come per quella della Yi cam).
Con la tua esperienza, se ti capita di imbatterti in novità saresti così cortese da postarle qui?
Dipende anche dal venditore, io leggevo di alcuni che comunque sono riusciti ad avere il laser d sostituire in garanzia. Purtroppo questa cos comunque vale per qualunque acquisto non venduto ufficilamente in Italia: lo si paga meno, ma in caso di problemi la garanzia sarà sempre complessa.ATTENZIONE!!!
Il robot vacuum ha spessimo un problema col laser (potete verificarlo leggendo i vari forum).
Nessuna assistenza (nemmeno entro i 30 giorni dalla consegna).
Non rispondono alle mail e non si sa dove rivolgersi (non esistendo un assistenza “fisica” a cui chiedere aiuto)
Il pezzo di ricambio che si deve sostituire il compratore costa comunque circa 100€. Senza nessuna garanzia di successo.
Chissà, forse: chi più spende, meno spende!!
Sarà, io ce l'ho da un anno e non ho mai avuto il minimo problema. Anzi lavora meglio di altri prodotti assai più costosi. Ottima la configurazione con l' app mod Smarthome ed i plug in di XCape in italiano. Sono stracontento del mio acquisto. Lo ricomprerei.ATTENZIONE!!!
Il robot vacuum ha spessimo un problema col laser (potete verificarlo leggendo i vari forum).
Nessuna assistenza (nemmeno entro i 30 giorni dalla consegna).
Non rispondono alle mail e non si sa dove rivolgersi (non esistendo un assistenza “fisica” a cui chiedere aiuto)
Il pezzo di ricambio che si deve sostituire il compratore costa comunque circa 100€. Senza nessuna garanzia di successo.
Chissà, forse: chi più spende, meno spende!!