Aggiornamento nuovo Redmi Note 3 pro global stabile

eulombardi

Utente registrato
Registrato
16 Dicembre 2015
Messaggi
16
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
69
Buonasera a tutti
Ho appena ricevuto il terminale per mia moglie, che non è certo una smanettona. Riporta la presenza della Global Stabile, versione MIUI 7.2.5.0.0 (LHOCNDA) e chiedo aiuto per capire quale aggiornamento installare. E' una multilingue, poiché ho trovato anche l'italiano. Ho immaginato di poter installare l'aggiornamento multilingue 7.5, ma non lo riconosce e allora, prima di fare guai, mi sono fermato. Grazie a chi vorrà aiutarmi.
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.565
Punteggio reazioni
3.590
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Le global stabili ufficiali non hanno l'italiano.la tua rom è fasulla e non puoi aggiornare.sblocca il bootloader e poi installi la rom che preferisci.cosa centra il note 4g nel titolo?

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

eulombardi

Utente registrato
Registrato
16 Dicembre 2015
Messaggi
16
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
69
Le global stabili ufficiali non hanno l'italiano.la tua rom è fasulla e non puoi aggiornare.sblocca il bootloader e poi installi la rom che preferisci.cosa centra il note 4g nel titolo?

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Ti ringrazio molto e mi scuso per l'errore nel titolo, mi chiedeva una specifica che ritenevo compatibile. L'inganno che io e tanti altri stiamo subendo, credo, è proprio nell'acquistare apparecchi che riteniamo forniti di rom ufficial (nel mio caso, veniva indicato GLOBAL STABLE), per poi scoprire che non è così, mente lo stesso venditore avverte che l'utilizzo di rom moddate causerà la perdita della garanzia!
Posso approfittare per chiederti quale rom, a tuo giudizio, è la più corretta per lo smartphone in questione? Grazie
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.413
Messaggi
314.097
Membri
34.079
Ultimo iscritto
ilmauri

Ultimi post