Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

r081

Utente attivo
Registrato
29 Dicembre 2013
Messaggi
63
Punteggio reazioni
15
Punti
8
Età
49
Terminale
Xiaomi Redmi 2 Pro HM2014811
@grossoshop stavo per effettuare un ordine e volevo usare il solito codice sconto DS-MIUI ma mi dice che è scaduto: quindi non è più utilizzabile?
 

Alexsius

Utente registrato
Registrato
16 Luglio 2016
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Località
Italy
Terminale
Xiaomi Mi4c
Ciao, ho comprato un Mi4c da grossoshop poco più di 10 giorni fa. Arrivato anche prima del previsto con SF Exp., no dazi, tutto ok.
Felicissmo provo il device (con miui.eu in italiano). Dopo 15 minuti si riavvia. Pensavo fosse per degli aggiornamenti e allora ho aspettato ma dopo 20 minuti era ancora lì a riavviarsi, caldo che a momenti prende fuoco. Da qui è inziato un calvario che da 4 giorni a sta parte mi sta portando via un sacco di tempo fra flash di recovery, recuperi via MiFlash, etc. sempre seguendo le guide di Miui.it e di grossoshop.

Vorrei sapere, visto che ho perso la pazienza, se posso rimandarlo indietro sfruttando i 7 giorni del DOA. Il telefono è arrivato Martedì 12 ma fino al fastboot si accende tranquillamente (la recovery funziona correttamente finchè è la stock, con la twrp a volte si riavvia da solo) e che io ho provato a flashare miui.eu, china dev e stable (sempre versioni con bootloader sbloccato), è ancora considerato Dead On Arrival? Perchè diamine sto telefono metti quel che gli metti dopo qualche minuto di uso si riavvi e va in bootloop.
 

Alexsius

Utente registrato
Registrato
16 Luglio 2016
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Località
Italy
Terminale
Xiaomi Mi4c
hai usato la mia guida per unire le partizioni?

No, ho solo seguito guide riguardanti Mi4C (sia di grossoshop, sia di Miui.it che di differente usa i driver qualcomm e la modalità edl)
http://blog.grossoshop.net/come-ins...u-xiaomi-mi4c-libra-con-italiano-e-playstore/
,ho notato ora che ce ne sono 2 per Mi4(CU e CE) riguardanti l'unire le partizioni.

Edit: Leggendo in giro mi sta venendo il dubbio di avere il bootloader bloccato, anche se riesco a entrare in fastboot con l'immagine della mascotte di Xiaomi che "salda" il robottino di Android. Quando però da fastboot lancio il comando "fastboot oem device-info" ho la voce "(bootloader) Device Unlock:false"
 
Ultima modifica:

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
No, ho solo seguito guide riguardanti Mi4C (sia di grossoshop, sia di Miui.it che di differente usa i driver qualcomm e la modalità edl)
http://blog.grossoshop.net/come-ins...u-xiaomi-mi4c-libra-con-italiano-e-playstore/
,ho notato ora che ce ne sono 2 per Mi4(CU e CE) riguardanti l'unire le partizioni.

Edit: Leggendo in giro mi sta venendo il dubbio di avere il bootloader bloccato, anche se riesco a entrare in fastboot con l'immagine della mascotte di Xiaomi che "salda" il robottino di Android. Quando però da fastboot lancio il comando "fastboot oem device-info" ho la voce "(bootloader) Device Unlock:false"
perdonami sto facendo confusione io, avevo letto mi4 e non mi4c, mandami in pm tutti i dettagli compreso numero ordine.
 
  • Like
Reazioni: cranio84

Ethan81

Utente registrato
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
7
Punteggio reazioni
9
Punti
3
Età
42
Qualche previsione su quando tornerà disponibile il Mi5 Bianco 3/32 [Sped. EU] ?
E' da due settimane Out of Stock. (nel mentre si è anche rinnovata la promo o_O)
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

cranio84

Utente registrato
Registrato
31 Marzo 2016
Messaggi
25
Punteggio reazioni
18
Punti
3
Età
39
Ciao Daniele, ieri vi ha contattato un mio amico per delle informazioni e per l'acquisto di un redmi note 3 snapdragon (ovviamente gli ho detto io di comprare da coi) solo che qualcuno di grossoshop gli ha dato delle informazioni sbagliate dicendogli che anche la versione mediatek ha l'italiano ma non spiegando bene che non è per vis ufficiale e tutto il resto, potresti mandarmi la tua mail in pm così la giro a lui e comunica direttamente con te? Grazie in anticipo

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ciao Daniele, ieri vi ha contattato un mio amico per delle informazioni e per l'acquisto di un redmi note 3 snapdragon (ovviamente gli ho detto io di comprare da coi) solo che qualcuno di grossoshop gli ha dato delle informazioni sbagliate dicendogli che anche la versione mediatek ha l'italiano ma non spiegando bene che non è per vis ufficiale e tutto il resto, potresti mandarmi la tua mail in pm così la giro a lui e comunica direttamente con te? Grazie in anticipo

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
certo che si te la mando in PM :confused:
 

Tigress

Utente registrato
Registrato
18 Luglio 2016
Messaggi
1
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
31
Ciao! Ho effettuato qualche giorno fa un ordine con spedizione 24h EU, sta mattina è passato da Ordine ricevuto a Ordine in corso EU. E' stato quindi già spedito? Tra qualche giorno devo ripartire per la Germania e non avrei modo poi di ricevere il pacco. Purtroppo non vedo alcun numero di tracking...
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ciao! Ho effettuato qualche giorno fa un ordine con spedizione 24h EU, sta mattina è passato da Ordine ricevuto a Ordine in corso EU. E' stato quindi già spedito? Tra qualche giorno devo ripartire per la Germania e non avrei modo poi di ricevere il pacco. Purtroppo non vedo alcun numero di tracking...
gent.ma cliente mi mandi i suoi dati con numero ordine tramite messaggio privato e controllo il tutto.
Grazie
Daniele
 

Ethan81

Utente registrato
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
7
Punteggio reazioni
9
Punti
3
Età
42
Ordinato oggi pomeriggio un Mi5 3/32 con spedizione da EU :)
E' utopistico sperare di averlo venerdì? Settimana prossima sarò all'estero e il pacco resterebbe misero sulla mia scrivania in ufficio :(
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

alexjunior10

Utente attivo
Registrato
16 Ottobre 2013
Messaggi
30
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
46
Xiaomi mi band 2 arrivata , spedizione con sf Express , ottimo imballo , ottima la tracciatura tramite chronopost , solo 8 gg lavorativi...ecco il tracking
Event
Martedì 19/07/2016 15:14 Chronopost Networks
Consegna effettuata Luogo : Napoli 2 - IT
Nome del destinatario : ASPRIN
Martedì 19/07/2016 10:05 Chronopost Networks
Consegnata in corso Luogo : Napoli 2 - IT
Martedì 19/07/2016 08:43 Chronopost Networks
invio uscito dal'agenzia Luogo : Napoli 1 - IT
Commento : Trasportato su una linea internazionale
Martedì 19/07/2016 08:33 Chronopost Networks
Misdirected Luogo : Napoli 1 - IT
Commento : Misdirected
Lunedì 18/07/2016 21:34 Chronopost Networks
invio uscito dal'agenzia Luogo : Milano Hub - IT
Commento : Trasportato su una linea internazionale
Lunedì 18/07/2016 16:36 Chronopost Networks
spedizione in transito Luogo : Milano Hub - IT
Lunedì 18/07/2016 16:36 Chronopost Networks
invio uscito dal'agenzia Luogo : Milano Hub - IT
Commento : Trasportato su una linea internazionale
Sabato 16/07/2016 04:02 CORBAS CHRONOPOST
spedizione in transito
Venerdì 15/07/2016 20:21 ROISSY AEROPORT CHRONOPOST
spedizione in transito
Giovedì 14/07/2016 15:43 ROISSY AEROPORT CHRONOPOST
Confezioni difettose
Mercoledì 13/07/2016 12:04 Chronopost France
Articolo ricevuto dall'agenzia Luogo : TETHYS
Lunedì 11/07/2016 03:10
Ordina agenzia di partenze Commento : Routing in preparazione
Sabato 09/07/2016 16:47 Web Services

Se anche voi leggerete prossimamente su un vostro tracking
" confezione difettosa" state tranquilli perché l'imballo è perfetto.... Tanta carta bollicine che fa sembrare il pacco morbido .... Ma alla fine tutto perfetto
Grazie grossoshop grazie Daniele
Adesso posso partire tranquillo x le vacanze con la mia nuova mi band 2
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

Mark88

Utente registrato
Registrato
29 Aprile 2016
Messaggi
11
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
36
Tornerà disponibile a breve xiaomi redmi 3 pro con spedizione rapida da EU?
Interessato, ti ho mandato pm
Grazie
 

cnfm

Utente attivo
Registrato
21 Luglio 2016
Messaggi
27
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
30
@grossoshop sono intenzionato a comprare uno xiaomi redmi 3 pro ma non.ho.capito bene la.politica della.garanzia se nel caso il telefono dopo un mese ha dei problemi e lo devo spedire a voi devo pagare 19€?
 

cnfm

Utente attivo
Registrato
21 Luglio 2016
Messaggi
27
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
30
@grossoshop sto per fare l acquisto dello xiaomi redmi 3 pro me nello stimare i costi di spedizione é tuttaltro che gratuito
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.089
Ultimo iscritto
ReadAnto2916

Ultimi post