Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cricchetto12

Utente esperto
Punteggio reazioni
173
Punti
43
Io autoregolamentazione (note 3) e due redmi2 regalati a parenti, MiBand 1s per il nipote, tutto preso da Daniele, impeccabile in tutto, auguri di un sereno natale a tutti gli utenti, ai ragazzi di miui.it ed a Daniele!!

Inviato col mio redmi note 3

• Like
Reazioni: grossoshop

pakyweb

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao daniele ho prenotato sullo shop un mipad 2 64g dal 18 è in preparazione, puoi dirmi più o meno qnd verrà spedito?

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ciao daniele ho prenotato sullo shop un mipad 2 64g dal 18 è in preparazione, puoi dirmi più o meno qnd verrà spedito?

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
si certo mandami i tuoi dati in PM con numero ordine/data ordine/e vediamo il tutto .
Ciao
Daniele

babbolele

Utente registrato
Punteggio reazioni
14
Punti
3
Regalo per l moglie,appena arriva....causa dogana...poi penso gia al mipad2 ;):D
Intanto AUGURI DI BUONE FESTE :D

• Like

keleimas

Utente assiduo
Punteggio reazioni
31
Punti
13
Dopo aver preso il mio redmi note 2 prime almeno una decina tra colleghi e amici si sono regalati uno xiaomi rimanendo soddisfatti :) ora sto pensando di passare al redmi note 3 per il dopo feste :p
Grazie mille Daniele per l'assistenza e auguri per delle serene festività natalizie.

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

• Like

liberato78

Utente attivo
Punteggio reazioni
23
Punti
8
Per redmi note 3 aspetterei. Troppi bugs. Per me non ha molto di più rispetto al 2.

• Like

cricchetto12

Utente esperto
Punteggio reazioni
173
Punti
43
Per redmi note 3 aspetterei. Troppi bugs. Per me non ha molto di più rispetto al 2.

Lo uso da due settimane, nessun bug, con le guide di Daniele istallato il play store e more local, è quasi tutto in italiano ed è un treno!!

Inviato col mio redmi note 3

• Like

keleimas

Utente assiduo
Punteggio reazioni
31
Punti
13

Si ho letto dei bug ma mi piace smanettare con il cellulare ;-)
Auguri di buon natale a tutti :)

• Like

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Regalo per l moglie,appena arriva....causa dogana...poi penso gia al mipad2 ;):D
Intanto AUGURI DI BUONE FESTE :D
il tuo nick ha portato fortuna a quanto pare!!! Babbo Natale ha consegnato il pacco proprio della vigilia ;)
FANTASTICO!!
Tanti auguri anche a te
Daniele

andreabaldi

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Io ho acquistato uno xiaomi redmi note 3 da Grossoshop. Arrivato nei tempi previsti, sono rimasto molto soddisfatto. Promosso a pieni voti!!

• Like

Nero

Utente esperto
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Terminale
Mi5
Il mio non arriverà per Natale. Scopro ora che il prodotto è in restock.
Peccato l'abbia pagato il 16 e allora lo stesso era disponibile.
Che è successo?
Uffa

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

jeks_x

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
@grossoshop Salve vorrei un informazione riguardo la spedizione dalla cina con corriere DHL per un tablet, volevo capire se con DHL sicuro non si pagano solo i dazi doganli o anche l'IVA è già inclusa nella spedizione??

Saluti e Auguri

toppa87

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
ho ordinato nel arco di 3 settimane due smartphone della lenovo su grossoshop. tutti e due spedizione dall europa. arrivati in tempi celerissimi.
causa mio errore nel secondo ordine non ho inserito la fattura.
ho chiesto di rimandarmela con il numero della mia partita iva.accontentato nell arco di 24h.
una sola parola:GRANDI
Luca Sirocchi

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Il mio non arriverà per Natale. Scopro ora che il prodotto è in restock.
Peccato l'abbia pagato il 16 e allora lo stesso era disponibile.
Che è successo?
Uffa

Io lo stesso giorno ti ho avvisato tramite PM chiedendo se volevi annullare l'ordine e te lo avrei mandato da magazzino Italia, ti sarebbe arrivato sicuramente se mi avessi ascoltato!! Guarda i PM ;) se non ricordi!
Ciao Daniele

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
@grossoshop Salve vorrei un informazione riguardo la spedizione dalla cina con corriere DHL per un tablet, volevo capire se con DHL sicuro non si pagano solo i dazi doganli o anche l'IVA è già inclusa nella spedizione??

Saluti e Auguri
Se scegli DHL non ci sono spese da sostenere oltre a quello del prezzo dello smartphone e quello della spedizione, null'altro è richiesto!
Saluti
Daniele

Nero

Utente esperto
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Terminale
Mi5
Io lo stesso giorno ti ho avvisato tramite PM chiedendo se volevi annullare l'ordine e te lo avrei mandato da magazzino Italia, ti sarebbe arrivato sicuramente se mi avessi ascoltato!! Guarda i PM ;) se non ricordi!
Ciao Daniele
Ricordo bene, e ti avevo detto che non era un problema per me ordinalo ANCHE dall'Europa appena sarebbe stato disponibile (prendendone quindi un secondo).
Purtroppo però la disponibilità del mipad2 Europa sul sito c'è stata solo lunedì pomeriggio... la sera il sito si era bloccato/non raggiungibile e non ho potuto fare l'ordine.
Avrei potuto ordinalo martedì mattina, con il rischio che prima di mercoledì non partisse... considerando poi il natale... il rischio di riceverne 2 entrambe in ritardo, non volevo sostenerlo.
Considerando anche che avevi garantito la consegna dei prodotti in Europa entro natale se acquistati almeno lunedì mattina...

Tutto questo però NON giustifica il fatto che io il 16 ho ordinato un oggetto PRESENTE in Cina... e dopo 8gg ricevo una mail che dice che non è partito perché non è disponibile.

Avevo già considerato di riceverlo settimana che viene... ma a questo punto temo che prima del 2016 non l'avrò.

Peccato.

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Ricordo bene, e ti avevo detto che non era un problema per me ordinalo ANCHE dall'Europa appena sarebbe stato disponibile (prendendone quindi un secondo).
Purtroppo però la disponibilità del mipad2 Europa sul sito c'è stata solo lunedì pomeriggio... la sera il sito si era bloccato/non raggiungibile e non ho potuto fare l'ordine.
Avrei potuto ordinalo martedì mattina, con il rischio che prima di mercoledì non partisse... considerando poi il natale... il rischio di riceverne 2 entrambe in ritardo, non volevo sostenerlo.
Considerando anche che avevi garantito la consegna dei prodotti in Europa entro natale se acquistati almeno lunedì mattina...

Tutto questo però NON giustifica il fatto che io il 16 ho ordinato un oggetto PRESENTE in Cina... e dopo 8gg ricevo una mail che dice che non è partito perché non è disponibile.

Avevo già considerato di riceverlo settimana che viene... ma a questo punto temo che prima del 2016 non l'avrò.

Peccato.

Giorno 27 cerchiamo di sistemare al meglio la tua pratica, avresti dovuto solo fidarti di me e annullare l'ordine, ma ripeto in qualche modo sistemiamo!
Buon Natale
Daniele

• Like
Reazioni: Nero e sfanto

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Augurissimi a tutti specie al fantastico Danile ed al suo supporto;)
Auguri a tutti voi e grazie per la vostra amicizia e simpatia.
Un caloroso augurio @tutti di Buon Natale
da me e da tutto lo staff di @grossoshop

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.967
Membri
34.133
Ultimo iscritto