Io lo stesso giorno ti ho avvisato tramite PM chiedendo se volevi annullare l'ordine e te lo avrei mandato da magazzino Italia, ti sarebbe arrivato sicuramente se mi avessi ascoltato!! Guarda i PM
se non ricordi!
Ciao Daniele
Ricordo bene, e ti avevo detto che non era un problema per me ordinalo ANCHE dall'Europa appena sarebbe stato disponibile (prendendone quindi un secondo).
Purtroppo però la disponibilità del mipad2 Europa sul sito c'è stata solo lunedì pomeriggio... la sera il sito si era bloccato/non raggiungibile e non ho potuto fare l'ordine.
Avrei potuto ordinalo martedì mattina, con il rischio che prima di mercoledì non partisse... considerando poi il natale... il rischio di riceverne 2 entrambe in ritardo, non volevo sostenerlo.
Considerando anche che avevi garantito la consegna dei prodotti in Europa entro natale se acquistati almeno lunedì mattina...
Tutto questo però NON giustifica il fatto che io il 16 ho ordinato un oggetto PRESENTE in Cina... e dopo 8gg ricevo una mail che dice che non è partito perché non è disponibile.
Avevo già considerato di riceverlo settimana che viene... ma a questo punto temo che prima del 2016 non l'avrò.
Peccato.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk