MIUI 5.11.26 Italian Pack

ishu1976

Utente attivo
Registrato
30 Novembre 2015
Messaggi
46
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
47
Località
Pesaro
Terminale
Mi4 White
Si, ho letto. Ma ho molta confusione. Ci sono un sacco di ROM in giro a seconda dei siti. Chiedo scusa per la mia ignoranza..

Inviato dal mio Mi 4i utilizzando Tapatalk
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.183
Punteggio reazioni
7.946
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Per l'appunto ti ho suggerito di andare nella sezione download di miui.it per leggere le differenze tra le varie rom

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb utilizzando Tapatalk
 

ishu1976

Utente attivo
Registrato
30 Novembre 2015
Messaggi
46
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
47
Località
Pesaro
Terminale
Mi4 White
Questo è il link dove ci sono le ROM per tutti i terminali xiaomi
https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=42335
Sarà datata ma ad oggi funziona tutto. Spero invece che arrivi presto almeno l'aggiornamento ad Android 6.


Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
Nella mia ROM nella galleria immagini, nell'elenco chiamate e nell'elenco messaggi al posto delle date appare DC. Nella tua ROM c'è lo stesso problema?

Inviato dal mio Mi 4i utilizzando Tapatalk
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.183
Punteggio reazioni
7.946
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
@osvalducci Specifica che sono le versioni stabili

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: osvaldoluci

cuciu70

Utente attivo
Registrato
3 Novembre 2015
Messaggi
39
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
54
Località
Seveso Monza brianza
Terminale
xiaomi redmi note 2 prime
@cuciu70 io ho fatto un factory reset ho installato la TWRP presa dal sito miui Italia ho fatto un wipe dalvik system data e cash ho installato la ROM e poi ho ripetuto i wipe cash e dalvik

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
Dopo un pomeriggio di assiduo sbattimento sono riuscito ad installare la 5.12.3 di xiaomi.EU!! Ma porca z.... Sto riscontrando un consumo esagerato della batteria. Il factori reset intendi quando entri in recovery? Io ho di nuovo piallato con myflash, installato twrp 2.8.6.0 tramite fastboot e poi con la stessa twrp ho fatto i wipe e successivamente installato la ROM sopra citata!!
Se con twrp già installata fai il factori reset dalla schermata relativa ai wipe non cancelli la stessa twrp e la ROM base Hermes di myflash??
Molto probabilmente sono proprio negato per queste procedure!!
Per la cronaca in 30 minuti da 100% di carica e scesa già al 75% solo per parlare e condividere qui sul forum, senza fare nient'altro! Anomalo non trovi??
 

cuciu70

Utente attivo
Registrato
3 Novembre 2015
Messaggi
39
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
54
Località
Seveso Monza brianza
Terminale
xiaomi redmi note 2 prime
@cuciu70 io ho fatto un factory reset ho installato la TWRP presa dal sito miui Italia ho fatto un wipe dalvik system data e cash ho installato la ROM e poi ho ripetuto i wipe cash e dalvik

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
Scusa ma il factori reset intendi quello della schermata della twrp? Dopo un pomeriggio di totale sbattimento, ho piallato per l'ennesima volta il mio prime con myflash! Installato twrp 2.8.6.0 tramite fastboot e poi flashato la 5.12.3 stabile di xiaomi.EU noto lo stesso problema della stabile che avevo prima, cioè un consumo folle della batteria!!
Non so più cosa pensare! Se da un lato ho risolto i problemi che avevo con la 5.11.26 italian pach, dall'altro mi ritrovò con il consumo folle della batteria.
 

osvaldoluci

Utente attivo
Registrato
9 Novembre 2015
Messaggi
86
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
52
Località
Roma
Sito Web
www.facebook.com
Terminale
Xiaomi Redmi Note 2 Prime
La perfezione non esiste... Il consumo è anomalo ma funziona tutto. Per il factory si ho dovuto poi reinstallare la twrp tramite PC. Non sono pratico neanche io e ho rischiato di briccarlo.

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.183
Punteggio reazioni
7.946
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Con permesso, non ho il vostro terminale ma un carissimo amico del forum (che ha il redmi note 2) ha risolto rimettendo una rom un po' datata multilanguage http://miui.celogeek.com/5.10.29/xiaomi.eu_multi_hermes_5.10.29_v7-5.0.zip anche lui aveva il problema della batteria. Ovviamente è solo un suggerimento dato che a lui è andata bene

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb utilizzando Tapatalk
 

ishu1976

Utente attivo
Registrato
30 Novembre 2015
Messaggi
46
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
47
Località
Pesaro
Terminale
Mi4 White
Quello è un link. Il sito di xiaomi.eu ne avrà 1000, uno per ogni relase. Questo è quello di questa settimana http://miuif.celogeek.com/5.12.3/ invece questo è quello di miui.it http://www.miui.it/download-miui/ non è impossibile......... Le differenze fra le rom le trovi nella sezione download di miui.it

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb utilizzando Tapatalk
Scusami, prima non avevo letto questo post..

Inviato dal mio Mi 4i utilizzando Tapatalk
 

antonio1978

Utente registrato
Registrato
23 Novembre 2015
Messaggi
20
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
46
Dopo un pomeriggio di assiduo sbattimento sono riuscito ad installare la 5.12.3 di xiaomi.EU!! Ma porca z.... Sto riscontrando un consumo esagerato della batteria. Il factori reset intendi quando entri in recovery? Io ho di nuovo piallato con myflash, installato twrp 2.8.6.0 tramite fastboot e poi con la stessa twrp ho fatto i wipe e successivamente installato la ROM sopra citata!!
Se con twrp già installata fai il factori reset dalla schermata relativa ai wipe non cancelli la stessa twrp e la ROM base Hermes di myflash??
Molto probabilmente sono proprio negato per queste procedure!!
Per la cronaca in 30 minuti da 100% di carica e scesa già al 75% solo per parlare e condividere qui sul forum, senza fare nient'altro! Anomalo non trovi??
scusa se mi intrometto, ma penso che sia normale utilizzare i primi 25% di batteria solo per stare connessi (app in background?), osservare il display (consuma un bel po in effetti, come in tutti i device del mondo), scrivere (e che, non consuma il touch?) e arrovellarsi il cranio....
scherzi a parte, il tuo consumo di batteria dipende da te e da come e quanto utilizzi gli input ed output del tuo hardware, dalle app in background, dalla giovinezza della batteria, dalla capacità (io ad esempio ho una 2000 e dura da natale a s.stefano) ed anche dalla temperatura esterna (a luglio da me ci sono 42° al sole e YouTube in spiaggia non è tanto consigliato...).


per quanto riguarda la lingua della rom stable su xiaomi.eu, cito:


Language included in our MIUIv7:
English (miui.com, xiaomi.eu)Chinese (Xiaomi, miui.com)Polish (Acid, miuipolska.pl) - Report Bugs - CHANGELOGSlovak (ingbrzy, miuios.cz)Czech (kynio, miuios.cz)Bulgarian (MIUI.BG) - Report Bugs -CHANGELOG
Hungarian (vagyula, miui.hu)French (cpasmoi, MiFrance) - Report Bugs - CHANGELOGRussian (miui.su)Croatian (Masva, MIUI Adria) - Report Bugs - CHANGELOG
Vietnamese (Belmont-Gabriel) - Report Bugs - CHANGELOGItalian (miui.it) - Report Bugs -CHANGELOGGreek (Xiaomi-Miui Hellas TEAM) -Report Bugs - CHANGELOGNorwegian (datagutt, miuios.no) -Report Bugs - CHANGELOGDutch (cueie, mannyribo, redmaner) -Report Bugs - CHANGELOGSpanish (rpperezr and spanish users) -Report Bugs - CHANGELOGTurkish (Celaleddin, ekilciler) - Report Bugs - CHANGELOGBrazilian-Portuguese (MIUIBrasil, miuirom.com.br) - Report BugsPortuguese (KcNirvana) - Report Bugs -CHANGELOGMacedonian (FYROM)(thenewmaker) -Report Bugs - CHANGELOGSerbian (BalcanGSM, dudjaa, petar, perga, Daconi, MASVA) - Report Bugs -CHANGELOGHebrew (Kkffiirr, Eliran0216) - Report Bugs - CHANGELOGRomanian (ygorigor) - Report Bugs -CHANGELOGGerman (muhamed89, cp82, dahool2016, and more) - Report Bugs -CHANGELOGCatalan (deivids84) - Report Bugs -CHANGELOG

ciao ed in bocca al lupo.

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: osvaldoluci

cuciu70

Utente attivo
Registrato
3 Novembre 2015
Messaggi
39
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
54
Località
Seveso Monza brianza
Terminale
xiaomi redmi note 2 prime
scusa se mi intrometto, ma penso che sia normale utilizzare i primi 25% di batteria solo per stare connessi (app in background?), osservare il display (consuma un bel po in effetti, come in tutti i device del mondo), scrivere (e che, non consuma il touch?) e arrovellarsi il cranio....
scherzi a parte, il tuo consumo di batteria dipende da te e da come e quanto utilizzi gli input ed output del tuo hardware, dalle app in background, dalla giovinezza della batteria, dalla capacità (io ad esempio ho una 2000 e dura da natale a s.stefano) ed anche dalla temperatura esterna (a luglio da me ci sono 42° al sole e YouTube in spiaggia non è tanto consigliato...).


per quanto riguarda la lingua della rom stable su xiaomi.eu, cito:


Language included in our MIUIv7:
English (miui.com, xiaomi.eu)Chinese (Xiaomi, miui.com)Polish (Acid, miuipolska.pl) - Report Bugs - CHANGELOGSlovak (ingbrzy, miuios.cz)Czech (kynio, miuios.cz)Bulgarian (MIUI.BG) - Report Bugs -CHANGELOG
Hungarian (vagyula, miui.hu)French (cpasmoi, MiFrance) - Report Bugs - CHANGELOGRussian (miui.su)Croatian (Masva, MIUI Adria) - Report Bugs - CHANGELOG
Vietnamese (Belmont-Gabriel) - Report Bugs - CHANGELOGItalian (miui.it) - Report Bugs -CHANGELOGGreek (Xiaomi-Miui Hellas TEAM) -Report Bugs - CHANGELOGNorwegian (datagutt, miuios.no) -Report Bugs - CHANGELOGDutch (cueie, mannyribo, redmaner) -Report Bugs - CHANGELOGSpanish (rpperezr and spanish users) -Report Bugs - CHANGELOGTurkish (Celaleddin, ekilciler) - Report Bugs - CHANGELOGBrazilian-Portuguese (MIUIBrasil, miuirom.com.br) - Report BugsPortuguese (KcNirvana) - Report Bugs -CHANGELOGMacedonian (FYROM)(thenewmaker) -Report Bugs - CHANGELOGSerbian (BalcanGSM, dudjaa, petar, perga, Daconi, MASVA) - Report Bugs -CHANGELOGHebrew (Kkffiirr, Eliran0216) - Report Bugs - CHANGELOGRomanian (ygorigor) - Report Bugs -CHANGELOGGerman (muhamed89, cp82, dahool2016, and more) - Report Bugs -CHANGELOGCatalan (deivids84) - Report Bugs -CHANGELOG

ciao ed in bocca al lupo.

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
Ti ringraziò per la tua precisazione, ma rimango perplesso lo stesso!!
Per farti capire stamattina ho iniziato a lavorare che avevo 80% di carica! Calcola che sul lavoro non posso tassativamente usare il telefono.
Alle 12.00 avevo il 15% di carica residua! 4 ore di schermo spento senza nessuna operazione.
Con la 5.11.26 italian pack tutto il contrario, ora ci si e messo anche il bluethoot! Auricolare regolarmente accoppiato, se chiamò io sento il telefono che squilla ma quando risponde non sento niente!
Se invece mi chiamano, rispondo con l'auricolare e tutto funziona perfettamente.
Sto perdendo letteralmente la pazienza.
 

Kappa

Utente assiduo
Registrato
21 Ottobre 2015
Messaggi
165
Punteggio reazioni
19
Punti
18
Età
52
Effettivamente consuma troppo. La 26 è un altro pianeta

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
 

cuciu70

Utente attivo
Registrato
3 Novembre 2015
Messaggi
39
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
54
Località
Seveso Monza brianza
Terminale
xiaomi redmi note 2 prime
Effettivamente consuma troppo. La 26 è un altro pianeta

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
Hai anche tu il problema dalla non ricezione degli SMS sulla 5.11.26 italian pack?
Ti è arrivato questo fantomatico aggiornamento ota?
 

ishu1976

Utente attivo
Registrato
30 Novembre 2015
Messaggi
46
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
47
Località
Pesaro
Terminale
Mi4 White
Ho un dubbio.. attualmente ho installato sul mio Mi4i la versione 5.12.1 Global Beta. Quando ho acquistato il telefono (2 settimane fa) c'era installata la 5.11.19 del sito Miui.it (credo). Nella memoria del telefono avevo infatti un file "update.zip" che ritengo abbia usato il rivenditore per installare la versione (l'ho acquistato da Xiaomishop.it). Volendo reinstallare quella versione, procedo da recovery tranquillamente dopo aver fatto un Wipe data, cache e dalvik, oppure devo seguire strade diverse (fastboot->flash all->flashify->TWRP->update.zip)?
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.183
Punteggio reazioni
7.946
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente

ishu1976

Utente attivo
Registrato
30 Novembre 2015
Messaggi
46
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
47
Località
Pesaro
Terminale
Mi4 White
Devi usare la recovery modificata twrp come indicato qui http://www.miui.it/forum/index.php?...ali-necessitano-di-una-custom-recovery.12312/ al termine conviene fare tutti i wipe dato che cambi tipologia di rom. Poi se aggiorni da twrp non devi rinominare il file in update ma lo lasci così com'è

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb utilizzando Tapatalk
Ho già la recovery TWRP. Il file "update.zip" l'ho trovato così nella memoria del mio terminale.
 

ishu1976

Utente attivo
Registrato
30 Novembre 2015
Messaggi
46
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
47
Località
Pesaro
Terminale
Mi4 White
Quindi, se ho capito bene, mi basta riavviare in recovery, lanciare il file update.zip e fare tutti i wipe.. giusto?
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.183
Punteggio reazioni
7.946
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Allora se hai già la twrp scaricati l'ultima rom disponibile nella sezione download di miui.it almeno è più aggiornata (magari vedi nel forum se ha bug fastidiosi) e poi fai i dovuti wipe

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.418
Messaggi
314.103
Membri
34.092
Ultimo iscritto
Darthfener