MIUI Italia
  • Home
  • Prodotti
    • Smartphone
    • Smart Home
    • Tablet
    • Wearable
    • Gadget
    • Auto
  • HyperOS
  • MIUI ROM
  • Forum
Font ResizerAa
MIUI ItaliaMIUI Italia
  • Home
  • MIUI ROM
  • Download MIUI
  • Forum
Cerca
  • Home
  • MIUI ROM
    • MIUI ROM
    • MIUI ITA
    • FAQ e Guide
  • Download MIUI
  • Forum
Seguici
MIUI Italia > News > Xiaomi Redmi 4 avvistato su Geekbench con 2 GB di RAM
NewsProdotti XiaomiXiaomi

Xiaomi Redmi 4 avvistato su Geekbench con 2 GB di RAM

Lorenzo Spada
Ultimo aggiornamento: 28/08/2016
Da Lorenzo Spada Pubblicazione 29/08/2016
Condividi
Condividi

Negli scorsi giorni il database di Geekbench si è arricchito del test di un misterioso smartphone identificato col nome in codice Xiaomi Mido. A nostro avviso si potrebbe trattare di una versione dello Xiaomi Redmi 4, prossimo smartphone entry-level del colosso cinese.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, lo Xiaomi Mido (aka Xiaomi Redmi 4) è dotato di:

  • SoC Qualcomm Snapdragon 625 con CPU octa core a 2 Ghz e GPU Adreno 506;
  • 2 GB di memoria RAM;
  • Sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow;

Purtroppo su Geekbench non sono presenti ulteriori informazioni sulle caratteristiche tecniche ma, ricordiamo, il display dovrebbe essere da 5 pollici e lo storage di questa versione di 16 GB (esisterà anche una versione con 3 GB di RAM e 64 GB di storage interno).

Analizzando i risultati ottenuti sul test benchmark, notiamo che in single core ha totalizzato 842 punti mentre i multi core 3608 punti. In un secondo test lo stesso smartphone ha ottenuto 806 punti in single core e 3763 punti in multi core.

Xiaomi Redmi 4 Geekbench (1)
Xiaomi Redmi 4 Geekbench

Dal punto di vista degli smartphone di fascia bassa, Xiaomi si è sempre comportata nel migliore dei modi, ottenendo risultati di vendita molto entusiasmanti. Il problema ricordiamo lo troviamo quando saliamo le fasce di mercato e giungiamo in quelle medie ed alte. Lì, Xiaomi soffre tantissimo la concorrenza di altri produttori che, a differenza di esso, hanno una presenza importante anche nei vari store fisici presenti in Cina.

Staremo a vedere se lo Xiaomi Redmi 4 manterrà le aspettative di vendita create dalle generazioni precedenti.

fonte

Correlati

TAG:GeekbenchxiaomiXiaomi Redmi 4
Condividi questo articolo
Facebook X Pinterest Whatsapp Whatsapp LinkedIn Reddit Telegram Email
Condividi
Lascia un commento

RispondiAnnulla risposta

Popolari

MIUI Italia

MIUI Italia è la prima e più grande community italiana dedicata all’universo Xiaomi e MIUI / HyperOS. Dal 2010, siamo in continua evoluzione grazie al supporto dei Mi Fan italiani !

© MIUI.it 2010 – 2024.   Crafted by a Genius

  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Contatti
  • Donazioni
Gestisci Consenso Cookie
Utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e per mostrare annunci personalizzati. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati quali il comportamento di navigazione o gli ID univoci su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso possono influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza preferenze
{title} {title} {title}
adbanner
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Password dimenticata?

Not a member? Sign Up