MIUI Italia
  • Home
  • Prodotti
    • Smartphone
    • Smart Home
    • Tablet
    • Wearable
    • Gadget
    • Auto
  • MIUI ROM
Stai leggendo: Boom di vendite per le Xiaomi Mi TV per il Single’s Day: 200.000 unità in 10 minuti
Condividi
  • Download MIUI
  • FAQ e Guide
  • Forum
Stai leggendo: Boom di vendite per le Xiaomi Mi TV per il Single’s Day: 200.000 unità in 10 minuti
Condividi
Aa
MIUI ItaliaMIUI Italia
Cerca
  • Home
  • Prodotti
    • Smartphone
    • Smart Home
    • Tablet
    • Wearable
    • Gadget
    • Auto
  • MIUI ROM
Seguici
Xiaomi Mi TV 4S
MIUI Italia > Prodotti Xiaomi > Mi TV > Boom di vendite per le Xiaomi Mi TV per il Single’s Day: 200.000 unità in 10 minuti
Mi TV

Boom di vendite per le Xiaomi Mi TV per il Single’s Day: 200.000 unità in 10 minuti

Lorenzo Spada
Ultimo aggiornamento: 11/11/2019
Da Lorenzo Spada Pubblicazione 11/11/2019
Condividi
Condividi

L’apertura delle vendite per il Single’s Day è iniziata ormai da diversi giorni e, dopo aver raggiunto nei primi giorni la vendita di 100.000 Mi TV in appena 14 minuti, oggi che è il vero e proprio Single’s Day (11/11) Xiaomi è riuscita a fare ancora meglio vendendo ben 200.000 unità di Mi TV in appena 10 minuti.

Secondo la società, le sue Mi TV hanno impiegato solo 10 minuti e 36 secondi per superare le 200.000 unità nelle vendite cinesi dell’11.11. L’anno scorso, ci sono voluti 58 minuti e 17 secondi per raggiungere lo stesso risultato. Questo dimostra quanto sia cresciuto il marchio TV dell’azienda in appena un anno.

Secondo Li Xiaoshuang, direttore generale del dipartimento TV di Xiaomi, negli ultimi tre trimestri (Q1 – Q3 2019) l’azienda è riuscita a vendere circa 2,3 milioni di Mi TV al trimestre, con una previsione che per fine anno supera i 10 milioni. Insomma, dei numeri davvero impressionanti per un’azienda che ormai da un paio di anni si definisce “services oriented” in termini di business plan.

Ricordiamo che Xiaomi ha appena annunciato la disponibilità delle Mi TV 4A e le Mi TV 4S in Spagna e in Italia e che, per il 2020, si prevede il lancio dei primi modelli con display OLED. Insomma, risultati ottimi adesso ma investimenti massicci per far si che tali numeri crescano ancora nei prossimi anni.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo anche ricordare che per rimanere sempre informati sull’universo Xiaomi, oltre a seguire il nostro blog (con il nostro gemello MiFans.it) e i nostri social Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, e canale Telegram (News & Files), vi aspettiamo anche nel gruppo Telegram (per gli amici #sgruppo), per parlare e discutere con noi e gli altri Mi Fan italiani.

Via Via

Correlati

TAG: xiaomi, Xiaomi-TV
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Pinterest Whatsapp Whatsapp LinkedIn Reddit Telegram Email
Condividi
Lascia un commento

RispondiAnnulla risposta

Pubblicità

Popolari

Redmi logo
Smartphone

Redmi Note 13 Pro+ confermato con Dimensity 7200 Ultra e fotocamera da 200MP

Xiaomi-Samsung-aggiornamenti
MIUI ROM

Xiaomi fa un nuovo passo avanti e offre 4 anni di aggiornamenti Android per i nuovi smartphone

Xiaomi logo
Smartphone

Xiaomi 13T, Xiaomi 14, MIX Flip e Redmi Note 13: ci aspetta un finale di 2023 coi botti

Malware
MIUI ROM

Xiaomi pre-installa malware sui propri smartphone?

Xiaomi 13 Pro
MIUI ROM

Xiaomi 13 e 13 Pro si aggiornano con le patch di agosto 2023

MIUI Italia

MIUI Italia è la prima e più grande community italiana dedicata all’universo Xiaomi e MIUI ROM. Dal 2010, siamo in continua evoluzione e crediamo fermamente in questo progetto!

© MIUI.it 2010 – 2023. Sito realizzato da SiteSpace Agency

  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Contatti
  • Donazioni
Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.

Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Manage {vendor_count} vendors Per saperne di più su questi scopi
Visualizza preferenze
{title} {title} {title}
Welcome Back!

Sign in to your account

Registrati Password dimenticata?