MIUI Italia
  • Home
  • Prodotti
    • Smartphone
    • Smart Home
    • Tablet
    • Wearable
    • Gadget
    • Auto
  • HyperOS
  • MIUI ROM
  • Forum
Font ResizerAa
MIUI ItaliaMIUI Italia
  • Home
  • MIUI ROM
  • Download MIUI
  • Forum
Cerca
  • Home
  • MIUI ROM
    • MIUI ROM
    • MIUI ITA
    • FAQ e Guide
  • Download MIUI
  • Forum
Seguici
Xiaomi Italia
MIUI Italia > Xiaomi Italia > Xiaomi Italia potenzia il servizio post-vendita ai tempi del Coronavirus
Xiaomi Italia

Xiaomi Italia potenzia il servizio post-vendita ai tempi del Coronavirus

Lorenzo Spada
Ultimo aggiornamento: 25/03/2020
Da Lorenzo Spada Pubblicazione 25/03/2020
Condividi
Condividi

La pandemia di Coronavirus che sta imperversando soprattutto in Italia ha costretto molte aziende a delle azioni drastiche per cercare di “mantenere a galla” il proprio lavoro, senza tuttavia andare contro il Decreto “Cura Italia” del Governo. A questo proposito, Xiaomi Italia ha deciso di potenziare il proprio servizio di assistenza post-vendita migliorandolo in alcuni punti molto importanti.

Innanzi tutto, per tutti coloro acquistano uno smartphone o un dispositivo del Mi Ecosystem su mi.com o su un distributore autorizzato, il periodo di reso e di rimborso è stato portato dai 30 giorni canonici ai 45 giorni dall’acquisto.

A questo si aggiunge l’estensione di garanzia di 3 mesi per tutti i prodotti Xiaomi la cui garanzia sarebbe terminata naturalmente tra il 15 marzo e il 15 aprile 2020.

Ma è la terza novità forse quella più importante, soprattutto in un periodo come quello in cui ci troviamo. Gli utenti che hanno acquistato i propri dispositivi attraverso i canali autorizzati Xiaomi, potranno usufruire di un’assistenza “porta a porta” contattando il servizio clienti Xiaomi al numero 800 690 921, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 20:00 e il sabato dalle ore 9:00 alle ore 18:00.

Un corriere incaricato ritirerà il device (gratuitamente, per i dispositivi in garanzia) all’indirizzo indicato dal cliente e verrà portato in uno dei centri assistenza Xiaomi presenti sul territorio italiano. Al termine della riparazione, lo smartphone verrà riconsegnato direttamente all’indirizzo scelto dal cliente.

Insomma, abbiamo sempre lodato Amazon Italia per l’ottimo servizio post-vendita offerta, consigliandovi di acquistare sempre da tale store quando possibile. Tuttavia, con questi miglioramenti, Xiaomi Italia ha portato la propria assistenza allo stesso livello.

Correlati

TAG:assistenzacentri assistenzaxiaomixiaomi italia
Condividi questo articolo
Facebook X Pinterest Whatsapp Whatsapp LinkedIn Reddit Telegram Email
Condividi
1 commento
  • Federica ha detto:
    01/03/2021 alle 15:44

    Buongiorno,
    è ancora valido il servizio porta a porta per l’assistenza?

    Federica

    Rispondi

RispondiAnnulla risposta

Popolari

MIUI Italia

MIUI Italia è la prima e più grande community italiana dedicata all’universo Xiaomi e MIUI / HyperOS. Dal 2010, siamo in continua evoluzione grazie al supporto dei Mi Fan italiani !

© MIUI.it 2010 – 2024.   Crafted by a Genius

  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Contatti
  • Donazioni
Gestisci Consenso Cookie
Utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e per mostrare annunci personalizzati. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati quali il comportamento di navigazione o gli ID univoci su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso possono influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza preferenze
{title} {title} {title}
adbanner
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Password dimenticata?

Not a member? Sign Up