• Home
  • Prodotti
    • Smartphone
    • Smart Home
    • Tablet
    • Wearable
    • Gadget
    • Auto
  • MIUI ROM
  • Download MIUI
  • Forum
  • FAQ e Guide
Stai leggendo: Xiaomi India conserva il primato nella vendita di smartphone per il 4° anno di fila
Condividi
MIUI Italia
Aa
Cerca
  • Home
  • Prodotti
    • Smartphone
    • Smart Home
    • Tablet
    • Wearable
    • Gadget
    • Auto
  • MIUI ROM
  • Download MIUI
  • Forum
  • FAQ e Guide
Seguici
MIUI Italia > Xiaomi > Xiaomi India conserva il primato nella vendita di smartphone per il 4° anno di fila
Xiaomi

Xiaomi India conserva il primato nella vendita di smartphone per il 4° anno di fila

Lorenzo Spada
Ultimo aggiornamento: 19/08/2021
Da Lorenzo Spada Pubblicazione 20/08/2021
Condividi
Xiaomi India vendite 2021
Condividi

Dopo un inizio non proprio ottimo in cui è stato sbagliato il tipo di approccio alla vendita di smartphone, wearable e accessori, Xiaomi ha fatto dell’India la sua roccaforte alla pari del mercato cinese. È risaputo che Xiaomi è il marchio di smartphone leader in India. E ora, secondo un nuovo annuncio della società, abbiamo scoperto che questo primato è stato mantenuto, in maniera ininterrotta, negli ultimi 4 anni. La cosa più interessante è che l’azienda sta ancora registrando una crescita.

Secondo un tweet di Manu Kumar Jain, amministratore delegato di Xiaomi India, Xiaomi è il più grande marchio di smartphone in India negli ultimi 4 anni (16 trimestri). Questi dati provengono dalla società di ricerca IDC.

Il tweet afferma anche che la società aveva una quota di mercato del 29,2% nel secondo trimestre del 2021. Comparato con lo stesso trimestre dell’anno scorso, l’azienda ha registrato una crescita dell’84% su base annua.

https://twitter.com/manukumarjain/status/1428228753176551429

Il dirigente dell’azienda sta celebrando questo risultato lanciando un omaggio sul suo account Twitter. Dice che regalerà Mi Smart Band 6, Mi 11X e il prossimo Mi Notebook al raggiungimento rispettivamente di 500, 1000 e 4.000 retweet sul post dell’annuncio. È interessante notare che non menziona il numero di unità per l’omaggio. AL di là di questo giveaway, è estremamente interessante vedere come l’India sia ormai la casa di Xiaomi al pari della Cina.

Recentemente, Xiaomi è diventato anche il secondo più grande marchio di smartphone al mondo, superando Apple al secondo posto e il primo in assoluto nel mercato europeo. Sebbene la società sia pressata da tutte le parti dalla concorrenza, ha chiaramente il potenziale per guidare il mercato globale degli smartphone.

Correlati

TAG: Xiaomi India
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Pinterest Whatsapp Whatsapp LinkedIn Reddit Telegram Email
Condividi
Lascia un commento

Rispondi Annulla risposta

Pubblicità

Popolari

Redmi-Note-11-Pro-2023
Smartphone

Redmi non vuol far finire la serie Note 11: pronto al lancio il Redmi Note 11 Pro 2023

Xiaomi-13-ultra-camera
Smartphone

Xiaomi 13 Ultra, svelato il prezzo di vendita

LineageOS 20
Modding

LineageOS 20 ufficiale | Download e novità

MIUI 14
MIUI ROM

La MIUI 14 sta venendo testata su tanti smartphone Xiaomi e Redmi “vecchiotti”

Redmi K60
Smartphone

Redmi K60, vendite per 300.000 unità nei primi 5 minuti

Consigliati per te

Xiaomi 13 Pro Wilderness Green Extreme
Xiaomi

Il mercato degli smartphone è in calo ma Xiaomi riesce e navigare acque turbolente

3 minuti di lettura
Brevetti
Xiaomi

Xiaomi sigla un accordo sui brevetti con IP Bridge, Orange e Siemens

3 minuti di lettura
Xiaomi MWC 2023
Xiaomi

Xiaomi sarà presente al MWC 2023… ci sarà il lancio della serie Xiaomi 13 Global?

2 minuti di lettura
Xiaomi 2023
Xiaomi

Le nostre previsioni su Xiaomi nel 2023

4 minuti di lettura

MIUI Italia è la prima e più grande community italiana dedicata all’universo Xiaomi e MIUI ROM. Dal 2010, siamo in continua evoluzione e crediamo fermamente in questo progetto!

  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Contatti
  • Staff
  • Donazioni

© MIUI.it 2010 – 2022. Tutti i diritti sono riservati.

Welcome Back!

Sign in to your account

Registrati Password dimenticata?