MIUI Italia
  • Home
  • Prodotti
    • Smartphone
    • Smart Home
    • Tablet
    • Wearable
    • Gadget
    • Auto
  • MIUI ROM
Stai leggendo: Lu Weibing: “l’obiettivo di Redmi è servire il 70% della popolazione mondiale”
Condividi
  • Download MIUI
  • FAQ e Guide
  • Forum
Stai leggendo: Lu Weibing: “l’obiettivo di Redmi è servire il 70% della popolazione mondiale”
Condividi
Aa
MIUI ItaliaMIUI Italia
Cerca
  • Home
  • Prodotti
    • Smartphone
    • Smart Home
    • Tablet
    • Wearable
    • Gadget
    • Auto
  • MIUI ROM
Seguici
MIUI Italia > Xiaomi > Lu Weibing: “l’obiettivo di Redmi è servire il 70% della popolazione mondiale”
Xiaomi

Lu Weibing: “l’obiettivo di Redmi è servire il 70% della popolazione mondiale”

Lorenzo Spada
Ultimo aggiornamento: 11/04/2020
Da Lorenzo Spada Pubblicazione 30/08/2019
Condividi
Condividi

Oltre a presentare i nuovi smartphone Redmi Note 8 e Note 8 Pro, così come anche la prima Redmi TV, all’evento del 29 agosto il General Manager del brand, Lu Weibing, ha riferito i cinque obiettivi che ha l’azienda per il prossimo futuro.

I 5 obiettivi di Redmi sono:

  • Migliorare il più possibile il rapporto “performance prezzo” dei suoi smartphone
  • Mantenere alta la qualità generale degli smartphone
  • Accelerare l’internazionalizzazione
  • Layout e design innovativi per i prodotti di fascia alta
  • Focus sul 5G, espansione verso altri settori della tecnologia e costruzione di un ecosistema Redmi legato all’AIoT

In aggiunta a ciò, nelle scorse ore Lu Weibing ha risposto a una domanda un po’ criptica legata all’identità di Redmi. Che tipo di azienda è Redmi? Per il dirigente:

  • La nostra è un’azienda la cui missione è servire il 70% dei 7 miliardi di persone nel mondo, in modo che più persone possano godersi la bella vita offerta dalla tecnologia a prezzi relativamente bassi. “Crediamo sempre che l’alta tecnologia non debba essere costosa. La missione finale della tecnologia è di servire il pubblico …”
  • La nostra è un’azienda che avrà il coraggio di essere fra le prime a utilizzare le innovazioni tecnologiche a bordo dei suoi prodotti
  • La nostra è un’azienda che migliora costantemente la sua qualità, utilizzando buoni materiali che migliorano l’esperienza complessiva mantenendo bassi i prezzi

Insomma, Lu Weibing ha dei piani molto ambiziosi per il prossimo futuro. Considerando che assomigliano molto ai piani che ha Xiaomi, crediamo che la fortuna dell’una si rifletterà anche sull’altra (e potenzialmente anche la sfortuna).

Ad ogni modo, ricordiamo che all’evento di presentazione di un paio di giorni fa il dirigente ha confermato che la commercializzazione iniziale dei due Redmi Note 8 avverrà solo in Cina lasciando in disparte l’India e il mercato europeo.

Via Fonte

Correlati

TAG: redmi
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Pinterest Whatsapp Whatsapp LinkedIn Reddit Telegram Email
Condividi
Lascia un commento

RispondiAnnulla risposta

Pubblicità

Popolari

Redmi logo
Smartphone

Redmi Note 13 Pro+ confermato con Dimensity 7200 Ultra e fotocamera da 200MP

Malware
MIUI ROM

Xiaomi pre-installa malware sui propri smartphone?

Xiaomi logo
Smartphone

Xiaomi 13T, Xiaomi 14, MIX Flip e Redmi Note 13: ci aspetta un finale di 2023 coi botti

Xiaomi 14 concept
Smartphone

Xiaomi 14: lancio anticipato a novembre e scocca in titanio

Redmi Note 12 Turbo
Smartphone

Redmi Note 12 Turbo (POCO F5) è lo smartphone di fascia media più potente ad agosto 2023 | AnTuTu

MIUI Italia

MIUI Italia è la prima e più grande community italiana dedicata all’universo Xiaomi e MIUI ROM. Dal 2010, siamo in continua evoluzione e crediamo fermamente in questo progetto!

© MIUI.it 2010 – 2023 – Crafted by SiteSpace

  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Contatti
  • Donazioni
Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.

Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Manage {vendor_count} vendors Per saperne di più su questi scopi
Visualizza preferenze
{title} {title} {title}
Welcome Back!

Sign in to your account

Registrati Password dimenticata?