• Home
  • Prodotti
    • Smartphone
    • Smart Home
    • Tablet
    • Wearable
    • Gadget
    • Auto
  • MIUI ROM
  • Download MIUI
  • Forum
  • FAQ e Guide
Stai leggendo: Il capo di POCO ha per caso fatto trapelate dettagli sul Pocophone F2?
Condividi
MIUI Italia
Aa
Cerca
  • Home
  • Prodotti
    • Smartphone
    • Smart Home
    • Tablet
    • Wearable
    • Gadget
    • Auto
  • MIUI ROM
  • Download MIUI
  • Forum
  • FAQ e Guide
Seguici
MIUI Italia > Prodotti Xiaomi > Smartphone > Il capo di POCO ha per caso fatto trapelate dettagli sul Pocophone F2?
Smartphone

Il capo di POCO ha per caso fatto trapelate dettagli sul Pocophone F2?

Lorenzo Spada
Ultimo aggiornamento: 23/12/2019
Da Lorenzo Spada Pubblicazione 23/12/2019
Condividi
POCO F1 MIUI 11
Condividi

Nel 2018 Xiaomi creò un nuovo sub-brand chiamato POCO e lanciò, con la sorpresa di molti, un vero e proprio flagship killer con specifiche di fascia alta e prezzo relativamente basso chiamato Pocophone F1. Con l’arrivo di molti altri smartphone dai sub-brand di Xiaomi, ci siamo sempre chiesti quando sarebbe stato il momento di un Pocophone F2. Seppur non sia ancora arrivata l’ora, il capo del brand ha appena fatto trapelare un dettaglio molto interessante sul suo arrivo.

Alvin Tse, il capo globale di Pocophone, ha dichiarato: “Sentirai di più da POCO nel 2020“, in risposta al tweet di un utente. Questa sua risposta è diventata virale in breve tempo e, anche dopo la sua cancellazione, è stato possibile ri-condividerla grazie agli screenshot prontamente realizzati dai Mi Fan.

L’attesa per il Pocophone F2 è molto visibile sui social media, al punto che i responsabili dei vari profili dei sub-brand di Xioami sono pieni di risposte da parte di persone che chiedono lo stato del telefono. Come abbiamo visto poco fa, anche i dirigenti del marchio adorano lanciare Pocophone F2 di tanto in tanto sulla loro cronologia di Twitter. Detto questo, non abbiamo mai sentito una risposta così imminente da parte della società come quella di Alvin Tse.

Ma il suo tweet di risposta è di natura criptica in quanto non rivela nulla, tranne per il fatto che il marchio è ancora vivo. Inoltre, l’ha persino cancellato, il che solleva più domande che risposte. Dopo che alcuni dirigenti di spicco hanno lasciato la società come Jai Mani e Donovan Sung (portavoce globale) nel recente passato, ammettiamo che le cose sono sembrate molto cupe. E la cancellazione di questo ultimo tweet rafforza la nostra convinzione che è improbabile che il marchio POCO produca nuovi prodotti.

Tutto ciò che possiamo fare per ora è aspettare il 2020, che è a poco più di una settimana di distanza. Forse sentiremo di più dalla compagnia il prossimo mese. Per quanto possiamo immaginare, il marchio potrebbe annunciare l’aggiornamento ad Android 10 per Pocophone F1, i cui sorgenti del kernel sono stati appena rilasciati da Xiaomi.

Via

Correlati

TAG: POCO F1, Poco F2, Pocophone F1, Pocophopne, xiaomi
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Pinterest Whatsapp Whatsapp LinkedIn Reddit Telegram Email
Condividi
Lascia un commento

Rispondi Annulla risposta

Pubblicità

Popolari

Xiaomi 11T Pro
MIUI ROM

Xiaomi 11T Pro si aggiorna alla MIUI 14 basata su Android 13

MIUI 14
MIUI ROM

Redmi Note 10 Pro e Xiaomi Mi 11 Lite 4G si aggiornano alla MIUI 14 basata su Android 13

Google ARCore (Play Services for AR)
Smartphone

POCO X4 GT, Redmi Note 11S, 11T Pro e 11T Pro+ ottengono la certificazione Google ARCore

Xiaomi Mi 11
MIUI ROM

Xiaomi Mi 11 si aggiorna alla MIUI 14 basata su Android 13

MIUI 14
MIUI ROM

MIUI 14, ecco il terzo lotto di smartphone che verranno aggiornati

Consigliati per te

Snapdragon 8 Gen 4
Smartphone

Lo Snapdragon 8 Gen 4 sarà rivoluzionario grazie alla CPU Nuvia

3 minuti di lettura
Snapdragon 7 Plus Gen 2
Smartphone

Snapdragon 7+ Gen 2, su AnTuTu rivaleggia tranquillamente con lo Snapdragon 8+ Gen 1

3 minuti di lettura
Redmi Note 12 Turbo
Smartphone

Redmi Note 12 Turbo, serve davvero la configurazione 16GB+1TB?

4 minuti di lettura
Redmi-A2
Smartphone

Redmi A2 e A2+ ufficiali: due gocce d’acqua con una sola differenza

3 minuti di lettura

MIUI Italia è la prima e più grande community italiana dedicata all’universo Xiaomi e MIUI ROM. Dal 2010, siamo in continua evoluzione e crediamo fermamente in questo progetto!

  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Contatti
  • Staff
  • Donazioni

© MIUI.it 2010 – 2022. Tutti i diritti sono riservati.

Welcome Back!

Sign in to your account

Registrati Password dimenticata?