• Home
  • Prodotti
    • Smartphone
    • Smart Home
    • Tablet
    • Wearable
    • Gadget
    • Auto
  • MIUI ROM
  • Download MIUI
  • Forum
  • FAQ e Guide
Stai leggendo: MIUI ITA 6.12.8 disponibile per il download, Mi 5 su base Android 7.0
Condividi
MIUI Italia
Aa
Cerca
  • Home
  • Prodotti
    • Smartphone
    • Smart Home
    • Tablet
    • Wearable
    • Gadget
    • Auto
  • MIUI ROM
  • Download MIUI
  • Forum
  • FAQ e Guide
Seguici
MIUI Italia > MIUI ROM > Italian Pack > MIUI ITA 6.12.8 disponibile per il download, Mi 5 su base Android 7.0
MIUI ROMItalian PackMIUI ITAModdingNews

MIUI ITA 6.12.8 disponibile per il download, Mi 5 su base Android 7.0

Redazione
Ultimo aggiornamento: 10/12/2016
Da Redazione Pubblicazione 10/12/2016
Condividi
Condividi

Carissimi MIUIers, la nostra MIUI ITA 6.12.8 è disponibile per il download. Grande novità per questa settimana è la reintroduzione della ROM ITA per Mi 5 (gemini) aggiornata alla nuova base Android 7.0. Per questa nuova versione è obbligatorio installare la recovery TWRP che trovate sempre nella pagina download e seguire i passaggi segnalati nelle note di rilascio specifiche più sotto.

Contents
[textmarker color=”C24000″]Note di rilascio specifiche[/textmarker][textmarker color=”C24000″]Bug Report[/textmarker][textmarker color=”C24000″]Gestione/distribuzione ROM “ITA”[/textmarker][textmarker color=”C24000″]Installazione MIUI ITA[/textmarker][textmarker color=”C24000″]Donazioni[/textmarker][textmarker color=”C24000″]Download MIUI ITA[/textmarker]

Vi ricordiamo che per il changelog integrale di MIUI ITA 6.12.8 potete leggere l’articolo di rilascio.

Attenzione! Leggere sempre le note di rilascio specifiche prima di installare.

[textmarker color=”C24000″]Note di rilascio specifiche[/textmarker]

Mi 5 (gemini): rilasciata la prima versione su base Android 7.0, utilizzare SOLTANTO la recovery TWRP presente nella pagina download. Flashare la recovery via fastboot, fare un backup e successivamente installare la ROM su base 7.0.

Redmi Note 3 Pro (kenzo): apportata modifica che previene il re-lock del bootloader e/o il bootloop che si verifica in alcuni casi a causa della ROM originale di Xiaomi

Mi Max / Max Pro (hydrogen/helium): in caso di bootloop (blocco in fase di avvio) eseguite due volte wipe cache e dalvik da recovery poi riavviate

Mi Pad (mocha): Potete seguire questa guida per l’installazione.

Mi Pad 2 (latte): Potete seguire questa guida per l’installazione

Redmi 2 W/TD : Potete seguire questa guida per l’installazione

Attenzione: se passate da una ROM su base 4.4 ad una nuova su base 6.0, procedete come segue:

– Se non avete già unito le partizioni allora installate MIUI 5.12.17, due volte di seguito, tramite Updater per unire le partizioni di sistema (con questo passaggio verrà perso il dual system)
– Dopo il reboot installate questa versione – lasciate che il terminale si avvii e che esegua l’aggiornamento delle applicazioni, quindi riavviate di nuovo
– Il wipe dati non è obbligatorio ma consigliato
– Il primo avvio può impiegare più del normale (fino a 10-15min)
– MIUI Italia non si assume la responsabilità per eventuali danni o perdita di dati derivati da questa procedura, se avete qualsiasi dubbio su questa procedura chiedete prima chiarimenti al nostro Staff sul Forum

[textmarker color=”C24000″]Bug Report[/textmarker]

Vi invitiamo a contribuire al miglioramento delle nostre ROM ma ricordate che prima di fare una segnalazione bug è necessario seguire questi accorgimenti:

1. Backup dei dati importanti (MIUI Italia non è responsabile per eventuali perdite di dati)

2. Installazione della nostra versione (se il dispositivo ha due partizioni, installare la stessa su entrambe, System 1 e System 2)

3. Full wipe (attenzione che alcuni terminali tendono a cancellare anche i file sulla memoria interna, come foto, video etc.)

4. Riavvio e controllo delle funzioni prima di installare ulteriori applicazioni

5. Segnalazione eventuali bug nella sezione del nostro forum dedicata al bug report

E’ molto importante inoltre che non mescoliate successivamente linee di sviluppo diverse, se utilizzate le nostre ROM scaricate ed installate solo queste, non installate aggiornamenti OTA o altre versioni su di esse perché il mix potrebbe compromettere la stabilità del sistema. Se utilizzate versioni provenienti da altri siti continuate ad installare quelle o, se volete passare alle versioni Miui.it, prima di fare una segnalazione bug, seguite i 4 step indicati sopra.

[textmarker color=”C24000″]Gestione/distribuzione ROM “ITA”[/textmarker]

Versione MIUI Multilingua: vi ricordiamo che queste ROM (distribuite dai nostri amici e colleghi su Xiaomi.eu / Miuiandroid.com) contengono comunque la nostra traduzione italiana, la quale viene recuperata in modo automatico dal nostro repository, ma il rilascio di queste versioni viene effettuato anche se in quel momento la traduzione italiana non è stata aggiornata e testata! Inoltre i nostri fix e le risorse extra non sono presenti nella versione multi (temi, widget tradotti, ottimizzazioni, etc.). Lo stesso vale per tutte le altre ROM in lingua italiana che potreste trovare in rete, quindi:

Attenzione! Ricordate che scaricando una qualsiasi altra versione (ad esempio la versione multi sopra citata) prima del rilascio del nostro Italian Pack, oltre a non avere le risorse extra “italianizzate”, NON avrete neanche la traduzione italiana aggiornata all’ultima versione, dato che le versioni multi attingono al nostro lavoro di localizzazione per la nostra lingua.

MIUI-ITA-6.7.14-facebook-cover

[textmarker color=”C24000″]Installazione MIUI ITA[/textmarker]

Tramite custom recovery (TWRP, CWM o altre)

  1. Accertarsi di aver installata una custom recovery (guida)
  2. Scaricare la nostra ROM dalla pagina Download
  3. Una volta completato il download, riavviate in recovery (tasto accensione + volume su)
  4. Dopo aver effettuato l’accesso nella custom recovery (TWRP, CWM, etc.) eseguite la procedura specifica per l’installazione della ROM (opzione “Install” su TWRP).

Nota: se ricevete un errore del tipo “signature verification failed” controllate di aver tolto la spunta dall’opzione “Zip file signature verification”. Che nella TWRP si trova nel menu Settings.

Installazione di una custom recovery tramite MIUI Recovery Tool by Miui.it

Se non sapete come installare una custom recovery (TWRP, CWM, etc.) sul vostro terminale non temete, MIUI Italia ha realizzato (grazie al nostro ale8530) un semplice ma utilissimo tool. Trovate il tool e le istruzioni di utilizzo in questo thread sul nostro forum.

Ricordate di eseguire SEMPRE un backup (su disco esterno o cloud) dei vostri dati, file, foto, video etc presenti sulla memoria del vostro terminale. MIUI Italia non sarà responsabile per eventuali danni o perdite di dati.

[textmarker color=”C24000″]Donazioni[/textmarker]

Se apprezzate il lavoro che svolgiamo ogni giorno (anche se le release sono settimanali il lavoro ci impegna 7 giorni su 7) e volete contribuire allo sviluppo ed al proseguimento del progetto MIUI Italia, potete considerare una donazione tramite questa pagina.

[textmarker color=”C24000″]Download MIUI ITA[/textmarker]

Per scaricare la ROM ed il nostro Italian Pack potete utilizzare i direct link sulla nostra pagina Download a cui potete accedere cliccando sul pulsante di seguito. MIUI-ITA-download_button-300

Precisiamo che TUTTE (ripeto, TUTTE) le versioni italiane di MIUI ROM presenti e distribuite su Xiaomi.eu (e oseremmo dire tutte quelle che trovate in rete relative a porting indipendenti e progetti vari) utilizzano la localizzazione (traduzione del sistema) realizzata da MIUI Italia (www.miui.it).

MIUI ITA 6.7.14

Per essere sempre aggiornati su tutte le novità sul mondo MIUI e Xiaomi tramite MIUI Italia, potete seguirci sulla Pagina Facebook, sull’account Twitter, sulla Pagina Google Plus e sul nostro canale Youtube.

Correlati

TAG: italian pack, miui 6.12.8, MIUI ITA, miui italia, traduzione
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Pinterest Whatsapp Whatsapp LinkedIn Reddit Telegram Email
Condividi
69 commenti
  • mosino ha detto:
    10/12/2016 alle 14:23

    Ragazzi della miui.it, io per il mi5 di mia figlia avevo installato la vostra twrp (a giugno eh…) ma non appena avviata rimaneva completamente bloccata: si avviava ma poi tutto bloccato e freezato.
    Avevo quindi installato la twrp di grossoshop che funzionava benissimo e poi con quella ho flashato la vs Rom… E più di uno aveva riscontrato questo bug… Ora è stata aggiornata la vs twrp per il mi5?

    Rispondi
    • mosino ha detto:
      10/12/2016 alle 14:25

      Inoltre, serve full wipe o solita cache e dalvick?

      Rispondi
  • ale8530 ha detto:
    10/12/2016 alle 15:20

    La recovery inserita è stata testata dallo staff ,anche altre precedenti vanno ma danno errori vari in installazione,non compromettono installazione ma sono fastidiosi ;)..l’unica è provare ragazzi non abbiamo tutte le recovery del mondo

    Rispondi
  • Saccoman ha detto:
    10/12/2016 alle 15:59

    Leggere attentamente…..anche tra le righe…Diamooooooo

    Rispondi
  • Lyan ha detto:
    10/12/2016 alle 16:09

    Redmi note 3 tutto ok, unico problema è che alcune app quando ci clicchi sopra nn si aprono, dopo avere premuto una diecina di volte si aprono e nn danno più problemi

    Rispondi
  • lino ha detto:
    10/12/2016 alle 17:37

    Su mi5 alcuni hanno brikkato in full. Quindi occhio all’installazione, e seguite bene i passaggi

    Rispondi
  • bubu666 ha detto:
    10/12/2016 alle 17:42

    Sul mio Mi5 la vostra recovery non funziona, si riavvia semlicemente il telefono

    Rispondi
    • mosino ha detto:
      10/12/2016 alle 22:48

      Che recovery hai installato, bubu66?

      Rispondi
  • ale8530 ha detto:
    10/12/2016 alle 17:49

    La recovery funziona la usiamo in due nello staff

    Nel full wipe non dovete fare wipe system, solo factory reset,cache e davilk

    Rispondi
    • bubu666 ha detto:
      10/12/2016 alle 18:00

      Non mi sono spiegato bene, non va proprio la recovey, si riavvia semplicemente il telefono, ho comunque risolto installando l’ultima TWRP ufficiale, funziona perfettamente con la vostra rom, 🙂

      Rispondi
  • Jackthez ha detto:
    10/12/2016 alle 17:57

    Ciao ho un problema con il mipad 1. Consuma molta batteria in stand -by , in particolare con Google play service. Suggerimenti?

    Rispondi
  • T19 ha detto:
    10/12/2016 alle 19:10

    Quindi fatemi capire bene..
    Oltre i 2 wipe classici ,cioé dalvik e cache, bisogna fare anche il factory reset?
    Quindi reinstallare tutto da capo? Giusto?
    Grazie

    Rispondi
    • mosino ha detto:
      10/12/2016 alle 22:47

      É quello che ho chiesto anch’io… Potreste chiarire se serve full wipe o.solita cache e dalvick?

      Rispondi
  • Pietro Montini ha detto:
    10/12/2016 alle 20:21

    Ciao ragazzi. In pratica ho installato snapchat sul mio redmi pro però non è a tutto schermo, non so se è un problema dell’app perchè lo installata anche sul redmi note 3 pro e non da nessun problema su quest’ultimo.

    Rispondi
  • m15alien ha detto:
    10/12/2016 alle 21:33

    Per me tutto OK. Redmi Note 3 Pro.
    Alla settimana prossima e grazie.

    Saluti

    Rispondi
    • celepappa99 ha detto:
      11/12/2016 alle 21:38

      Anche io ho Redmi note 3 pro comprato su honorbuy.it .. per caso ci sono problemi con l’aggiornamento? Tipo perdita di dati o telefono bloccato? Faccio l’aggiornamento senza computer.. solamente con ota

      Rispondi
      • m15alien ha detto:
        13/12/2016 alle 17:26

        Ciao, non ho avuto problemi, la rom 6.12.8 ha cambiatola recovery img.
        Per il resto non ho notato anomalie o stranezze.

        Rispondi
  • vik ha detto:
    10/12/2016 alle 23:09

    Mi4c qualcuno l’ha provato?

    Rispondi
    • s b ha detto:
      11/12/2016 alle 0:25

      Su mi4 s abbiamo qualche novità ?

      Rispondi
  • micmarz ha detto:
    11/12/2016 alle 0:28

    sul Mi2s dopo due ore e mezza… è bloccato sul “lascia i tuoi feedback su miui.it/forum”… Ecco il mio feedback è “panico”.

    Rispondi
  • Lyan ha detto:
    11/12/2016 alle 0:46

    Redmi note 3 sto riscontrando problemi nell’associare nuovi dispositivi Bluetooth

    Rispondi
  • MauroPrime ha detto:
    11/12/2016 alle 2:23

    Redmi note 2, alcune icone invisibili, come ad esempio l’icona del telefono, torno alla 6.12.1 che va perfettamente.
    Grazie come sempre per l’ottimo lavoro!
    Buon fine settimana.

    Rispondi
    • Lyan ha detto:
      11/12/2016 alle 7:53

      Come si fa a tornare alla precedente?

      Rispondi
    • volvov50 ha detto:
      11/12/2016 alle 16:04

      Hai provato a fare full wipe ? Come fai a tornare alla 6.12.1 ?

      Rispondi
      • MauroPrime ha detto:
        11/12/2016 alle 16:12

        Conservo sempre nella memoria del telefono la versione precedente e aspetto sempre qualche giorno prima di sostituirla, visto un episodio sfortunato sono diventato un pochino più cauto.
        tornando alla procedura, è necessario fare full wipe, ovvero cache, dalvik cache e data.

        Rispondi
  • Alex206cc ha detto:
    11/12/2016 alle 9:36

    Su Redmi pro aggiornamento tutto ok.
    5 minuti di orologio

    Rispondi
    • Alex206cc ha detto:
      11/12/2016 alle 9:38

      Propongo ai moderatori di creare un post per aggiornamento con i vari dispositivi, tipo sondaggio, così che ogni utente possa inserire il commento è dire se è andato tutto bene o no.

      Rispondi
    • cicciput77 ha detto:
      11/12/2016 alle 13:34

      hai fatto da updater o da recovery? Si può fare da entrambi? Se hai fatto da recovery quali wipe hai fatto? Grazie

      Rispondi
      • Alex206cc ha detto:
        11/12/2016 alle 21:01

        Fatto da recovery twrp come sempre

        Rispondi
  • Paul The Rock ha detto:
    11/12/2016 alle 10:22

    Fatto passaggio all’ultima ROM sul mio Mi5! Incrocio le dita e per ora sembra tutto ok…
    Comunque che brutta l’immagine di partenza della recovery nuova… 😀 😀

    Rispondi
    • Luca901 ha detto:
      11/12/2016 alle 13:32

      Già messa sul cell ma sto aspettando qualche feedback serio.. rilevi problemi al Wifi? Batteria?

      Rispondi
      • Paul The Rock ha detto:
        11/12/2016 alle 20:28

        Wi-Fi tutto ok. Batteria per ora niente di strano da segnalare, ma è chiaro che per questo bisogna vedere dopo un po’ di utilizzo (comunque per ore niente consumi anomali).

        Rispondi
    • Aleborg ha detto:
      16/12/2016 alle 8:19

      Concordo pienamente un po’ chip 🙂

      Rispondi
  • Lyan ha detto:
    11/12/2016 alle 10:26

    Ragazzi mi date una mano a resettare il Bluetooth del redmi note 3 che nn mi legge il vr remote? Grazie

    Rispondi
  • volvov50 ha detto:
    11/12/2016 alle 12:25

    Redmi note 2 Prime… Per me tutto perfetto !!! Ho fatto full wipe… Una favola… Ragazzi siete il top !!!
    Grazie mille

    Rispondi
  • T19 ha detto:
    11/12/2016 alle 14:20

    allora chi ha fatto il full wipe e chi no
    qualcuno sa dirmi come fassare dall’attuale mm a nougat?
    oltre i due classici wipe cache e dalvik cosa serve?
    grazie

    Rispondi
    • Paul The Rock ha detto:
      11/12/2016 alle 20:30

      In teoria è consigliato mettere la recovery nuova prima e fare anche un wipe totale dopo. Io ho fatto la prima e non ho fatto la seconda, mentre c’è gente che non ha fatto la prima e ha fatto la seconda. Diciamo che con tutte e due sei sicuro, altrimenti puoi provare (ma occhio ai brick soprattutto se non cambi recovery) e vedere come va.

      Rispondi
      • mosino ha detto:
        12/12/2016 alle 9:44

        Allora, io su mi5 ho messo la recovery nuova e ho fatto i soliti wipe cache e dalvick e dopo l’installazione della rom non vedeva la sim… Allora ho fatto full wipe (cache, dalvick e data) , ho reinstallato la rom, e ho ripristinato il tutto da backup stock miui fatto precedentemente.
        Per il momento sembra tutto ok…

        Rispondi
        • T19 ha detto:
          12/12/2016 alle 13:51

          OK grazie

          Rispondi
  • Lyan ha detto:
    11/12/2016 alle 16:14

    Rettifico il problema, redmi note 3 legge l’ auricolare Bluetoothma nn il vr remote quando quest’ultimo viene rilevato dagli altri cellulari, avete qualche soluzione?

    Rispondi
  • Paolo ha detto:
    11/12/2016 alle 20:30

    Sul mi4 come va? Il problema dei led si presenta ancora? Per il gps che non aggancia bene e che cade sempre cosa posso fare?
    Altri problemi sul mi4? Mi consigliate di aggiornare o conviene aspettare ancora un pochino? Grazie mille

    Rispondi
    • alexxo ha detto:
      12/12/2016 alle 14:15

      Su Mi4 tutto ok! Il problema dei led è stato fixato due o tre settimane fa, per il gps personalmente non ho mai avuto problemi…

      Rispondi
      • Paolo ha detto:
        12/12/2016 alle 16:48

        purtroppo a me da parecchi problemi -.-
        per l’allegato delle mail su gmail hai riscontrato problemi? Grazie mille

        Rispondi
        • Paolo ha detto:
          12/12/2016 alle 18:44

          e il problema del meteo?

          Rispondi
  • Jpaccio ha detto:
    12/12/2016 alle 0:40

    Redimi 4 pro : non riesco più a fare gli screenshot (tasto spegnimento / volume+). Problema solo mio?

    Rispondi
    • Jpaccio ha detto:
      12/12/2016 alle 16:05

      Aggiungo anche audio gracchiante su notifiche

      Rispondi
  • gianlu77 ha detto:
    12/12/2016 alle 13:56

    su redmi note 3 tutto ok. solo che mi ha cambiato la recovery: avevo la alka e ora è twrp.
    è normale? capitato ad altri?

    Rispondi
    • m15alien ha detto:
      13/12/2016 alle 7:42

      Si lo ha fatto anche a me ora ho la TWRP.
      Ma il telefono sembra funzionare bene.

      Rispondi
  • barabba_revival ha detto:
    12/12/2016 alle 15:32

    Su Redmi 3 pro ho problemi ad aggiornare le app via Play Store: non riesce a scaricare nulla sotto WIFI. Inoltre durante l’aggiunta delle impronte non vedo più l’immagine dell’impronta che man mano si “completa”

    Rispondi
  • Paolo ha detto:
    12/12/2016 alle 19:08

    su mi4 ancora presente il problema del meteo e degli allegati su gmail?
    grazie mille

    Rispondi
  • Ska684 ha detto:
    12/12/2016 alle 21:45

    Sul mio MI5, ho aggiornato la recovery, installata la nuova rom e fatto wipe cache, dalvik e data.
    Non ho riscontrato ancora nessun problema ne per quanto riguarda il wifi ne per la rete dati e ne tantomeno per il consumo energetico di cui tanti si lamentano.
    Insomma, al momento è tutto OK, l’unica anomalia riguarda un gioco che con la MIUI 6.11.10 funzionava alla grande mentre con ques’ultima non parte proprio! Sarà un problema di app???

    Rispondi
  • Poipoi ha detto:
    13/12/2016 alle 7:45

    Sul mi5 non riesco ad attivare i dati mobili
    Per il resto ok

    Rispondi
  • rabber71 ha detto:
    13/12/2016 alle 9:00

    Buongiorno a tutti, ma la TWRP deve essere flashata necessariamente da fastboot oppure posso farlo tramite TWRP stesso (come ho fatto l’ultima volta)?

    Rispondi
    • Ska684 ha detto:
      13/12/2016 alle 11:41

      Io nel dubbio ho usato fastboot.

      Rispondi
  • Lellore ha detto:
    13/12/2016 alle 20:16

    Ragazzi buonasera, io ho il mi5 con bootloader sbloccato e revovery twrp.
    Ho fatto il flash da revovery, sembra andare tutto bene tranne che mi pc suite non mi riconosce il mi five. Qualche consiglio per risolvere?
    Grazie a tutti.

    Rispondi
    • mosino ha detto:
      16/12/2016 alle 8:16

      Che sappia io la mi pc suite, se non in cinese, non riconosce il mi5…. A meno che ultimamente sia cambiato qualcosa…

      Rispondi
  • Ska684 ha detto:
    14/12/2016 alle 12:29

    Ragazzi qualcuno ha riscontrato problemi con il bluethoot? Con questa nuova rom il mio MI5 non si collega piú all’impianto della mia auto.

    Rispondi
    • Gimbo ha detto:
      14/12/2016 alle 17:20

      Mi5 si collega regolarmente al vivavoce auto ma non condivide più la rubrica e elenco chiamate

      Rispondi
  • diego1971 ha detto:
    14/12/2016 alle 13:17

    Mi5s tutto OK

    Rispondi
  • dino21 ha detto:
    14/12/2016 alle 17:52

    su mimax hydrogen tutto ok. avrei solo un dubbio su flhas con twrp: il wipe cash e dalvik, devo farlo prima o dopo aver aggiornato la rom?
    grazie ai collaboratori un saluto a tutto il forum….

    Rispondi
  • Muyr82 ha detto:
    14/12/2016 alle 17:59

    Ragazzi sto avendo un problema, dopo aver installato la rom nuova il mio Mi5 mi dice impossibile rilevare codice imei valido e mi blocca alcune funzionalità dell’account, come posso risolverlo? come mai questo errore?

    Rispondi
  • Paolo ha detto:
    14/12/2016 alle 18:09

    scusate, ma il widget del lettore musicale è scomparso?O.o

    Rispondi
    • Ska684 ha detto:
      15/12/2016 alle 16:00

      Hahahaha anche non lo trovo piú. Credevo di essermi impressionato e di non averlo mai avuto, quindi prima c’era!

      Rispondi
      • Paolo ha detto:
        15/12/2016 alle 21:38

        sisi, una volta era presente ed era molto comodo, specialmente perchè dalla status bar si può andare sol alla canzone successiva e non si può tornare verso le canzoni precendenti

        Rispondi
        • Ska684 ha detto:
          15/12/2016 alle 23:24

          È vero, hai ragione…

          Rispondi
  • orazio ha detto:
    15/12/2016 alle 7:32

    Ciao a tutti qualcuno ha il mio stesso problema sul redmj note 2 ormai dalla release di inizi nov non va più lo screening mirror con il single chromecast.
    Avete riscontrato lo stesso problema ? c’è modo di risolvere?
    Grazie
    O

    Rispondi
  • T19 ha detto:
    15/12/2016 alle 20:55

    Scusate ma solo mi5 e su base nougat o anche gli altri terminali.

    Rispondi
  • Franco neofita ha detto:
    18/12/2016 alle 17:56

    ciao a tutti,cerco una persona con tanta pazienza che mi aiuti passo/passo ad aggiornare al Nougat il mio MI5.Attualmente ho il MM6.0.1e MIUI 8 Global 6.11.10
    ho già scaricato sul pc la MIUI ITA 6.12.8_gemini_7.0
    e la TWRP_gemini.Un monumento a chi riuscirà nell’impresa e la mia riconoscenza imperitura

    Rispondi
  • Tony ha detto:
    07/01/2017 alle 1:21

    Perché twrp mi parte in cinese?

    Rispondi

Rispondi Annulla risposta

Pubblicità

Popolari

Xiaomi 11T Pro
MIUI ROM

Xiaomi 11T Pro si aggiorna alla MIUI 14 basata su Android 13

MIUI 14
MIUI ROM

Redmi Note 10 Pro e Xiaomi Mi 11 Lite 4G si aggiornano alla MIUI 14 basata su Android 13

Google ARCore (Play Services for AR)
Smartphone

POCO X4 GT, Redmi Note 11S, 11T Pro e 11T Pro+ ottengono la certificazione Google ARCore

Xiaomi Mi 11
MIUI ROM

Xiaomi Mi 11 si aggiorna alla MIUI 14 basata su Android 13

MIUI 14
MIUI ROM

MIUI 14, ecco il terzo lotto di smartphone che verranno aggiornati

Consigliati per te

Xiaomi Mi 11X
MIUI ROM

Xiaomi Mi 11X, disponibile l’aggiornamento alla MIUI 14 basata su Android 13

3 minuti di lettura
Redmi Note 11 Pro+ 5G
MIUI ROM

Redmi Note 11 Pro+ 5G si aggiorna alla MIUI 14 basata su Android 13

4 minuti di lettura
MIUI 14
MIUI ROM

Redmi Note 10 Pro e Xiaomi Mi 11 Lite 4G si aggiornano alla MIUI 14 basata su Android 13

2 minuti di lettura
MIUI 14
MIUI ROM

MIUI 14, ecco il terzo lotto di smartphone che verranno aggiornati

2 minuti di lettura

MIUI Italia è la prima e più grande community italiana dedicata all’universo Xiaomi e MIUI ROM. Dal 2010, siamo in continua evoluzione e crediamo fermamente in questo progetto!

  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Contatti
  • Staff
  • Donazioni

© MIUI.it 2010 – 2022. Tutti i diritti sono riservati.

Welcome Back!

Sign in to your account

Registrati Password dimenticata?