ZP900 ZP900/H9500 ZP900s/H9300 Porting con Pacchetto ITA

Almerino

Utente attivo
Registrato
26 Ottobre 2013
Messaggi
86
Punteggio reazioni
11
Punti
8
ho provato a rifare un .zip con i moduli da te caricati e cambiando sia il buil.prop che il lo script updater nei campi p2p e wlan mettendo 6628 al posto di 6620 ma non funziona ugualmente e come prima si pianta al boot. può dipendere anche da qualcos'altro?

ps. ho notato che nel mio firmware stock, nella cartella modules, ci sono tutti file mt6620 tranne quello wlan che c'è sia mt6620 che mt6628. ma sul buil.prop è segnato mt6628 e sembra avere riscontro in quanto sempre sul build.prop è segnato fm=3.

Ho visto adesso il ps. qui sopra, forse l'hai aggiunto in un secondo momento e mi era sfuggito. Se è cosi significa che hanno rinominato tutti i moduli specifici per il tuo terminale con il nome richiesto dal kernel tranne quello del wifi, quindi devi mettere il link al modulo wlan_mt6628.ko modificando updater_scripts come ti ho detto in precedenza.

AM3 ma hai per caso mai installato la ROM del ZP910 ? Non esplode nulla ma è giusto per capire che hardware hai ... questi terminali cambiano molto dalla data di produzione ... Prova magari la MIUI del 4.1.10 ...
Se fai anche questa prova, verifica prima le partizioni di installazione dello script, potrebbero essere diverse rispetto lo zp900...

Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk
 

AM3

Utente registrato
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
Ho visto adesso il ps. qui sopra, forse l'hai aggiunto in un secondo momento e mi era sfuggito. Se è cosi significa che hanno rinominato tutti i moduli specifici per il tuo terminale con il nome richiesto dal kernel tranne quello del wifi, quindi devi mettere il link al modulo wlan_mt6628.ko modificando updater_scripts come ti ho detto in precedenza.


Se fai anche questa prova, verifica prima le partizioni di installazione dello script, potrebbero essere diverse rispetto lo zp900...

Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk

Sono un po' gnugno XD cosa dovrei fare di preciso? Inserire i miei moduli e rinominare lo script-updater da wlan mt6620 a wlan mt6628? E il link p2p? Grazie ancora
 

Antoni0

Utente attivo
Registrato
28 Novembre 2013
Messaggi
43
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
35
ancora non ho capito se la pacth per lo zopo 900 dell autofocus funziona..si sta parlando di tutt altro telefono.
 
  • Like
Reazioni: Almerino

giovmart

Utente registrato
Registrato
3 Febbraio 2014
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
61
Come non và, hai il mio stesso telefono, dovresti avere la camera funzionante ma che tende al viola, hai installato anche la patch per lo zp900 forse ?
ciao o provato e riprovato, la la fotocamera posteriore non va come posso risolvere ilproblema grazie ciao
 

Almerino

Utente attivo
Registrato
26 Ottobre 2013
Messaggi
86
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Ragazzi, mi spiace ma ho poco tempo libero ultimamente, inoltre con l'ultimo aggiornamento del 09/02 del pack ita, non sò perchè ma non funziona più niente, sto aspettando il prossimo e vediamo se si risolve o se dovrò approfondire la cosa.

Notte.
 

xman

Utente molto esperto
Registrato
21 Gennaio 2014
Messaggi
1.229
Punteggio reazioni
281
Punti
83
Località
BdG
Terminale
Mi2S Redmi1S Redmi5P Mipad1
Scusate se mi intrometto, sto cercando qualcosa per velocizzare il launcher, che tendenzialmente nei port sembra viaggiare con il freno a mano. Ho già provato diversi twks nel build, ma senza risultati evidenti. Ho letto di un zip da lanciare, mi sembra che era per la MIUI per S3 di @raimondomartire ma non vorrei sbagliare. Grazie
 

Almerino

Utente attivo
Registrato
26 Ottobre 2013
Messaggi
86
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Tutto fermo..
No. Non sono fermo, con l'aggiornamento della rom di base del 07/02 del pack ita, il port non funzionava più, hanno fatto delle modifiche pesanti, kernel compreso, ho dovuto perdere parecchio tempo per rivedere il tutto. Ho avuto problemi anche con l'inserimento del pack Ita. In questo momento la rom funziona ma voglio sistemare il bug al wifi. poi pubblico.
 

miko88

Utente registrato
Registrato
30 Novembre 2013
Messaggi
28
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
35
Ottimo!!! Non vedo l'ora!!!
 

gancio10

Utente registrato
Registrato
16 Marzo 2014
Messaggi
24
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
56
Località
Isernia
Terminale
zopo zp 900 leader
salve ,volevo sapere se con la seguente patch http://yadi.sk/d/DpSftD1tGxpKu per lo zopo zp 900 si sono risolti i problemi alla camera e alla radio? vorrei provare a installarla e vorrei una guida
 

Almerino

Utente attivo
Registrato
26 Ottobre 2013
Messaggi
86
Punteggio reazioni
11
Punti
8
salve ,volevo sapere se con la seguente patch http://yadi.sk/d/DpSftD1tGxpKu per lo zopo zp 900 si sono risolti i problemi alla camera e alla radio? vorrei provare a installarla e vorrei una guida

Vorrei saperlo anch'io, nessuno l'ha provata, io ho un h9300/zp900s. Se vuoi provare tu ? Comunque aspetta, sto caricando la nuova versione 4.3.15 ....

Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk
 

gancio10

Utente registrato
Registrato
16 Marzo 2014
Messaggi
24
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
56
Località
Isernia
Terminale
zopo zp 900 leader
Salve, ho provato in vari modi ma senza risultati.credo ci sia un problema con il certificato. La ROM la trovo davvero bella ma devo ancora ottimizzare alcune cose. Peccato per radio che uso molto e la camera che continua a non funzionare. Aspetto la nuova rom.
 

Almerino

Utente attivo
Registrato
26 Ottobre 2013
Messaggi
86
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Nuova versione 4.03.15 pubblicata in prima pagina, dopo diverse settimane sono riuscito a rifare il port, ho avuto qualche intoppo a causa di modifiche della versione base del v970. Al momento ho riportato il port alla situzione del 25/1 con il solo bugs della camera viola, tutto il resto funziona, ho aggiunto anche l'init.d

Per i possessori del ZP900, provate la patch ver.3 per favore.

Ecco il link: http://yadi.sk/d/DpSftD1tGxpKu

Se cè qualcuno che vuole contribuire a farla funzionare sullo ZP900 e possibile testare le versioni Miui che trovate al link qui sotto e dirmi quale funziona, provate le versioni più recenti, probabilmente sono solo in russo/cinese/inglese.

Ecco il link : https://cloud.mail.ru/public/9db9c1966833/ZOPO ZP900
 
Ultima modifica:

Stalingrad

Utente esperto
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
439
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Età
54
Località
Trieste
Terminale
Xiaomi Note 3G / Cube Talk X9
La KitKat v 2.1 è la rom di mia moglie.... funziona tutto.
E' parzialmente in italiano ... nel senso che è attivo il multilanguage ma non ci sono le traduzioni, però tutte le apps che si installano si attivano in italiano.
Non male e abbastanza reattiva.
 
  • Like
Reazioni: Almerino

gancio10

Utente registrato
Registrato
16 Marzo 2014
Messaggi
24
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
56
Località
Isernia
Terminale
zopo zp 900 leader
Buongiorno a tutti.
Ho installato la nuova rom 4.03.15 ma i problemi relativi alla radio e alla camera posteriore non sono svaniti.
Inoltre non riesco a caricare la patch come indicato. Non so se sbaglio qualche passaggio, o ....
Grazie per il lavoro svolto
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.157
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte