Prodotto YCAMERA - dove acquistare ultima versione

Alexander90

Utente attivo
Registrato
7 Gennaio 2014
Messaggi
75
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
33
Località
Assemini
Terminale
Xiaomi Mi3 - v6 Stock
Ciao a tutti, ragazzi. È da parecchio tempo che nn scrivo un post su questo forum... Sono in procinto di acquistare la Yi Camera per il mio compleanno (me lo faccio da solo Xke sono triste e solo xD).
Parlando seriamente... Ho scoperto che esistono varie revisioni dello stesso che vanno a correggere dei problemi o difetti hardware (tipo il problema della lente).
Io vorrei, possibilmente, avere tra le mani la versione più recente uscita nel mercato (pretendo troppo? :D).
Spero mi sappiate indicare un buon venditore che possa offrirmi quello che cerco.
Inoltre.... Quale case Waterproof mi conviene acquistare? Possibilmente dallo stesso venditore!
 

sassi

Utente esperto
Registrato
6 Dicembre 2014
Messaggi
242
Punteggio reazioni
100
Punti
43
Allora se vuoi l'ultima review penso sia difficile. Banggood mi ha spedito la 23L che dovrebbe essere la penultima.
Per il case io ho preso quello rosso da 60m perché originale non era disponibile.
Il case non è male.
Negozio: yicamera da banggood a 67 dollari al cambio 61 euro arrivata in 11 giorni precisi.
Il case è in vendita anche su banggood ma io l'ho preso su honorbuy a 19.99 (costa 21 dollari su banggood)
Il case è il migliore tra quelli compatibili.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

Alexander90

Utente attivo
Registrato
7 Gennaio 2014
Messaggi
75
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
33
Località
Assemini
Terminale
Xiaomi Mi3 - v6 Stock
Grazie per la risposta lampo!. Hai pagato ad un ottimo prezzo la Yi Camera!. 11 giorni x riceverlo... Che spedizione hai usato??.
Avevo anche visto su honorbuy che la sta vendendo a 80€... Ma chi l'ha ricevuta, dice di avere la 22 o 22L mi pare...
Quella che hai tu, seppur nn sia l'ultima, è pur sempre un poco più avanti di quelle di honorbuy.
Quindi... X la Cover invece, faccio prima a prenderla sullo stesso venditore x ricevere tutto insieme... Tanto sono il medesimo prodotto, giusto?

Inviato dal mio MI PAD utilizzando Tapatalk
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Se ti interessa la travel edizion bianca, però è la versione 22 è in vendita nella sezione mercatino. È di un mio amico. Io un po' per sfizio l'ho usata in casa, aggiornato il firmware e non è affetta da nessuna anomalia.

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 

sassi

Utente esperto
Registrato
6 Dicembre 2014
Messaggi
242
Punteggio reazioni
100
Punti
43
Grazie per la risposta lampo!. Hai pagato ad un ottimo prezzo la Yi Camera!. 11 giorni x riceverlo... Che spedizione hai usato??.
Avevo anche visto su honorbuy che la sta vendendo a 80€... Ma chi l'ha ricevuta, dice di avere la 22 o 22L mi pare...
Quella che hai tu, seppur nn sia l'ultima, è pur sempre un poco più avanti di quelle di honorbuy.
Quindi... X la Cover invece, faccio prima a prenderla sullo stesso venditore x ricevere tutto insieme... Tanto sono il medesimo prodotto, giusto?

Inviato dal mio MI PAD utilizzando Tapatalk
Sara difficile prendere l'ultima dato che ci sono comunque altre cam nei magazzini.
Il case l'ho preso su honorbuy nel caso avesse qualche anomalia per chiedere il reso e comunque preso li per qualche euro in piu, è arrivato in due giorni.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: Alexander90

Alexander90

Utente attivo
Registrato
7 Gennaio 2014
Messaggi
75
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
33
Località
Assemini
Terminale
Xiaomi Mi3 - v6 Stock
Ok, grazie ancora per le info :)

Inviato dal mio MI PAD utilizzando Tapatalk
 

Alexander90

Utente attivo
Registrato
7 Gennaio 2014
Messaggi
75
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
33
Località
Assemini
Terminale
Xiaomi Mi3 - v6 Stock
Se ti interessa la travel edizion bianca, però è la versione 22 è in vendita nella sezione mercatino. È di un mio amico. Io un po' per sfizio l'ho usata in casa, aggiornato il firmware e non è affetta da nessuna anomalia.

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
Ho letto solo ora il tuo messaggio. Non me ne farei nulla di quel bastone sinceramente xD. E poi vorrei acquistarla nuova e non usata...


Inviato dal mio MI PAD utilizzando Tapatalk
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
È nuova. È nella scatola provata per sfizio. Giusto per essere precisi

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.108
Membri
34.098
Ultimo iscritto
Pippo Pippo