Supporto Xioami 13 e dubbi

ady72

Utente registrato
Registrato
12 Novembre 2015
Messaggi
24
Punteggio reazioni
11
Punti
3
Età
51
Ciao a tutti ho comprato da poco Xiaomi 13, che reputo davvero un gran bel telefono in termini di prestazioni e manegevolezza.
Ho qualche dubbio...E' da un pò che non prendo più Xiaomi e quindi non sono sicuro che siano bug o semplicemente modus operandi della MIUI

Always on display settato su sempre, ma, a parte la notte che credo sia normale per una question di risparmio energetico, capita anche che durante il giorno tenda a spegnersi da solo. Non lo trovo molto funzionale. E' normale?
Seconda cosa, la gesture per tornare alla schermata Home è in realtà un tasto indietro in quanto spesso in alcune situzioni (ad esempio se si apre l'app da un drawer ) torna semplicemente indietro e bisogna nuovamente eseguire la gesture per tornare alla schermata home.

Ringrazio in anticipo per eventuali commenti/aiuti.
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.166
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ciao a tutti ho comprato da poco Xiaomi 13, che reputo davvero un gran bel telefono in termini di prestazioni e manegevolezza.
Ho qualche dubbio...E' da un pò che non prendo più Xiaomi e quindi non sono sicuro che siano bug o semplicemente modus operandi della MIUI

Always on display settato su sempre, ma, a parte la notte che credo sia normale per una question di risparmio energetico, capita anche che durante il giorno tenda a spegnersi da solo. Non lo trovo molto funzionale. E' normale?
Seconda cosa, la gesture per tornare alla schermata Home è in realtà un tasto indietro in quanto spesso in alcune situzioni (ad esempio se si apre l'app da un drawer ) torna semplicemente indietro e bisogna nuovamente eseguire la gesture per tornare alla schermata home.

Ringrazio in anticipo per eventuali commenti/aiuti.
La miui è tutto un bug

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
 

ady72

Utente registrato
Registrato
12 Novembre 2015
Messaggi
24
Punteggio reazioni
11
Punti
3
Età
51
La miui è tutto un bug

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
... Ricordavo avesse qualche problema, ma essendo un po' che non prendo più Xiaomi... Pensavo fossero stati risolti....
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.166
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
... Ricordavo avesse qualche problema, ma essendo un po' che non prendo più Xiaomi... Pensavo fossero stati risolti....
Ne aggiungono sempre di più

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
 

ady72

Utente registrato
Registrato
12 Novembre 2015
Messaggi
24
Punteggio reazioni
11
Punti
3
Età
51
Che peccato... Questo Xiaomi 13 non avesse queste piccole pecche sarebbe perfetto a parte mio
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.431
Messaggi
314.207
Membri
34.091
Ultimo iscritto
lupobianco

Ultimi post