Xiaomi usato e MiAccount

edyarchi

Utente attivo
Registrato
25 Gennaio 2015
Messaggi
60
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
43
Terminale
Mi 4s
Sto per comprare uno Xiaomi usato e presumo che lo stesso sia collegato al MiAccount dell'attuale proprietario.

Per poterlo associare al mio MiAccount devo prendere qualche accorgimento? Chessò... è necessario conoscere la password dell'attuale proprietario o fargli fare qualche operazione prima che sparisca per sempre?

Non vorrei trovarmi tra qualche mese con qualche schermata di rischiesta password durante qualche operazione straordinaria (mi è già successo).

A proposito... siccome ho già uno Xiaomi, posso associarli entrambi ad un medesimo MiAccount?
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.181
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Devi dire al vecchio proprietario di eliminare il telefono dal suo mi account su i.mi.com altrimenti tu non lo usi più. Se tu hai già un mi account puoi associare tutti gli xiaomi che hai. Verifica in loco se l'ha dissociato oppure configuralo da lui e vedi se riesci ad associare il terminale al tuo mi account

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: edyarchi

edyarchi

Utente attivo
Registrato
25 Gennaio 2015
Messaggi
60
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
43
Terminale
Mi 4s
Perfetto.
Ho fatto come mi hai consigliato ed ho associato correttamente lo smartphone al mio MiAccount.
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.181
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Bravo, perfetto.
ps ho rimosso il link dal tuo campo firma. Per essere autorizzato contattare l'amministratore
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.200
Membri
34.094
Ultimo iscritto
TASHIN