xiaomi redmi note 3 3

silvanoTS

Utente registrato
Registrato
6 Aprile 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
74
Buonasera a tutti,
chiedo scusa se l'argomento della discussione magari sarà già aperto... ma la mia è una segnalazione sui generis che però vorrei mi fosse consentito fare. In maggio ho comperato uno Xiaomi Redmi Note 3 3. Bello! Nulla da dire! Senonchè, forse per un problema di ROM installata, ad un certo punto non rilevava più le SIM. L'Assistenza di Smartylife con me è sempre stata gentile e pronta. Cionostante, alla fine ho richiesto il ritiro del telefono affinchè cercassero di capire cosa stava succedendo. Anche in questo occasione l'Assistenza (in particolare Vittoria, Alex e Manuel si sono prodigati. I contatti sono stati sempre mantenuti anche su loro iniziativa. Hanno installato una nuova ROM. Oggi il dispositivo mi è stato restituito perfettamente funzionante! Posso solo lodare l'Assistenza. A causa del mio lavoro di punti assistenza nè ho conosciuti parecchi. Nessuno però ha eguagliato la disposinibilità e la serietà di quella di SmartyLife. Oserei dire che con tutte le emails che ci siamo sciambiati siamo quasi diventati...amici! Grazie!!!!!
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.157
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte