Xiaomi redmi note 2 prime bootloop

Ricciolotto

Utente registrato
Registrato
15 Settembre 2016
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
46
Buonasera a tutti ho un problema con uno xiaomi redmi note 2 prime che da oggi non si accende più. Rimane sulla schermata MI dopo che ho fatto un ripristino di fabbrica. Il ripristino l ha completato,poi l ho spento e qualche giorno dopo che ho provato ad accenderlo ma resta in bootloop. Io non me ne intendo, cosa mi consigliate? Grazie a tutti
 

Daxel

Utente esperto
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
207
Punteggio reazioni
25
Punti
28
Età
33
Località
Firenze
Terminale
Redmi Note 3 PRO
Buonasera a tutti ho un problema con uno xiaomi redmi note 2 prime che da oggi non si accende più. Rimane sulla schermata MI dopo che ho fatto un ripristino di fabbrica. Il ripristino l ha completato,poi l ho spento e qualche giorno dopo che ho provato ad accenderlo ma resta in bootloop. Io non me ne intendo, cosa mi consigliate? Grazie a tutti
Quanto tempo hai atteso? Perché dopo un Factory Reset ci può volere anche dieci minuti per il boot.
 
  • Like
Reazioni: Ricciolotto

Ricciolotto

Utente registrato
Registrato
15 Settembre 2016
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
46
Un quarto d ora all incirca. Ho notato che tenendo premuto vol+ e il tasto di accensione entro nel menù del cell quello provvisorio...potrei se scarico la rom rinstallarla da lì?
 

Daxel

Utente esperto
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
207
Punteggio reazioni
25
Punti
28
Età
33
Località
Firenze
Terminale
Redmi Note 3 PRO
Un quarto d ora all incirca. Ho notato che tenendo premuto vol+ e il tasto di accensione entro nel menù del cell quello provvisorio...potrei se scarico la rom rinstallarla da lì?

Intendi la TWRP? Che versione hai?

Che ROM avevi?
 

pasta

Utente esperto
Registrato
8 Dicembre 2015
Messaggi
344
Punteggio reazioni
82
Punti
28
Età
53
Terminale
Redmi Note 3 SE
Scarica la .It, installa da twrp full wipe e dovresti risolvere

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: Ricciolotto

Ricciolotto

Utente registrato
Registrato
15 Settembre 2016
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
46
Scarica la .It, installa da twrp full wipe e dovresti risolvere

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
Scusa puoi spiegarti meglio? Non sono pratico e non ho capito cosa intendi con scarica la .it (intendi una rom italiana per il mio xiaomi?) grazie
 

pasta

Utente esperto
Registrato
8 Dicembre 2015
Messaggi
344
Punteggio reazioni
82
Punti
28
Età
53
Terminale
Redmi Note 3 SE
Scarica la rom nella sezione download di miui.it

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: Ricciolotto

Ricciolotto

Utente registrato
Registrato
15 Settembre 2016
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
46
Scarica la rom nella sezione download di miui.it

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
Ok fatto. Ho riflashato la 6.6.16 e si è acceso. Ora funziona evviva. Grazie a tutti raga.
Pasta tu hai il redmi note 2 posso chiederti che rom hai? Mi consigli di aggiornarlo all ultima?
 
  • Like
Reazioni: pasta

pasta

Utente esperto
Registrato
8 Dicembre 2015
Messaggi
344
Punteggio reazioni
82
Punti
28
Età
53
Terminale
Redmi Note 3 SE
Ok fatto. Ho riflashato la 6.6.16 e si è acceso. Ora funziona evviva. Grazie a tutti raga.
Pasta tu hai il redmi note 2 posso chiederti che rom hai? Mi consigli di aggiornarlo all ultima?
Ciao, io uso la rom dei ragazzi di miui.it, ora ho l' ultima disponibile (miui.it 6.9.8), mi ci trovo benissimo, nessun problema per il mio uso (non ci gioco). E poi hai l' "assistenza in diretta" dei ragazzi quà che è meglio del servizio assistenza dei marchi "pseudovip" (prima avevo un lg... disperazione come assistenza). Qua chiedi e risolvi senza patemi. Aggiornare.... puoi seguire i changelog nei post presenti in home page e se vengono aggiunte funzioni che ti servono aggiorni... x esempio son rimasto un mesetto alla versione di fine luglio, ora aggiornato e và alla grande (se aggiorni all' ultima ricorda di far wipe cache, dalvik e data prima dell' installazione, ma prima fai un backup che perdi i dati).
 
  • Like
Reazioni: Ricciolotto

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.431
Messaggi
314.208
Membri
34.091
Ultimo iscritto
lupobianco

Ultimi post