Supporto Xiaomi RedMI note 2 bug Galleria Immagini

breccio

Utente registrato
Registrato
16 Novembre 2015
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
61
Oggi stesso mi è arrivato lo Xiaomi RedMi note 2 Prime . Ha già istallata la MIUI 7 by Xiaomi.eu Versione 5.10.16 Sviluppatore L'ho acceso ma come apro l'icona della galleria immagini mi da un bug e non si apre niente. Ho letto di molte persone che hanno cambiato ROM ma io non sono molto pratico e quindi non so di preciso cosa fare. Non so se con un aggiornamento questo problema si possa risolvere oppure no ..qualche consiglio !? Grazie
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.137
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Si, con l'aggiornamento risolvi. Vai in miui rom, leggi le guide e guarda le video guide prima di operare. Importante non aggiornare via ota ma manualmente. Ciao

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: breccio

breccio

Utente registrato
Registrato
16 Novembre 2015
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
61
Ho dato un'occhiata anche prima e ho visto che sono a prova di tontolone ..come dicono o_O mi sa che io sono de più che tontolone perché leggendo.. ancora devo capire quale ROM dovrei scaricare senza TWRP..non vorrei cappelare e trovarmi un telefono nuovo nuovo brikkato
 

zocc

Utente registrato
Registrato
12 Ottobre 2015
Messaggi
24
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
41
Scusami l ignoranza ma dove trovo miei rom
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.568
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ho dato un'occhiata anche prima e ho visto che sono a prova di tontolone ..come dicono o_O mi sa che io sono de più che tontolone perché leggendo.. ancora devo capire quale ROM dovrei scaricare senza TWRP..non vorrei cappelare e trovarmi un telefono nuovo nuovo brikkato
Installa la twrp che poi puoi installare qualsiasi tipo di rom

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: breccio

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.137
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente

breccio

Utente registrato
Registrato
16 Novembre 2015
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
61
Si, con l'aggiornamento risolvi. Vai in miui rom, leggi le guide e guarda le video guide prima di operare. Importante non aggiornare via ota ma manualmente. Ciao

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb utilizzando Tapatalk
ciao ho risolto il bug ritornando alla lingua Inglese aprendo la galleria immagini e poi rimettendo la lingua Italiana il bug è scomparso. Ora il telefono va benissimo e quello che mi chiedo e che vorrei sapere quali vantaggi si trovano, se ce ne sono, cambiando la mia ROM attuale Miui 7 - 5.10.16 eu sviluppatore alla Miui_Ita_Hermes_5.11.12 Chiedo questo perché ognuno dice la sua sulla ROM migliore da installare Grazie
 
Ultima modifica:

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.157
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte