Supporto xiaomi mipad 2 bloccato.

White95

Utente registrato
Registrato
26 Febbraio 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
28
Salve, scusate vi scrivo perchè ho un problema con il mio xiaomi mipad2, ormai è circa un'ora che il dispositivo è completamente bloccavo mentre giocavo è uno screenshot, non posso chiudere il gioco, non posso spegnere il dispositivo e se provo a metterlo in carica sul pc con il cavo non lo trova neanche, e intanto io son qui con il dispositivo acceso ma è completamente bloccato non so cosa fare.
Il dispositivo è nuovo e lo uso esattamente da una settimana, non ha preso nessuna botta e non ha neanche mezzo graffio, lo sto tenendo benissimo, cosa posso fare?
Grazie.
 

williest77

Utente attivo
Registrato
9 Febbraio 2016
Messaggi
37
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
46
È successo anche a me.... Ho aspettato che si spegnesse e poi riavviato
 

White95

Utente registrato
Registrato
26 Febbraio 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
28
Si inizialmente ci avevo pensato anche io, ma questa mattina sempre con la schermata del gioco bloccato sono riuscito ad riavviarlo, tutto ok, ma poco fa' mi ha ridato lo stesso problema ma ho risolto subito, spero non si presenti più, avete dei consigli per evitare questi problemi?
 

R4F

Utente registrato
Registrato
4 Aprile 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
33
stesso problema precisamente con Temple run 2, batteria al 90% la luminosità dopo circa 1 min è quasi a zero e non funziona nessun tasto, volume bassissimo, speriamo non ci voglia un giorno per spegnersi! che noia
 

R4F

Utente registrato
Registrato
4 Aprile 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
33
Si inizialmente ci avevo pensato anche io, ma questa mattina sempre con la schermata del gioco bloccato sono riuscito ad riavviarlo, tutto ok, ma poco fa' mi ha ridato lo stesso problema ma ho risolto subito, spero non si presenti più, avete dei consigli per evitare questi problemi?
scusa come hai rispolto? il mio sembra morto, schermo bloccato sulla home del gioco e musica di sottofondo, non risponde a nessun comando!
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.414
Messaggi
314.090
Membri
34.086
Ultimo iscritto
Salv

Ultimi post