Supporto Xiaomi Mi4 - problemi GPS con Runtastic, Strava, ecc.

d_borghi

Utente attivo
Registrato
23 Luglio 2016
Messaggi
55
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
49
Ciao a tutti,
Dopo aver installato l'ultimo aggiornamento della miui 8 sul mio redmi 3 pro, da te giorni runtastic dopo un 45 min circa, ma è random in verità, si chiude. Temo dipenda da ottimizzazioni energetiche automatiche della miui. Ho provato ad impostare quando segnalato in questo thread ma anche questa mattina idem.
Che fare?
 

Paolissimo

Utente attivo
Registrato
11 Maggio 2016
Messaggi
35
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
61
Tutto andava benissimo anche con la MIUI 8 , poi dalla fine d'agosto Runtastic e strava hanno iniziato ad andare in una sorta di Standby , a volte infatti perdono la traccia , a volte sembra che blocchino la registrazione per poi ritornare a funzionare solo dopo che tocco il cellulare( quindi mi danno errore del tipo " ho perso il segnale ora riprendo a registrare" e mi ritrovo che il timer della registrazione prosegue correttamente ma il tracciato è una linea retta)..
L'unica cosa che ho fatto , è aggiornare alla versione di miui 8 della fine di agosto ed attivare per qualche giorno il risparmio batteria ( icona batteria gialla invece di verde per capirci ) per poi toglierlo visto che non cambiava molto nella durata..
Da quel giorno ho rimesso logicamente tutti i settaggi ed i permessi come prima ma l'errore ha iniziato a presentarsi..
sicuramente sbaglio ma non so dove
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.108
Membri
34.098
Ultimo iscritto
Pippo Pippo