Supporto Xiaomi mi4: problema dowloand da play store

mikygas

Utente registrato
Registrato
5 Marzo 2015
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
29
Salve a tutti, sono possessore di uno xiaomi mi4, da quando mi è arrivato non riesco a scaricare applicazioni di alcun tipo dal play store utilizzando i dati cellulare; necessito per aggiornamenti o download costantemente del Wi-Fi. Ho provato a cercare dappertutto per vedere se fosse un problema delle impostazioni, ma non ho trovato nulla, avevo pensato anche che magari fosse un problema che con aggiornamenti sarebbe stato risolto, ma sembra non sia così.
Perciò chiedo a voi vi prego aiutatemi e una situazione alquanto scomoda devo dire...
 

Pimpo85rm

Utente assiduo
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
170
Punteggio reazioni
20
Punti
18
Età
39
Località
Casape
Sito Web
grafica.magica.forumfree.it
Terminale
Mi4 LTE
Hai visto nelle impostazioni dello store? c'è l'impostazione per come scaricare i dati se solo wifi oppure anche con i dati mobile
 

mikygas

Utente registrato
Registrato
5 Marzo 2015
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
29
Hai visto nelle impostazioni dello store? c'è l'impostazione per come scaricare i dati se solo wifi oppure anche con i dati mobile
Allora sono andato nelle impostazioni dello store ma questa voce non l'ho trovata; posso aggiungere per spiegare la mia situazione che: quando cerco di scaricare una nuova app con i dati mi chiede se voglio utilizzare solo il Wi-Fi oppure anche i dati io allora tolgo il segno di spunta da "scaricare solo tramite Wi-Fi" però quando prova il download Mk scrive in attesa di Wi-Fi -.- non so come mai...
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Salve a tutti, sono possessore di uno xiaomi mi4, da quando mi è arrivato non riesco a scaricare applicazioni di alcun tipo dal play store utilizzando i dati cellulare; necessito per aggiornamenti o download costantemente del Wi-Fi. Ho provato a cercare dappertutto per vedere se fosse un problema delle impostazioni, ma non ho trovato nulla, avevo pensato anche che magari fosse un problema che con aggiornamenti sarebbe stato risolto, ma sembra non sia così.
Perciò chiedo a voi vi prego aiutatemi e una situazione alquanto scomoda devo dire...
Scarica la rom dal sito Miui Italia...quasi certamente è una questione dei google play service.
Che rom hai sul telefono?...una multi?
 

mikygas

Utente registrato
Registrato
5 Marzo 2015
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
29
Scarica la rom dal sito Miui Italia...quasi certamente è una questione dei google play service.
Che rom hai sul telefono?...una multi?
Ho scaricato ed installaato adesso l'ultimo agg. da miui Italia, però non so cosa sia la multi scusa la mia ignoranza xD
 

martina90

Utente attivo
Registrato
27 Dicembre 2014
Messaggi
47
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
34
devi andare dell app download che hai sul telefono poi clicchi sui tre pallini in altro a destra e imposti "illimitato"
 

Bulldozer

Utente registrato
Registrato
12 Dicembre 2015
Messaggi
22
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
48
Mi fa lo stesso problema ma non ho capito dove mettere illimitato. Mi scarica solo tramite wifi e non con i dati mobili
 

Bulldozer

Utente registrato
Registrato
12 Dicembre 2015
Messaggi
22
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
48
Ok trovato, funziona. Non avevo capito. Cercavo nel posto sbagliato. In impostazioni > applicazioni invece bisogna andare direttamente nell'app.
 

zaher55sh

Utente registrato
Registrato
15 Dicembre 2015
Messaggi
12
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
51
devi andare dell app download che hai sul telefono poi clicchi sui tre pallini in altro a destra e imposti "illimitato"
Grande
Fatto solamente oggi dopo un lungo tempo cercando soluzione


Sent from my HM NOTE 1W using Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.418
Messaggi
314.103
Membri
34.092
Ultimo iscritto
Darthfener