Xiaomi mi3 Installare rom miui ita

fra6220

Utente assiduo
Registrato
19 Gennaio 2013
Messaggi
307
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Età
32
Località
Castel Bolognese (RA)
Terminale
XIAOMI MI2S 32GB
Ciao, mi sta per arrivare il Mi3 vorrei sapere qual'è il metodo più pulito per installare la Rom ita sopra quella cinese stock. Vari wipes da fare ecc... Grazie in anticipo.
 

Guildamx

Utente assiduo
Registrato
22 Marzo 2014
Messaggi
80
Punteggio reazioni
26
Punti
18
Età
54
Scarichi la rom Ita completa e flashi da updater. Se provieni da base non kitkat, caldamente suggerito wipe di cache e dati.
 

fra6220

Utente assiduo
Registrato
19 Gennaio 2013
Messaggi
307
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Età
32
Località
Castel Bolognese (RA)
Terminale
XIAOMI MI2S 32GB
Scarichi la rom Ita completa e flashi da updater. Se provieni da base non kitkat, caldamente suggerito wipe di cache e dati.
Si mah.. dopo aver flashato da updater e riavviato entrare in recovery e fare wipe cache e dati oppure flashare direttamente la rom da recovery effettuando prima wipe cache e dati?
 

Guildamx

Utente assiduo
Registrato
22 Marzo 2014
Messaggi
80
Punteggio reazioni
26
Punti
18
Età
54
Da recovery non puoi flashare direttamente il file scaricato con la rom Ita. Devi prima rinominare in update.zip. Consiglio l'uso dell'applicazione Updater. Il wipe cache è automatico. Fai wipe data solo in caso di problemi.
 

fra6220

Utente assiduo
Registrato
19 Gennaio 2013
Messaggi
307
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Età
32
Località
Castel Bolognese (RA)
Terminale
XIAOMI MI2S 32GB
Da recovery non puoi flashare direttamente il file scaricato con la rom Ita. Devi prima rinominare in update.zip. Consiglio l'uso dell'applicazione Updater. Il wipe cache è automatico. Fai wipe data solo in caso di problemi.
Il telefono ha installato android 4.3 mentre la Miui ita è 4.4 devo installarla da recovery???? si rinominandola update... e quali wipe devo fare in ordine per installarla poi correttamente?
Non ho l'Updater devo per forza farlo da recovery... Quali wipe devo fare>??
 
Ultima modifica:

fra6220

Utente assiduo
Registrato
19 Gennaio 2013
Messaggi
307
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Età
32
Località
Castel Bolognese (RA)
Terminale
XIAOMI MI2S 32GB
Ho fatto : wipe cache, wipe user data, flash rom e poi wipe all data wipe sd e riavvio. ok?
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.413
Messaggi
314.099
Membri
34.079
Ultimo iscritto
ilmauri

Ultimi post