Supporto Xiaomi Mi3 64 Gb con solo 10Gb Liberi!! Aiuto pls!

Marra 2M

Utente registrato
Registrato
1 Febbraio 2016
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
25
Ciao ragazzi! Oggi vi scrivo perchè ieri mi è arrivato il mio primo terminale xiaomi: il mi3 (nonostante la mia ragazza ce l abbia gia e ho gia provveduto a mettergli la twrp e miui multi).
Il problema è che dopo aver messo e la recovery twrp e la rom multi si è bloccato in bootloop, allora ho flashato con Miflash e poi ri fatto il procedimento e fino all avvio e configurazione tutto bene, poi però guardando nelle impostazioni mi da: 10Gb disponibili su 64! Come faccio a ripartizionare la memoria e mettere il tutto nel modo corretto? vorrei avere la miui eu e una recovery non stock e con i 64 Gb!! perfavore aiutatemi!:(
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.179
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ciao ragazzi! Oggi vi scrivo perchè ieri mi è arrivato il mio primo terminale xiaomi: il mi3 (nonostante la mia ragazza ce l abbia gia e ho gia provveduto a mettergli la twrp e miui multi).
Il problema è che dopo aver messo e la recovery twrp e la rom multi si è bloccato in bootloop, allora ho flashato con Miflash e poi ri fatto il procedimento e fino all avvio e configurazione tutto bene, poi però guardando nelle impostazioni mi da: 10Gb disponibili su 64! Come faccio a ripartizionare la memoria e mettere il tutto nel modo corretto? vorrei avere la miui eu e una recovery non stock e con i 64 Gb!! perfavore aiutatemi!:(
Premesso che miui.eu non esiste, se vuoi installare una rom di xiaomi.eu perchè chiedi aiuto qui su miui.it?
 
  • Like
Reazioni: maximo76

Marra 2M

Utente registrato
Registrato
1 Febbraio 2016
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
25
Ho chiesto a voi perché siete degli esperti e mi avete già aiutato in passato.
Comunque mi correggo subito: xiaomi. eu e anche che cmq volendo metto la rom italiana solo che essendo settimanale ho paura di incappare in mal funzionamenti seri
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666