Xiaomi mi2s CWM v6.0.3.2 mount usb non riconosciuto da pc

lorenzo97

Utente registrato
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
27
Allora, vi spiego il danno che ho fatto oggi. Il mio intento era di installare la ROM LINARO sul mio Mi2s. ho seguito la guida, istallato la recovery Philz touch, ed ho formattato tutto secondo partizione f2fs ( da sistem a sdcard), credo in modo molto sbagliato. Dato che non riuscivo ad istallare la LINARO. Dopo aver riformattato il tutto ad ext4, mi sono dato di cianogenmod 11, che veniva installata sul dispositivo, ma avviata si fermava al boot. MOOOLTO ARRABIATO, ho quindi installato la CWM v6.0.3.2 ed ho fatto un DATA FACTORY reset. Qui arriva il problema. Vado a montare l'archivio usb e non vedo nessun archivio sul computer. Il Mi2s viene "visto" dal pc, ma senza essere riconosciuto. Mi affido a voi.



P.S: scusate se ho usato termini non corretti per descrivere la situazione, ma da come si è potuto capire, sono da poco tempo nel mondo MIUI e ANDROID. Inoltre scusate se scrivo STAMPATO MAIUSCOLO.


Grazie per il vostro futuro aiuto
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    20,7 KB · Visite: 28
Ultima modifica:

lorenzo97

Utente registrato
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
27
ah, vero, ho provato ad utilizzare MiFlash, ma non riconosce nessun dispositivo. Non so come si installino i vari driver ADB...
 

lorenzo97

Utente registrato
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
27
HO RISOLTO TUTTO CON Il LORO MANAGER... che ne dite se ora mi spiegate passo passo come si installa la rom LINARO ( con tutti i link) in italiano???
 

maximo76

VIP
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
7.077
Punteggio reazioni
2.790
Punti
113
Località
Treviso
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Si installa come tutte le altre rom full tipe e installi
ti conviene pero attivare il TDB e tenere le partizioni separate in caso di bootloop
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.200
Membri
34.094
Ultimo iscritto
TASHIN