- Punteggio reazioni
- 716
- Punti
- 113
- Sito Web
- www.miui.it
- Terminale
- Xiaomi Mi 5s
Il nuovo anno è iniziato solo da poche settimane e già si inizia a parlare e a vociferare del prossimo successore del secondogenito di Xiaomi, il desideratissimo MI-2, infatti sul forum MIUI sono comparse le immagini di quello che dovrebbe essere un sorprendente concept di MI-3, ipotizzato in uscita nella seconda metà di questo 2013.
Oltre alle foto sul forum ufficiale MIUI anche un sito cinese (ringraziamo Mark per la segnalazione) che segue da vicino le mosse di Xiaomi con molta attenzione ha pubblicato le stesse immagini, addirittura mettendo in luce alcune caratteristiche quali un ridottissimo spessore (si parla di una profondità minore di quella di iPhone 5 con i suoi 7,6 mm), un design minimalista ed elegante, nuova conformazione dei tasti che si allargano in quanto a superficie ma si assottigliano e il logo "MI" centrale posteriore sarebbe composto da un led colorato.
Non ci sono speculazioni su eventuali caratteristiche tecniche come diagonale display (che nelle immagini vediamo ampio e con una sottile cornice) CPU, RAM o altro , anche se in un precedente articolo si era parlato di Tegra 4 e altre caratteristiche da capogiro.
Queste voci troveranno riscontro poi nella relatà oppure resteranno rumors che si andranno a disperdere nel nulla ? Per adesso è presto per dirlo, ma intanto sognamo ad occhi aperti con le immagini del concept ci cui abbiamo parlato.
via MIUI Italia

Non ci sono speculazioni su eventuali caratteristiche tecniche come diagonale display (che nelle immagini vediamo ampio e con una sottile cornice) CPU, RAM o altro , anche se in un precedente articolo si era parlato di Tegra 4 e altre caratteristiche da capogiro.
Queste voci troveranno riscontro poi nella relatà oppure resteranno rumors che si andranno a disperdere nel nulla ? Per adesso è presto per dirlo, ma intanto sognamo ad occhi aperti con le immagini del concept ci cui abbiamo parlato.