Varie Xiaomi Dialer o Registrazione chiamate Google

MIUIfan

Utente registrato
Registrato
8 Settembre 2022
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Età
37
Ciao ragazzi, scrivo questo mio primo post dopo aver spulciato il forum e Google in cerca di info specifiche, senza successo...

Mi spiego meglio:
ho un Mix 2S del 2018 che uso come tel del lavoro (tecnico telecomunicazioni), il quale ha come app per telefonare il Dialer Xiaomi.
È molto utile per me, in quanto ho la funzione di registrazione automatica delle chiamate sempre attiva, così da non perdermi dettagli di lavoro importanti (mi ha salvato molte volte) o indicazioni particolari ricevute dai clienti.

Ultimamente il Mix fa le bizze, e la batteria è da sostituire, al che sto pensando di cambiarlo con qualcosa di più fresco...


Eventuali nuovi modelli hanno la app Telefono di Google, la quale permette di registrare le telefonate, ma solo attivando la funzione di volta in volta...
In un sottomenu ho visto che c'è l'opzione per attivare la registrazione automatica, ma scompare non appena si entra proprio in quel sottomenu.

Venendo al succo, sto cercando di capire tre cose:

1. Qualcuno sa qual'è il modello Xiaomi più recente (successivo al Mix 2S) che di sicuro ha il Dialer Xiaomi?
2. C'è la possibilità di installare la app Xiaomi Dialer nei modelli recenti con MIUI Global (quindi app Telefono già presente)?
3. Esiste un modo per attivare la registrazione automatica della app Telefono di Google?

Sono disposto ad offrire fiumi di birra a chiunque possa aiutarmi in questa ricerca...
Grazie in anticipo!
 
  • Like
Reazioni: MarkAndroid

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.159
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte