Xiaomi Dafang 1080P Smart Monitor Camera

mignam

Utente registrato
Registrato
30 Ottobre 2017
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
40
https://s7.postimg.org/bqd9p1tqz/download.jpg

ma che non dipenda anche dagli orari cinesi di più o meno sovraccarico dei server?
visto che ora (17,47 del 14/11/2017) lì è mezzanotte passata e anche a me funzionano ... bene in wifi rete casa e un po più lente ad agganciare in 4G o wifi esterno.

** comunque dopo i vari aggiornamenti provate a togliere l'alimentazione alla videocamera per circa un minuto e poi ricollegatela.

La mattina è irraggiungibile per esempio
 

guidodema

Utente assiduo
Registrato
28 Gennaio 2017
Messaggi
147
Punteggio reazioni
24
Punti
18
Età
54
Questa mattina lei mie vanno come delle schegge come anche le mijia 360°, stranamente invece trovo difficoltoso connettermi con le xiaofang. Deduco che non sia dovuto alle Cam ma al server.
 

dborello

Utente attivo
Registrato
4 Novembre 2017
Messaggi
32
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
52
Questa mattina lei mie vanno come delle schegge come anche le mijia 360°, stranamente invece trovo difficoltoso connettermi con le xiaofang. Deduco che non sia dovuto alle Cam ma al server.
E si non c'è ombra di dubbio dipende dai server in Cina. Speriamo che con il fatto che hanno ufficializzato una succursale in Spagna pensino ad attivare nuovi server in Europa.
 

guidodema

Utente assiduo
Registrato
28 Gennaio 2017
Messaggi
147
Punteggio reazioni
24
Punti
18
Età
54
Con l'ultimo aggiornamento dell'App ios è spuntato un server Europa. Io non l'ho provato perché non mi va di re-installare tutto, ho chiesto in giro ma nessuno sa.
 

carmad

Utente registrato
Registrato
27 Settembre 2015
Messaggi
20
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
37
Una delle due, sempre la stessa, dop un po di tempo, a volte un giorno a volte tre, comincia a lampeggiare giallo blu e devo riavviarla in quanto dalla app la dà offline.
L'altra invece pare perfetta, solo a volte lampeggia blu ma connette lostesso

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

principino84

Utente attivo
Registrato
13 Settembre 2014
Messaggi
42
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Con l'ultimo aggiornamento dell'App ios è spuntato un server Europa. Io non l'ho provato perché non mi va di re-installare tutto, ho chiesto in giro ma nessuno sa.

Purtroppo non ci sono le telecamere

d2040032b35144c241302a23ac693002.jpg
 
  • Like
Reazioni: guidodema

coolmo

Utente registrato
Registrato
24 Agosto 2016
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Località
Bologna
anche su Android si vede un server Europa ma non ci sono i dispositivi :(
 

Diegox11

Utente attivo
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
62
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Età
46
Confermo che i server cinesi nelle ore diurne (cinesi) non vanno bene ma funzionano. Ennesimo aggiornamento della cam .197 è migliorato parecchio nella gestione 4G. Poco fa ho visto un altro aggiornamento .200 ma ancora non ho avuto il tempo di farlo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: guidodema

Polv89

Utente registrato
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
35
https://s7.postimg.org/bqd9p1tqz/download.jpg

ma che non dipenda anche dagli orari cinesi di più o meno sovraccarico dei server?
visto che ora (17,47 del 14/11/2017) lì è mezzanotte passata e anche a me funzionano ... bene in wifi rete casa e un po più lente ad agganciare in 4G o wifi esterno.

** comunque dopo i vari aggiornamenti provate a togliere l'alimentazione alla videocamera per circa un minuto e poi ricollegatela.

L'ho sempre pensato, dato che poi dalle 19.00 di sera (che sarebbero le 2.00 am in cina) puntualmente mi tornava a funzionare..E consideriamo che i server sono in cina, quindi anche molto distanti.

ps. condivido questo link con voi, nel caso in cui con l'app xiaomi in futuro non si riesca a sistemare la cam..stanno lavorando a dei custom firmware per farla funzionare con protocollo RTSP
https://github.com/samtap/fang-hacks/issues/234 (se è OT chiedo ai moderatori di cancellare)
 
Ultima modifica:

dborello

Utente attivo
Registrato
4 Novembre 2017
Messaggi
32
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
52
Mi potete spiegare il significato di questi comandi. Grazie
Screenshot_Smart_Select_2017-11-16-20-33-10.png
 

guidodema

Utente assiduo
Registrato
28 Gennaio 2017
Messaggi
147
Punteggio reazioni
24
Punti
18
Età
54
( primo ) TimeLapse ti permette di scattare delle foto periodicamente ( ogni tre secondi, 1 minuto, 1 ora o ecc.. ) per rivedere " il film " della giornata velocemente.
( secondo ) Non lo so.
( terzo ) La Cam segue con l'inquadratura ciò che si muove
( quarto ) La Cam esegue diverse inquadrature a spicchi di 90° ogni 10 secondi ( avanti e indietr ) ed è abbinabile alla terza funzione
( quinto ) La Cam esegue una calibratura dei movimenti
( sesto ) Spegnimento
Ciao
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: baccoba

QMax

Utente attivo
Registrato
7 Settembre 2016
Messaggi
63
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
59
@dborello
Il secondo serve per avere una floating window del video in overlay sul telefono, una sorta di widget dello stream.

@Polv89
Ci sono altri due progetti su github piu' interessanti:

https://github.com/EliasKotlyar/Xiaomi-Dafang-Teardown
https://github.com/EliasKotlyar/Xiaomi-Dafang-Software

ma sono ancora embrionali purtroppo.

Io nel frattempo ho comunque ottenuto il rimborso PP per le mie due Dafang, 100% da BangG e 80% da GearB, in entrambi i casi non e' necessario spedire indietro la merce.
Avro' cosi' meno scrupoli nel testare possibili firmware alternativi :)
 

baccoba

Utente registrato
Registrato
19 Ottobre 2015
Messaggi
21
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
49
@dborello
Il secondo serve per avere una floating window del video in overlay sul telefono, una sorta di widget dello stream.

@Polv89
Ci sono altri due progetti su github piu' interessanti:

https://github.com/EliasKotlyar/Xiaomi-Dafang-Teardown
https://github.com/EliasKotlyar/Xiaomi-Dafang-Software

ma sono ancora embrionali purtroppo.

Io nel frattempo ho comunque ottenuto il rimborso PP per le mie due Dafang, 100% da BangG e 80% da GearB, in entrambi i casi non e' necessario spedire indietro la merce.
Avro' cosi' meno scrupoli nel testare possibili firmware alternativi :)
Come hai richiesto il rimborso? Tramite una contestazione su Pp oppure aprendo un ticket si Gb? Grazie

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: principino84

QMax

Utente attivo
Registrato
7 Settembre 2016
Messaggi
63
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
59
Come hai richiesto il rimborso?

No, niente contestazione. Con GearB ho aperto un ticket segnalando i problemi di connessione, con tanto di scrrenshot dello smartphone dove, nella schermata network info, risultava remote connected, screenshot del mio router dove la Xiaomi era regolarmente connessa con segnale WiFi eccellente ed IP assegnato da 3 giorni, e sceenshots presi a distanza di 10' l'uno dall'altro del classico Connecting 1/3. Avevo anche poi uno screenshot dove si vedeva un frame fisso dello stream e bitrate 0 kbps.
 

Apgeo77

Utente registrato
Registrato
6 Novembre 2017
Messaggi
29
Punteggio reazioni
10
Punti
3
Età
46
lato server sti maledetti possono fare quello che vogliono. fino a qualche giorno fa mi home versione 5.0.10 non mi aveva mai fatto entrare nella cam, oggi invece ci entro e funziona perfettamente anche con rete dati e altro WiFi
 

michesammu

Utente registrato
Registrato
10 Maggio 2013
Messaggi
17
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
48
ciao a tutti ragazzi, mi aggiungo alla discussione.
mi è arrivata oggi la dafang presa da gb e non riesco a farla funzionare.
seguo tutta la procedura sulla app ma dopo che la dafang ha fatto la lettura del codice qr e il led lampeggia blu e giaalo, la connessione col dispositivo fallisce arrivano al 90 di percentuale per poi dirmi connessione scaduta. ho provato già diverse versioni della app, anche quelle che ho trovato sul forum ma nulla dove sbaglio? c'è qualcosa che devo impostare? ho guardato sulla pagina del router e la dafang la vede. chiedo aiuto a chi è più esperto di me. grazie
 

carmad

Utente registrato
Registrato
27 Settembre 2015
Messaggi
20
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
37
Provi da ios o Android?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

sassi

Utente esperto
Registrato
6 Dicembre 2014
Messaggi
242
Punteggio reazioni
100
Punti
43
@dborello
Il secondo serve per avere una floating window del video in overlay sul telefono, una sorta di widget dello stream.

@Polv89
Ci sono altri due progetti su github piu' interessanti:

https://github.com/EliasKotlyar/Xiaomi-Dafang-Teardown
https://github.com/EliasKotlyar/Xiaomi-Dafang-Software

ma sono ancora embrionali purtroppo.

Io nel frattempo ho comunque ottenuto il rimborso PP per le mie due Dafang, 100% da BangG e 80% da GearB, in entrambi i casi non e' necessario spedire indietro la merce.
Avro' cosi' meno scrupoli nel testare possibili firmware alternativi :)
Puoi anche in pvt mandarmi foto e testo del ticket cosi anche io richiedo rimborso???
Ti ringrazio tantissimo in anticipo
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.435
Messaggi
314.229
Membri
34.098
Ultimo iscritto
porcodio696