Bug Xiaomi 11T Pro - Problema bluetooth "selettivo"

Gabe

Utente registrato
Registrato
28 Settembre 2022
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
0
Età
42
Buonasera a tutti, ho da quasi 1 anni lo smartphone nel titolo. Aggiornato alla MIUI 13.0.15 Global (Android 12 SKQ1.211006.001 - patch 01/08/2022). Mai sbloccato, mai flashato ecc... Ha funzionato PERFETTAMENTE fino ad 1 settimana, poi improvvisamente ha iniziato a dare problemi con tutti quei dispositivi che sembra richiedano un trasferimento dati via bluetooth, mi spiego perché non è facile ... se lo connetto ad an auricolare, ad una cassa, ad un mouse...tutto perfetto, funziona in ogni condizione, ha però smesso di connettersi ad esempio al Garmin ... non trasferisce più dati e non si abbina più. Ho una Peugeot con un'app che scarica tutti i dati dei viaggi...ha sempre funzionato e all'improvviso non scarica più nessun dato (benchè si collega al vivavoce, all'autoradio ecc...). Ho provato a ripristinare le condizioni di fabbrica ma niente...stesso problema... non ho memoria se il problema sia avvenuto dopo un aggiornamento di sistema ma non mi sembra.

Scusate se sono stato lungo ma il problema è piuttosto particolare (e probabilmente se non avevo un Garmin non me ne sarei accorto) e non trovo una soluzione ... qualcuno ha un problema simile o riscontra bug con la medesima versione sw? Anche per capire se sia riconducibile ad un problema hardware tale da doverlo mandare in assistenza.

Grazie!
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.090
Ultimo iscritto
Pietrov1997

Ultimi post