Varie WSM tools su miui6 e CWM recovery xiaomi mi 3

matte2315

Utente registrato
Registrato
10 Novembre 2014
Messaggi
25
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
24
salve a tutti, sarei curioso al riguardo di alcune funzione in plus da aggiungere al mio mi3...
1) questa estate, (sulla miui 5) avevo installato i moduli xposed per rom miui e devo dire che mi sono proprio piaciuti, mi piacerebbe reinstallarli pure ora ma non sono sicuro del loro funzionamento sulla versione 6. Funzionano? Potrebbero darmi alcuni fastidi?
2) pochi mesi fa ho voluto provare a cambiare rom per mettere la CM 11 che ho subito cambiato a causa dei numerosi bug, adesso mi piacerebbe provare la paranoid, peccato che non riesco ad installare la costum recovery perchè mi viene visualizzato un messaggio di errore. Mi dice di riprovare più tardi. anche attraverso la recovery stock della xiaomi non riesco. sapete come risolvere il problema?
Vi sarei molto grato se poteste rispondere alle mie domande :)
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Sulla V6 WSM tools non funzionano. Sono alquanto instabili e creano reboot sporadici.
Paranoid sul mi2s quando l'ho provata io aveva un eccessivo consumo di batteria. E poi non mi pare supporti il Mi3 ufficialmente.
Devi installare la Cwm se vuoi installare una rom diversa sul tuo telefono. Usa la funzione cerca sul forum. L'argomento è già trattato.

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.426
Messaggi
314.128
Membri
34.109
Ultimo iscritto
Simone luca

Ultimi post