Mi Note "wipe all data"

bellugi

Utente assiduo
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
115
Punteggio reazioni
21
Punti
18
Età
65
Terminale
Mi Note LTE
quando si istalla una nuova rom e successivamente si esegue un"wipe all data", l'operazione va ripetuta due volte? Grazie.
 

bellugi

Utente assiduo
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
115
Punteggio reazioni
21
Punti
18
Età
65
Terminale
Mi Note LTE
Grazie maximo76, mi sono espresso male: per fare un po di pulizia ho eseguito un wipe al data, dopo istallazione della rom, va fatta sempre la doppia procedura per i 2 sistemi. questo è il mio dubbio.
 

Vitollo

Utente assiduo
Registrato
24 Settembre 2015
Messaggi
104
Punteggio reazioni
9
Punti
18
Età
39
Località
Como
Vedi maximo, questa è una delle cose che mi manda in confusione, nella vostra guida proporre se è la prima volta che si installa una ROM di fare un wipe all data dopo aver eseguito l'installazione, qui dire che non serve.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

xman

Utente molto esperto
Registrato
21 Gennaio 2014
Messaggi
1.229
Punteggio reazioni
281
Punti
83
Località
BdG
Terminale
Mi2S Redmi1S Redmi5P Mipad1
Vedi maximo, questa è una delle cose che mi manda in confusione, nella vostra guida proporre se è la prima volta che si installa una ROM di fare un wipe all data dopo aver eseguito l'installazione, qui dire che non serve.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nel senso, che se installi una nuova relase, cioè se passi dalla 5.9.17 alla 5.9.24, non serve che fai wipe. Mentre se installi una developer sopra alla stabile (o viceversa) o dalla cn/en a ita, è meglio fare i wipe.
Comunque puoi farli anche successivamente, magari prima controlli come va
 
  • Like
Reazioni: Vitollo

xman

Utente molto esperto
Registrato
21 Gennaio 2014
Messaggi
1.229
Punteggio reazioni
281
Punti
83
Località
BdG
Terminale
Mi2S Redmi1S Redmi5P Mipad1
Vedi maximo, questa è una delle cose che mi manda in confusione, nella vostra guida proporre se è la prima volta che si installa una ROM di fare un wipe all data dopo aver eseguito l'installazione, qui dire che non serve.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Aggiornato
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666