Volume audio si alza e abbassa da solo a caso

fabritrento

Utente registrato
Registrato
7 Agosto 2022
Messaggi
4
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
44
sul mio redme note 10 5g da qualche giorno il volume audio continua ad abbassarsi da solo senza intervento umano. Succede a qualcun'altro?
È un bug noto? Quando succede la barretta del volume osd continua ad apparire e scomparire ripetutamente
 
Ultima modifica:

fabritrento

Utente registrato
Registrato
7 Agosto 2022
Messaggi
4
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
44
sul mio redme note 10 5g da qualche giorno il volume audio continua ad abbassarsi da solo senza intervento umano. Succede a qualcun'altro?
È un bug noto? Quando succede la barretta del volume osd continua ad apparire e scomparire ripetutamente
nessuno che mi può aiutare? è successo dopo l'ultimo aggiornamento delle app di sistema
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.169
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente

SimReD

Utente registrato
Registrato
2 Settembre 2022
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
49
nessuno che mi può aiutare? è successo dopo l'ultimo aggiornamento delle app di sistema
Ho risolto togliendo la cover in dotazione e poi tagliando la plastica che copre i tasti volume che sembra creino il problema.
 

fabritrento

Utente registrato
Registrato
7 Agosto 2022
Messaggi
4
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
44
Ho risolto togliendo la cover in dotazione e poi tagliando la plastica che copre i tasti volume che sembra creino il problema.
no a me il problema lo fa anche senza cover l'avevo preso su Amazon l'ho reso e ora ne riprendo uno uguale
 
  • Like
Reazioni: SimReD

goldilish

Utente registrato
Registrato
12 Novembre 2022
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
22
Ha iniziato anche a me oggi... Solo con le cuffiette sembra risolversi però senza riinizia... AIUTO
 

giorssss

Utente registrato
Registrato
11 Novembre 2022
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
23
Ha iniziato anche a me oggi... Solo con le cuffiette sembra risolversi però senza riinizia... AIUTO
a me sembra aver smesso...ieri era totalmente impazzito, su twitter ho visto che è successo anche a un ragazzo in india e mi ha detto di levare la cover, spengere il telefono e poi riavviarlo e di fare il check del pulsanti cliccando sulla tastiera del telefono questo codice, cliccare "key" e se passa il test significa che i tasti a funzionare funzionano ecco.
*#*#6484#*#*
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.431
Messaggi
314.212
Membri
34.091
Ultimo iscritto
lupobianco

Ultimi post