Visto che fra poco dovrebbe uscire il Mi3... consigli!

Giansilvio

Utente registrato
Registrato
23 Agosto 2013
Messaggi
25
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Età
48
Salve a tutti, sono nuovo del mondo MIUI (e Xiaomi).

Sono abbastanza smanettone per quanto riguarda PC, Mac, Android, ecc e sinceramente mi sono stufato di acquistare prodotti "firmati" pagandoli quasi il doppio rispetto a terminali come Xiaomi (o altri).

Inoltre la rom MIUI mi sembra estremamente interessante e curata.
Gli aggiornamenti continui, inoltre, mi intrigano.

Ho quindi deciso di prendere uno Xiaomi e vedo che a giorni è attesa l'uscita del Mi3.
Sono molto indeciso fra un M2S 32GB e un Mi3. Ovvio che a comprare comunque aspetterò l'uscita del Mi3 per valutare rapporto prezzo/caratteristiche.

Su http://xiaomishop.it il prezzo del M2S 32GB è di 381,00 Euro mentre il futuro Mi3 è "quotato" 449,00 Euro. Non sarebbe una gran differenza, tutto sommato.

Premesso che il prezzo è un fattore abbastanza importante per me, nel senso che sono un semplice impiegato e lo stipendio è quello che è, penso che la differenza di prezzo, tutto sommato, potrebbe essere accettabile.

Come dicono in molti, però, se il Mi3 fosse veramente così "mattone" non so se lo prenderei. Per me l'ideale sarebbe 4,3 / 4,5 pollici.

A parte questo, comunque, vorrei chiedere un paio di consigli:

1) lo shop http://xiaomishop.it è affidabile? E' questo il posto dove acquistare Xiamo senza sorprese di mancata consegna e/o dazi doganali non preannunciati?

2) una volta uscito il Mi3, pensate che il prezzo del M2S 32GB calerà? Se si, quanto tempo dopo pensate?

Grazie anticipatamente a tutti.
 

lcudst

Utente attivo
Registrato
19 Agosto 2013
Messaggi
59
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Terminale
Xiaomi Mi2A
2) Penso che calerà di moooolto poco, 10€!

1) Dazi doganali a sorpresa non ne avrai. Altri inconvenienti: probabile.