VIbrazione e altri bug

simonez93

Utente attivo
Registrato
24 Gennaio 2014
Messaggi
98
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
31
Salve, ho riscontrato i seguenti bug:
1) se nel menu abilito la vibrazione nel silenzioso, dopo un po' di tempo si disabilita da sola
2) se su whatsapp faccio in modo che mi appaia la notifica a comparsa mentre ho lo schermo spento, e clicco su mostra quando mi arriva un messaggio, non si apre la schermata di whatsapp ma devo per forza sbloccare il dispositivo
3) il telefono in casa mi prende costantemente solo una tacca di rete, è normale?? Ma anche fuori casa non prende il massimo...Può essere perchè uso l'adattatore per la micro sim? A casa mia Vodafone mi ha sempre preso tutte le tacche con gli altri cellulari
4) nella app Email ho registrato 3 indirizzi email, dopo una mezzoretta che il terminale accesso dal nulla mi dice che non è riuscito l'accesso alla terza email dicendo che nome utente o password non sono corretti, invece sono corretti perchè fino a prima era connesso

Risultano anche a voi questi bug? Grazie
 
Ultima modifica:

woffer

Utente esperto
Registrato
9 Marzo 2013
Messaggi
253
Punteggio reazioni
53
Punti
28
Età
51
1) mai successo ne con il mi2 ne ora con il mi3
2) mi sblocca la lockscreen regolarmente
3) aldilà delle tacche è appurato che per ora la ricezione è un po' più scarsa sulla parte telefono, mentre sulle connessioni Wi-Fi secondo me è migliore dei precedenti modelli, si spera in migliorie future..
4) non ti so rispondere :)

Per le prime due controlla i permessi dall'app sicurezza, sezione permessi..magari fai delle prove disabilitando del tutto il monitor permessi per vedere come si comporta WhatsApp...

Inviato dal mio MI 3W
 

simonez93

Utente attivo
Registrato
24 Gennaio 2014
Messaggi
98
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
31
1) mai successo ne con il mi2 ne ora con il mi3
2) mi sblocca la lockscreen regolarmente
3) aldilà delle tacche è appurato che per ora la ricezione è un po' più scarsa sulla parte telefono, mentre sulle connessioni Wi-Fi secondo me è migliore dei precedenti modelli, si spera in migliorie future..
4) non ti so rispondere :)

Per le prime due controlla i permessi dall'app sicurezza, sezione permessi..magari fai delle prove disabilitando del tutto il monitor permessi per vedere come si comporta WhatsApp...

Inviato dal mio MI 3W

Nella app sicurezza non c'è la sezione permessi...comunque la vibrazione si disabilita d sola ogni volta che spengo il telefono
 

woffer

Utente esperto
Registrato
9 Marzo 2013
Messaggi
253
Punteggio reazioni
53
Punti
28
Età
51
È quella con lo scudo crociato
uploadfromtaptalk1390735992881.jpg

Inviato dal mio MI 3W
 

simonez93

Utente attivo
Registrato
24 Gennaio 2014
Messaggi
98
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
31
1) mai successo ne con il mi2 ne ora con il mi3
2) mi sblocca la lockscreen regolarmente
3) aldilà delle tacche è appurato che per ora la ricezione è un po' più scarsa sulla parte telefono, mentre sulle connessioni Wi-Fi secondo me è migliore dei precedenti modelli, si spera in migliorie future..
4) non ti so rispondere :)

Per le prime due controlla i permessi dall'app sicurezza, sezione permessi..magari fai delle prove disabilitando del tutto il monitor permessi per vedere come si comporta WhatsApp...

Inviato dal mio MI 3W
Niente nemmeno attraverso l'app sicurezza funziona
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666