Vari bug con Android Auto e RN7

cormonauta

Utente registrato
Registrato
2 Giugno 2019
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
30
Ciao a tutti! Sono praticamente nuovo nella community, nel senso che sono iscritto da tempo ma non ho mai postato molti contenuti.
Spero per tanto di non fare errori, e nel caso voi "mi corrigerete" [cit.]
Scrivo qui perché da quando ho comprato la mia amata Toyota Yaris, il mio telefonino mi sta facendo patire le pene dell'inferno con Android Auto.
Il software infatti sembra avere un comportamento totalmente irrazionale con l'audio, presentando MOLTEPLICI bug che elenco di seguito.

- Spotify funziona perfettamente finché non faccio o ricevo una chiamata. Dopodiché, alla chiusura della chiamata la riproduzione della musica riprende dallo speaker del cellulare e non dalle casse della macchina.
- Una volta su tre i comandi per cambiare canzone dal manubrio non interagiscono con Spotify
- Quando il telefono è collegato al bluetooth della macchina (anche senza cavetto, quindi senza Android Auto attivo) ogni messaggio vocale inviato su WhatsApp o Telegram è muto.
- Se riproduco musica da Spotify gli avvisi di Google Maps vengono riprodotti a volume troppo basso e la musica li sovrasta.

Tutti questi problemi, tranne l'ultimo, sono risolvibili TEMPORANEAMENTE staccando e riattaccando la USB, ma si ripresentano alla prima occasione, ma il più delle volte mi ritrovo a "combattere" con questi problemi mentre sono alla guida, guidando quindi in modo poco attento.

Il telefono è aggiornato alla versione MIUI 12.0.3
ANDROID AUTO è alla versione 6.6.612534

C'è qualcun altro che ha avuto i miei stessi problemi?
Come si può risolvere?
Grazie a tutti.
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.166
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Thread spostato nella sezione corretta

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.166
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Con bugomi android auto è un terno al lotto

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.166
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente

gioscar

Utente registrato
Registrato
21 Agosto 2022
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
60
Ciao a tutti! Sono praticamente nuovo nella community, nel senso che sono iscritto da tempo ma non ho mai postato molti contenuti.
Spero per tanto di non fare errori, e nel caso voi "mi corrigerete" [cit.]
Scrivo qui perché da quando ho comprato la mia amata Toyota Yaris, il mio telefonino mi sta facendo patire le pene dell'inferno con Android Auto.
Il software infatti sembra avere un comportamento totalmente irrazionale con l'audio, presentando MOLTEPLICI bug che elenco di seguito.

- Spotify funziona perfettamente finché non faccio o ricevo una chiamata. Dopodiché, alla chiusura della chiamata la riproduzione della musica riprende dallo speaker del cellulare e non dalle casse della macchina.
- Una volta su tre i comandi per cambiare canzone dal manubrio non interagiscono con Spotify
- Quando il telefono è collegato al bluetooth della macchina (anche senza cavetto, quindi senza Android Auto attivo) ogni messaggio vocale inviato su WhatsApp o Telegram è muto.
- Se riproduco musica da Spotify gli avvisi di Google Maps vengono riprodotti a volume troppo basso e la musica li sovrasta.

Tutti questi problemi, tranne l'ultimo, sono risolvibili TEMPORANEAMENTE staccando e riattaccando la USB, ma si ripresentano alla prima occasione, ma il più delle volte mi ritrovo a "combattere" con questi problemi mentre sono alla guida, guidando quindi in modo poco attento.

Il telefono è aggiornato alla versione MIUI 12.0.3
ANDROID AUTO è alla versione 6.6.612534

C'è qualcun altro che ha avuto i miei stessi problemi?
Come si può risolvere?
Grazie a tutti.
buongiorno, ho lo stesso problema può dirmi se ha risolto? se si è possibile avere il Thread corretto? grazie
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.090
Ultimo iscritto
Pietrov1997

Ultimi post