Supporto UTENTE NUOVO chiarimenti nuova rom

fabbo

Utente registrato
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
37
buon giorno a tutti sono nuovo di questa rom, ho installato l'ultima versione la 3.10.25 sul mio galaxy s3 e vorrei dei chiarimenti, il primo è: è normale che con il lenguage pack italiano, mi rimangano comunque molte cose in inglese anche le più basilari tipo messaggi telefono internet contatti e molte cose nel menu ?? la seconda è: su questa versione devo installare le gapps per 4.1.x o le gapp per 4.2.x ?? grazie a tutti in anticipo
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Postare screenshots dei difetti di traduzione, la lingua del sistema l'hai impostata in italiano?
 

fabbo

Utente registrato
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
37
la lingua di sistema se è quella sotto la voce lenguage & imput si è italiano, ma non ci sono errori di traduzione, semplicemente è quasi tutto in inglese, di italiano c'è ben poco, è normale cosi o dovrebbe essere tutto in italiano ? forse non è andato bene il flash e posso riprovare a fare un full wipe e reinstallare da capo......??
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Hai installato rom+pack italiano+gapps e poi riavvio?
 

fabbo

Utente registrato
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
37
leggendo un pò sul sito penso di aver capito, dalla pagina di dowload della rom sul vostro sito, cliccare su scarica rom o language pack rimanda allo stesso file che è la rom, infatti leggendo i commenti di un post sul sito ho trovato il link corretto al lenguage pack ita per galaxy s3, quindi non l'ho ancora installato, scarico ed installo...... :) un ultima domanda già che ci sono, le gapps che devo flashare sono le 4.1.x immagino giusto ??? a cosa servono le gapps per 4.2.x ?? grazie della disponibilità !!!

il link corretto del language pack ita è questo : http://miui.nexus-lab.com/media/miui/versions/miui_lang_ITA_m0-3.10.25.zip
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
No funziona perfettamente, ho verificato i link non ci sono problemi ;)
 

fabbo

Utente registrato
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
37
boh mi ha ingannato perchè il file aveva lo stesso nome solo che guardando bene ora la dimensione dei 2 file è nettamente diversa......cmq installo il pack in ita e mi godo sta rom :) ,un ultima domanda già che ci sono, le gapps che devo flashare sono le 4.1.x immagino giusto ??? a cosa servono le gapps per 4.2.x ?? grazie della disponibilità !!!
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666