UnMount memoria esterna con cavo OTG

SisMaXXXXXXXXXX

Utente attivo
Registrato
17 Gennaio 2013
Messaggi
97
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
48
Località
Firenze
Terminale
Xiaomi Mi-2
negli altri terminali nell'area notifiche c'era un'icona che mi permetteva di smontare la memoria esterna che inserivo attraverso il cavo OTG prima di scollegarla.
sull'mi2 non riesco a trovarla. qualcuno mi dice dove si trova?
così smetto di strappare via chiavette usb e hd esterni in maniera così... violenta
 

qllkevuoi

Utente esperto
Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
259
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Età
43
Terminale
Xiaomi Mi2S 32gb
negli altri terminali nell'area notifiche c'era un'icona che mi permetteva di smontare la memoria esterna che inserivo attraverso il cavo OTG prima di scollegarla.
sull'mi2 non riesco a trovarla. qualcuno mi dice dove si trova?
così smetto di strappare via chiavette usb e hd esterni in maniera così... violenta
Impostazioni---> memoria---> ultima voce in basso .. smontala

Saluti

Inviato da Xiaomi Mi2 con tapatalk pro 2
 
  • Like
Reazioni: SisMaXXXXXXXXXX

iteso

Utente assiduo
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
233
Punteggio reazioni
13
Punti
18
Età
69
Volevo segnalare che nel mio terminale Xiaomo Mi2 con Rayglobe V0.5 queste tre Apps "accuweather - shiftkey 3 - svox" vanno in crash quando si smonta un archivio usb collegato con cavo OTG. ha fatto più verifiche disinstallando le app una alla volta e provando a rimontarle, ma niente da fare, le apps funzionano perfettamente ma sempre e solo quando si smonta un archivio usb (ho provato diverse Chiavi) vanno in crash. se questo Apps non ci sono l'archivio usb si smonta senza alcun errore o crash.
 

iteso

Utente assiduo
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
233
Punteggio reazioni
13
Punti
18
Età
69
Io ho installato StickMount è alternativo a quello di sistema monta anche dispositivi ntfs, che il mio Mi2 dava come file system non supportato,e non avvengono più errori di blocco delle apps in fase di umount come avveniva con la funzione di sistema.
 
  • Like
Reazioni: SisMaXXXXXXXXXX

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666