Unlock Banda LTE 800mhz

ag17smoke

Utente registrato
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
11
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
28
Slave ragazzi,ho letto in giro su xda ed altri forum che c'è la possiblità di sbloccare la banda degli 800mhz del nostro terminale cosí come si può fare con il Mi Note. Ci stanno ancora lavorando se ho capito bene e volevo aprire questa discussione per parlare di eventuali aggiornamenti sulla questione che a mio parere é molto importante.

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
 

SkiFire13

Utente molto esperto
Registrato
19 Agosto 2014
Messaggi
1.418
Punteggio reazioni
386
Punti
83
Età
54
Terminale
Redmi Note 2 | hermes
È possibile, ma bisogna avere i sorgenti del kernel completi, cosa che pultroppo per adesso non abbiamo...

~ Xiaomi Redmi Note 2 Prime ~
 

ag17smoke

Utente registrato
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
11
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
28
È possibile, ma bisogna avere i sorgenti del kernel completi, cosa che pultroppo per adesso non abbiamo...

~ Xiaomi Redmi Note 2 Prime ~
Ho visto che sono stati rilasciati dei sorgenti dell' Helio X10,non so se siano completi o meno. Purtroppo non ci resta che sperare,magari in un passo avanti da parte di Xiaomi anche se la vedo dura.

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
 

SkiFire13

Utente molto esperto
Registrato
19 Agosto 2014
Messaggi
1.418
Punteggio reazioni
386
Punti
83
Età
54
Terminale
Redmi Note 2 | hermes
Ho visto che sono stati rilasciati dei sorgenti dell' Helio X10,non so se siano completi o meno. Purtroppo non ci resta che sperare,magari in un passo avanti da parte di Xiaomi anche se la vedo dura.

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
Ne sono stati rilasciati a decine, tutti identici tra loro e soprattutto incompleti. Se no non sarei venuto qui a dire che non ci sono ;)

~ Xiaomi Redmi Note 2 Prime ~
 

Osv

Utente assiduo
Registrato
16 Novembre 2015
Messaggi
149
Punteggio reazioni
8
Punti
18
Età
63
Comunque peccato per chi ha wind

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.159
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte