Mi Pad 3 Translation MIUI.it ROM to spanish

Javier

Utente registrato
Registrato
7 Novembre 2018
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
53
Prima di tutto devo scusarmi perché questo messaggio è stato scritto utilizzando Google Translator, poiché non parlo italiano, sono spagnolo e conosco solo la mia lingua o l'inglese.

Secondo, volevo chiedere ai responsabili della ROM per il Mi Pad 3 se fosse possibile aggiungere la traduzione allo stesso della lingua spagnola (disponibile nel repository MIUI.EU) in modo che gli spagnoli possano apprezzare meglio la ROM o quella guidaci su come eseguire questa traduzione.

Grazie mille

Saluti dalla Spagna
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.137
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Prima di tutto devo scusarmi perché questo messaggio è stato scritto utilizzando Google Translator, poiché non parlo italiano, sono spagnolo e conosco solo la mia lingua o l'inglese.

Secondo, volevo chiedere ai responsabili della ROM per il Mi Pad 3 se fosse possibile aggiungere la traduzione allo stesso della lingua spagnola (disponibile nel repository MIUI.EU) in modo che gli spagnoli possano apprezzare meglio la ROM o quella guidaci su come eseguire questa traduzione.

Grazie mille

Saluti dalla Spagna
Miui eu non esiste

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
1.526
Punteggio reazioni
716
Punti
113
Età
44
Località
FdM (LU)
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
Prima di tutto devo scusarmi perché questo messaggio è stato scritto utilizzando Google Translator, poiché non parlo italiano, sono spagnolo e conosco solo la mia lingua o l'inglese.

Secondo, volevo chiedere ai responsabili della ROM per il Mi Pad 3 se fosse possibile aggiungere la traduzione allo stesso della lingua spagnola (disponibile nel repository MIUI.EU) in modo che gli spagnoli possano apprezzare meglio la ROM o quella guidaci su come eseguire questa traduzione.

Grazie mille

Saluti dalla Spagna
Grazie per averci scritto, purtroppo per il momento non possiamo implementare nuove lingue nella nostra ROM ITA. Solo per curiosità, come mai preferisci la nostra ROM rispetto a quella di Xiaomi.eu che già contiene la lingua spagnola?
 

Javier

Utente registrato
Registrato
7 Novembre 2018
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
53
XIAOMI.EU non pubblica ROMS per Mi PAD 3 per molto tempo, quindi gli spagnoli non hanno ROM in spagnolo.

Fino ad ora ho usato il multirom.me ma il progetto è terminato e abbiamo esaurito le opzioni in spagnolo.

Peccato che tu non possa aggiungere la lingua alla tua ROM.

Qualche consiglio di provare a farlo io stesso approfittando delle traduzioni di XIAOMI.EU pubblicate su github?

Grazie e saluti
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.137
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.157
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte