News Test 4G effettuato con speedtest

GabrielAngel

Utente assiduo
Registrato
17 Gennaio 2015
Messaggi
290
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Località
puglia
Terminale
Mi4c
Finalmente dopo un po' di giorni sono riuscito a trovare una localita' vicino al mio paese in cui ho potuto testare la velocita' del 4G col mio redmi note;al mio paese non prende a causa della banda 800 Ghz utilizzata e non ho mai avuto occasione di testarlo.Vi posto lo screen:cosa ne pensate ?Vi pare abbastanza veloce?Da non esperto 64 Mbps mi sembrano tanti.La mia alice adsl a banda larga di casa fa' molto ma molto meno:) E' tanto no?Chiedo agli esperti....

P.S.... se potete testate i vostri e ponete i risultati qua;)
Dimenticavo il test l ho eseguito a Castro Marina in prov. di Lecce
njFLkLc.png
 

sfanto

Utente molto esperto
Registrato
21 Dicembre 2014
Messaggi
1.365
Punteggio reazioni
271
Punti
83
Età
55
Ciao GabrielAngel, toglimi una curiosità: ha una scheda wind anche tu?E dove sei andato a provare?Grazie
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Finalmente dopo un po' di giorni sono riuscito a trovare una localita' vicino al mio paese in cui ho potuto testare la velocita' del 4G col mio redmi note;al mio paese non prende a causa della banda 800 Ghz utilizzata e non ho mai avuto occasione di testarlo.Vi posto lo screen:cosa ne pensate ?Vi pare abbastanza veloce?Da non esperto 64 Mbps mi sembrano tanti.La mia alice adsl a banda larga di casa fa' molto ma molto meno:) E' tanto no?Chiedo agli esperti....

P.S.... se potete testate i vostri e ponete i risultati qua;)
Dimenticavo il test l ho eseguito a Castro Marina in prov. di Lecce
njFLkLc.png
È un ottimo risultato...io con test simili con Oneplus One con Tim ero arrivato a 75...ma prova a guardare cosa ti ha ciucciato di traffico dati a fare il test? Devi sommare il download e upload...almeno 85 mega di traffico dati

Inviato dal mio MI 4W
 

GabrielAngel

Utente assiduo
Registrato
17 Gennaio 2015
Messaggi
290
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Località
puglia
Terminale
Mi4c
È un ottimo risultato...io con test simili con Oneplus One con Tim ero arrivato a 75...ma prova a guardare cosa ti ha ciucciato di traffico dati a fare il test? Devi sommare il download e upload...almeno 85 mega di traffico dati

Inviato dal mio MI 4W
Infatti me ne sono accorto dopo eh eh.....Possibile?Tutta colpa del test?App insignificante a sto punto considerato che attualmente nessun gestore ti propone una discreta promozione dati rapportata al prezzo in modo da usarla per un lungo periodo.Non faro' piu' test ahahahahah
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Bravo...è il motivo per cui finché i gestori che operano in Italia non propongono delle tariffe vantaggiose, o piani agevolati per il 4G, ad oggi non ha senso attivare una promozione LTE (a meno che non sia illimitato) Ciò non avviene solo con l'app che hai provato. Se tu avessi guardato un video su YouTube o lo streaming di un video qualsiasi...sarebbe successo esattamente la stessa cosa. Lte da noi in Italia è una presa in giro come il Digitale terrestre.

Inviato dal mio MI 4W
 

maknof

Utente attivo
Registrato
1 Aprile 2014
Messaggi
77
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Età
43
Ma secondo me si esagera, in i talia siamo un po' indietro come numero di antenne installate, la rete dati é mediamente più scadente che in molti altri stati. Ma a tariffe siamo fortunati per ora.

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.091
Ultimo iscritto
Pjman

Ultimi post