surriscaldamento

claudiok

Utente esperto
Punteggio reazioni
63
Punti
28
Ottimo!

Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2

darned

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
waa questa sembra una grande notizia :) :) aggiornaci

mblowt

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
244
Punti
63
Terminale
MiPad, MiNote (presto mi5)
confermo (lieve) miglioramento nel battery drain...
Secondo me dovuto ad un'ottimizzazione del kernel e al fatto che il processore scalda meno...
che dite?

claudiok

Utente esperto
Punteggio reazioni
63
Punti
28
Secondo me molto più che lieve: sono a 11h di accensione e 1h e 30 di schermo, sempre in 3g/edge, e ho ancora il 76%. Prima ero a fatica al 60 a quest'ora.

Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2

darned

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
mha oggi ho aggiornato pure io ma non so fino a che punto il problema è risolto...boo forse è migliorato un po ma cmq dopo 20 min di gioco tipo jetpack scotta lo stesso..mha :)

herny

Utente esperto
Punteggio reazioni
156
Punti
43
Terminale
Xiaomi Mi2S
test fine giornata +15% circa di batteria,per quanto riguarda il calore questa sera faccio un game test col mio mi2s 3.6.28 e
quello di mio fratello con 3.6.14

darned

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
fammi sapere che sono curioso

herny

Utente esperto
Punteggio reazioni
156
Punti
43
Terminale
Xiaomi Mi2S
fammi sapere che sono curioso
mah ...dopo qlc sessione di gioco,circa 40min i due teminali sembrano caldi allo stesso modo forse quello con la 3.6.28 un pelino meno,li abbiamo testati tutte e due nel medesimo momento...

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.367
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ragazzi tutti i terminali, si scaldano quando giocchiate, hanno poco dissipazione, più andremo avanti più sarà peggio questa cosa.

Se il telefono non si surriscalda quando è in standby o con utilizzo normale tutto funziona a dovere.

darned

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Ragazzi tutti i terminali, si scaldano quando giocchiate, hanno poco dissipazione, più andremo avanti più sarà peggio questa cosa.

Se il telefono non si surriscalda quando è in standby o con utilizzo normale tutto funziona a dovere.

quindi tu dice che non è una questione che si puo risolvere con interventi software? in linea di massima forse hai ragione ma ci sono terminali che scaldano di piu e altri meno e devo dire che per esempio l'iphone non ha questo "problema"

tazenda

Utente esperto
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Terminale
Mi2S - N9
Ciao a Tutti
ho il MI2S da pochi giorni arrivato già rootato e con italiano, su mia richiesta, e dopo la prima accenzione con wifi e gps attivi e batteria carica al 40% circa ha iniziato a scottare veramente tanto dopo pochi minuti. Dopo una mezzora d'uso l'ho spento e messo in carica. All'accenzione successiva ho spento il gps e da allora non ho più avuto surriscaldamenti ma devo anche chiarire che l'uso che ne ho fatto è proprio minimo. Voglio anche aggiungere che il surriscaldamento avviene su tutti i cell a seconda di cosa ci facciamo. Ad esempio io ho un Nokia N9 che uso tutti i giorni e se metto in stanbay il cell lasciando delle pagine web aperte che mantengono attiva la connessione il cell in pochi minuti mi scotta la gamba attraverso i pantaloni. Stessa cosa avviene sui samsung ecc ecc. Forse la situazione migliore è spengere ogni volta tutto quello che non serve manualmente o automaticamente usando il risparmio energetico anche per preservare la batteria che con il surriscaldamento si scarica velocemente tanto da esaurirsi in poche ore. :)

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.367
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Tutto sta anche nell'ottimizzazione kernel/driver...potete provare a fare degli underclock e vedere se si riscalda ancora.
Cmq non è sempre legato all'hardware, bisogna vedere tanti fattori,che noi non possiamo sapere purtroppo.

Cmq siete in tanti ad avere questi problemi, quindi presumo,che i ci sia qualcosa che non va nei vari driver.

darned

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
il surriscaldamento eccessivo non puo causare danni al telefono?? secondo voi qual'è la temperatura tollerata?? ho provato a scaricare una app che mi misura la temperatura del dispositivo

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.967
Membri
34.133
Ultimo iscritto
telespalla

Ultimi post