Supporto RAW fotocamera MI2/MI2S

nizortace

Utente assiduo
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
91
Punteggio reazioni
17
Punti
18
Come non detto, dal tuo commento avevo erroneamente capito che ne avessi bisogno ;)
In ogni caso, grazie! Anche se a me non serve (ma potrei sempre ripensarci) può darsi che occorra a qualcun altro. E' grazie alle differenze che si cresce!
 
  • Like
Reazioni: Fortinho

secald

Utente attivo
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
33
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
68
Località
rovereto
Terminale
xiaomi m2s
Non è chiaramente proficuo, visionare una foto in RAW sul display del cellulare. Io ho provato a fare foto la sera in casa alla luce artificiale, sia in RAW sia con le impostazioni normali del MI2S, le ho comparate e devo dire che il software, nell' uso normale,cioè foto in jpg, si comporta benissimo,non si sente, almeno per me, l'esigenza di fare foto in RAW. Appena ne ho l'occasione faccio delle prove all'aperto.
Invece nel caso di poca luminosità e al buio, secondo me, intervengono i limiti strutturali del sensore. Non si possono fare miracoli.
 

tazenda

Utente esperto
Registrato
3 Luglio 2013
Messaggi
398
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Età
54
Località
Pisa
Terminale
Mi2S - N9
Io ho appena installato mi2raw sul mio Mi2S 32 GB e l'applicazione si apre ma mi dice che la ROM potrebbe richiedere una patch e di cliccare su aggiorna se l'app si blocca dopo aver scattato una foto. In effetti si blocca ma quando premo aggiorna mi da un errore di download e che non gli sono stati concessi i permessi di accesso alla rete,......che ho provato a dargli ma non ci sono riuscito. Durante le prove che appena fatto è capitato anche che mi dicesse che la rom che uso (MIUI 4.12.5 italiana - kernel 3.4.0-g52db9c3-01093-g24c8a6b ) o il kernel non è supportata/o e l'applicazione non funzionerà.

La disinstallo!!
 

guari

Utente attivo
Registrato
16 Dicembre 2013
Messaggi
24
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Terminale
Xiaomi Mi2S 32GB
Io ho appena installato mi2raw sul mio Mi2S 32 GB e l'applicazione si apre ma mi dice che la ROM potrebbe richiedere una patch e di cliccare su aggiorna se l'app si blocca dopo aver scattato una foto. In effetti si blocca ma quando premo aggiorna mi da un errore di download e che non gli sono stati concessi i permessi di accesso alla rete,......che ho provato a dargli ma non ci sono riuscito. Durante le prove che appena fatto è capitato anche che mi dicesse che la rom che uso (MIUI 4.12.5 italiana - kernel 3.4.0-g52db9c3-01093-g24c8a6b ) o il kernel non è supportata/o e l'applicazione non funzionerà.

La disinstallo!!
Il problema é nella ROM più che nell'app, dopo qualche settimana che é stata pubblicata su google play, Xiaomi ha inserito un 'aggiornamento' nei driver della fotocamera della MIUI per Mi2/S che bloccava l'accesso alle API per processare i dati RAW...
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.091
Ultimo iscritto
lupobianco

Ultimi post