Supporto supporto mi max 2 bloccato

luca ceretta

Utente registrato
Registrato
30 Giugno 2018
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
36
ciao ragazzi premetto che non sono esperto in materia, per questo spero possiate darmi supporto!
mia madre mi ha portato il suo mi max 2 dicendomi che era bloccato, ed effettivamente ha il logo mi piantato e non da segni di vita! riesco ad entrare nella mi recovery 3.0 , se do il comando reboot torna sul logo mi e non si muove, lo stesso vale per wipe data, se invece faccio connect with miassistant il programma non si smuove da "connect your device usb" anche se è collegato. quindi ho scaricato miflash e la rom oxygen_global_images_V8.5.4.0.NDDMIED ma quando digito il tasto flash mi da questo errore:
error (0x80004005:Failed (remote:device is locked. Cannot flash ...
AIUTO non vorrei rimandarlo in cina per via delle tempistiche..
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.137
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
ciao ragazzi premetto che non sono esperto in materia, per questo spero possiate darmi supporto!
mia madre mi ha portato il suo mi max 2 dicendomi che era bloccato, ed effettivamente ha il logo mi piantato e non da segni di vita! riesco ad entrare nella mi recovery 3.0 , se do il comando reboot torna sul logo mi e non si muove, lo stesso vale per wipe data, se invece faccio connect with miassistant il programma non si smuove da "connect your device usb" anche se è collegato. quindi ho scaricato miflash e la rom oxygen_global_images_V8.5.4.0.NDDMIED ma quando digito il tasto flash mi da questo errore:
error (0x80004005:Failed (remote:device is locked. Cannot flash ...
AIUTO non vorrei rimandarlo in cina per via delle tempistiche..
Miflash con bootloader bloccato non lo puoi usare. Tenta il ripristino con il mi pcsuite parzialmente tradotto che trovi nelle FAQ

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.697
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Titolo editato non si esordisce con aiuto e quant'altro.

L'errore in miflash e normale perché quel codice indica che il dispositivo ha il bootloader bloccato per utilizzare miflash in fastboot e necessario avere bootloader sbloccato.

Tenta un ripristino con mi pc suite 3.0beta ultima versione dovrebbe risolvere il problema

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.137
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.157
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte