Supporto supporto mi max 2 bloccato

luca ceretta

Utente registrato
Registrato
30 Giugno 2018
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
36
ciao ragazzi premetto che non sono esperto in materia, per questo spero possiate darmi supporto!
mia madre mi ha portato il suo mi max 2 dicendomi che era bloccato, ed effettivamente ha il logo mi piantato e non da segni di vita! riesco ad entrare nella mi recovery 3.0 , se do il comando reboot torna sul logo mi e non si muove, lo stesso vale per wipe data, se invece faccio connect with miassistant il programma non si smuove da "connect your device usb" anche se è collegato. quindi ho scaricato miflash e la rom oxygen_global_images_V8.5.4.0.NDDMIED ma quando digito il tasto flash mi da questo errore:
error (0x80004005:Failed (remote:device is locked. Cannot flash ...
AIUTO non vorrei rimandarlo in cina per via delle tempistiche..
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.137
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
ciao ragazzi premetto che non sono esperto in materia, per questo spero possiate darmi supporto!
mia madre mi ha portato il suo mi max 2 dicendomi che era bloccato, ed effettivamente ha il logo mi piantato e non da segni di vita! riesco ad entrare nella mi recovery 3.0 , se do il comando reboot torna sul logo mi e non si muove, lo stesso vale per wipe data, se invece faccio connect with miassistant il programma non si smuove da "connect your device usb" anche se è collegato. quindi ho scaricato miflash e la rom oxygen_global_images_V8.5.4.0.NDDMIED ma quando digito il tasto flash mi da questo errore:
error (0x80004005:Failed (remote:device is locked. Cannot flash ...
AIUTO non vorrei rimandarlo in cina per via delle tempistiche..